La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldom: in cerca di consigli

#1
Questi gli eldom della mia futura cucina. Li ha scelti il mio ragazzo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, magari potrei cambiare qualcosa...

Lavastoviglie: Miele G2272
Frigo: Siemens KI34SA21IE
Piano cottura: Siemens EP716QB20E
Lavello: Franke serie Planar
Mix: Franke Planar Angolo
Kappa: Falmec Plane Isola

#2
Nessuno che mi dia un consiglio?!?
Soprattutto per quanto riguarda il frigo: mi sono resa conto che non è un NO FROST e io vorrei metterne uno tale...

Please...

#5
Il frigo è assolutamente da cambiare...

Mi sono fatta dare i prezzi di listino dei Liebherr No Frost: si va dai 4018.00 € del Keknv 5056 premium ai 1618.00 dell'Icuns 3013 comfort.

I whirpool, invece, c'è il Combinato No Frost ART 769/NFV a 939 € e il 763 A+ NO FROST a 1180...
Cosa ne pensate?
Quale modello di AEG consigliate?!?

Grazie in anticipo

#6
gsimona ha scritto:Il frigo è assolutamente da cambiare...

Mi sono fatta dare i prezzi di listino dei Liebherr No Frost: si va dai 4018.00 € del Keknv 5056 premium ai 1618.00 dell'Icuns 3013 comfort.

I whirpool, invece, c'è il Combinato No Frost ART 769/NFV a 939 € e il 763 A+ NO FROST a 1180...
Cosa ne pensate?
Quale modello di AEG consigliate?!?

Grazie in anticipo
Come Frigo ti consiglio l'AEG SC Santo 81847.

#9
Vorrei sapere tutti i frigoriferi no frost sono anche Biofresh? Perchè sta cosa del Biofresh mi sembra importante per mantenere frutta e verdura più a lungo. Chi mi da una spiegazione ?

#10
A dire il vero credo che il No Frost riguardi esclusivamente il freezer, quindi non ci dovrebbe essere alcun connubio con il Biofresh che invece riguarda il frigo... Attendi comunque delucidazioni in proposito da persone più esperte.

#11
supersaxel ha scritto:
gsimona ha scritto:Il frigo è assolutamente da cambiare...

Mi sono fatta dare i prezzi di listino dei Liebherr No Frost: si va dai 4018.00 € del Keknv 5056 premium ai 1618.00 dell'Icuns 3013 comfort.

I whirpool, invece, c'è il Combinato No Frost ART 769/NFV a 939 € e il 763 A+ NO FROST a 1180...
Cosa ne pensate?
Quale modello di AEG consigliate?!?

Grazie in anticipo
Come Frigo ti consiglio l'AEG SC Santo 81847.


Che non è No Frost.
Skyline

#12
parma45 ha scritto:Aeg,electrolux,zoppas e rex sempre dalla stessa fabbrica escono.

Anzi dallo stesso gruppo
e quindi ?
Skyline

#13
Skyline ha scritto: Come Frigo ti consiglio l'AEG SC Santo 81847.
Che non è No Frost.[/quote]

Come no ? Lo è solo che AEG lo indica come sbrinamento automatico del vano frigo :) .

Ed il BIO FRESH è indicato come cassetto ad umidità controllata...

Il NO FROST per il FREEZER è una cavolato, quando si mettono alimenti a congelare generano comunque umidità per lo sblazo termeico, anche se sono a temperatura ambiente. Un sistema efficace di sbrinamento del FREZZER comporta consumi continui ed elevati di corrente, ok per il frigo, anche se non sono sempre d'accordo :) .

#14
AlexTrot2 ha scritto:
Skyline ha scritto: Come Frigo ti consiglio l'AEG SC Santo 81847.
Che non è No Frost.
Come no ? Lo è solo che AEG lo indica come sbrinamento automatico del vano frigo :) .

Ed il BIO FRESH è indicato come cassetto ad umidità controllata...

Il NO FROST per il FREEZER è una cavolato, quando si mettono alimenti a congelare generano comunque umidità per lo sblazo termeico, anche se sono a temperatura ambiente. Un sistema efficace di sbrinamento del FREZZER comporta consumi continui ed elevati di corrente, ok per il frigo, anche se non sono sempre d'accordo :) .[/quote]


Non entro nel merito di consumi , sbalzi termici o altro...
ma Aeg produce il frigocongelatore rovesciato SANTO SN 81841 come unico modello NO FROST da incasso ( in alternativa c'è il congelatore verticale il side by side o i door on door )
Lo sbrinamento automatico del vano frigo altro non è che lo sbrinamento del vano frigo che hanno praticamente tutti i frigoriferi in commercio.... e quindi non è no frost.
Catalogo Aeg alla mano... :)
Skyline

#15
il no frost o total no frost e' quello che cerco perche non ho voglia di dover svuotare il freezer quando si va a formare il ghiaccio e sbrinarlo con tutte le noie del caso.. quindi io quando comprero' cerchero' di prenderlo total no frost ( che non ha niente a che fare con la ventolina del vano frigo)