La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15496
intendevo dire che forse anche lui ha qualche paura che non riesce ancora ad esprimerti.. :roll:

:arrow: per le perdite.. anche io le ho avute qualche mese fa... sono simili all'inizio del ciclo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15497
vigiemme ha scritto:
Intanto credo di essere nei giorni giusti (muco..) e ho perdite di sangue da due giorni, leggere ma continue...

mi sto preoccupando... cosa potrebbe essere?
Un fantasintomo per esempio...ma...hai un ciclo regolare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15498
vigiemme ha scritto:non ho mai dubitato del suo amore, nè che lui non mi metta al centro del suo mondo - stessa cosa io per lui... lui mi ha detto che non vuole fare controlli, che se si prospettassero eventuali cure mediche sarebbe contrario, che non vuol sentire parlare di adozione... mi ha chiuso quasi tutte le porte...
Ora non attaccarti a quello che ti ha detto in un momento cosi, che ti arrabbi ancora di piu'. La gente cambia idea. E sopratutto considera che probabilmente ha solo paura di scoprire che qualcosa nel SUO corpo non va e teme questo. Eri tu che ci avevi raccontato certe battute da brivido fra parenti? Non mi stupisco che in un clima come quello ci sia poco equilibrio ad affrontare questioni di fertilita' (laddove fertilita'=virilita').
Non voglio difenderlo ad ogni costo, e' solo che mi dispiace davvero leggerti cosi quando secondo me non c'' ragione di stare cosi male. Servono solo dialogo e tempo, davvero.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15499
regolare... 29-31 giorni... da quest'anno comunque si sta stravolgendo tutto: è iniziato gradualmente lo spotting, adesso di almeno 3 giorni preciclo... adesso queste perdite a metà ciclo, avute anche il mese scorso... non come durante il ciclo, è proprio sangue rosso, come quando ti tagli, per dire... comunque poco, molto poco..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15501
magari microferite da rapporto? forse devi parlarne con qualche dottore..
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15502
piccolissima ha scritto:vigi, posso chiederti quanti anni avete? :oops:
io 30, lui 31...

se parliamo di retaggio familiare, beh, suo padre si è deciso a fare la prima figlia per dimostrare la sua "virilità", il secondo, cioè il pupo, è arrivato per sbaglio, perchè il padre non lo voleva...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15503
vigiemme ha scritto:
piccolissima ha scritto:vigi, posso chiederti quanti anni avete? :oops:
io 30, lui 31...

se parliamo di retaggio familiare, beh, suo padre si è deciso a fare la prima figlia per dimostrare la sua "virilità", il secondo, cioè il pupo, è arrivato per sbaglio, perchè il padre non lo voleva...
:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15504
samantha.l ha scritto:
Sunset POKER?????????????? :shock: :shock: avevo 20 anni quando si trattava l'argomento :lol: :lol: :lol:
eh, ma anche per noi ormai sono passati un paio d'anni, dalle maratone.. adesso, quando lui ha un po' meno lavoro, può capitare che ci si applichi un paio di volte al giorno, maè davvero raro che succeda; diciamo che i miei dubbi sulla possibilità di rimanere incinta in pochissimo tempo (cosa di cui è convinto lui) si basano anche sul fatto che anche i rapporti singoli utlimamente si contano sulle dita di una mano monca :lol:

vigi, mi è sempre sembrato che avessi preso la ricerca con un po' troppa ansia (non dico che, quando, spero presto, toccherà a me, non farò lo stesso) e probabilmente la sente anche lui, che vorrebbe tornare alla serenità che avevate prima.. inoltre, come dice fede, anche secondo me lui teme di scoprire qualcosa che non va in lui..
Immagine
Immagine

#15505
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sunset POKER?????????????? :shock: :shock: avevo 20 anni quando si trattava l'argomento :lol: :lol: :lol:
eh, ma anche per noi ormai sono passati un paio d'anni, dalle maratone.. adesso, quando lui ha un po' meno lavoro, può capitare che ci si applichi un paio di volte al giorno, maè davvero raro che succeda; diciamo che i miei dubbi sulla possibilità di rimanere incinta in pochissimo tempo (cosa di cui è convinto lui) si basano anche sul fatto che anche i rapporti singoli utlimamente si contano sulle dita di una mano monca :lol:

vigi, mi è sempre sembrato che avessi preso la ricerca con un po' troppa ansia (non dico che, quando, spero presto, toccherà a me, non farò lo stesso) e probabilmente la sente anche lui, che vorrebbe tornare alla serenità che avevate prima.. inoltre, come dice fede, anche secondo me lui teme di scoprire qualcosa che non va in lui..
non nego di essere stata ansiosa, soprattutto negli ultimi mesi... è che mi sento pure tanto sola in questa ricerca... ne abbiamo già parlato con elemauli... la sensazione di non avere il controllo nè strumenti per intervenire subito mi lascia spiazzata... se poi tutto questo lo devo affrontare da sola vado nel pallone...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15506
Ok, quindi considerando il retaggio familiare, possiamo supporre che il pupo subisca un POCO di pressione psicologica dal suo bagaglio culturale. Percio' non riesce al momento a fornirti il sostegno che vorresti (e che vorrebbe poterti offrire).
E reagisce nel modo che hai detto: rifiuto di controlli, di vie alternative, finge che se non arriva non importa.
In realta' importa moltissimo, ma non e' in grado di sopportarlo.

A maggior ragione, pazienza e dialogo sono l'unica arma che hai per aiutarlo ad affrontare con serenita' la vostra caccia alla cicogna.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15507
ho cercato su Internet... le perdite potrebbero essere collegate all'ovulazione... se dovessero continuare per alcuni giorni mi rivolgerò alla ginecologa... altrimenti sembrano essere normali...

grazie per il supporto... mi concedo il mio pomeriggio di tristezza e poi si va avanti... in un modo o nell'altro, mica mi posso fermare... non voglio pressare però... deciderà lui i tempi, adesso...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15508
Per le perdite non ti preoccupare, in prossimità del ciclo sono normali...può capitare tutti i mesi o raraemnte o mai, dipende, gli ormoni non sono sempre concetrati nello stesso modo e le reazioni possono essere differenti

per il discorso del pupo, beh mi dispiace, anche dolfinino all'inizio era un po scettico, ma andesso la cosa interessa a lui quanto a me

E cmq io come ti do cmq il consiglio almeno di prendere la TB, d'altronde serve a te per conoscere bene il tuo corpo...puoi farlo senza forzare in ogni caso vostri ''incontri''...vorrà dire che quando anche in lui il desiderio sarà forte, tu ti conoscerai meglio

#15509
Vigi, credo che forse in un modo o nell'altro ci siamo passate tutte, lo dicevamo anche giorni fa.

Noi donne forse la sentiamo di più la responsabilità e quindi ci accaniamo, forse anche perchè il nostro orologio biologico corre più veloce, l'uomo può procreare fino a tarda età la donna no.

Magari acchiappi la cicogna anche senza affannarti in fondo non ha detto che non vuole un figlio, ma solo che non vuole perderci la serenità.

Però capisco benissimo come ti senti e ti abbraccio stretta stretta (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine