La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:non e' un buon giorno... mi sono svegliata con un terribile mal di testa...
e tra un po' devo chiamare in negozio x sapere se arrivano le parti mancanti della mia cucina... in caso di risposta negativa chiamo l'azienda e minaccio di mettere in mezzo l'avvocato se non ho tutto entro domani!

cavoli dolores e sono le 9:15, sei battagliera a quest'ora, ora di sera che fai???
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
beh da come butta oggi penso che per mezzogiorno avro' ucciso qualcuno e che x ora di cena staro' seppellendolo... :wink:
come se non bastasse devo sentire l'impresario x convincerlo a farsi dare l'extra mutuo con assegno... quello vuole tutto in contanti ma io non sono molto entusiasta all'idea di girare con oltre 30.000 in tasca!! :cry:

#18
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto: perchè????
Perche sono sempre in casa, e esco pochissimo!
male !!! mooooolto male!!!

è così bello uscire dalle città e respirare un pò d'aria !

essi che la tua zona ha tanti bei posti da vedere!

adesso il prox appuntamento è per metà ottobre per una bella castagnata!
quelle si che le mangio!
:lol:
I posti da me sono meravigliosi, ma non ce nulla. tropp tranquillo, mi sento in pensionamento anticipato...sig.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
buongiorno a tutti :)

mi si è incastrata la barra spaziatrice della tastiera :P

comunque, direiche inquesti due giornisono cambiate parecchie cosuccie :D non so ancora se per il meglio o per il peggio, ma nell'indecisione, preferisco non farmi domande e vivere quello che accade senza pregiudizi :D

So solo che è da un mesetto che mi piaccio di più ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
Dolores ha scritto:beh da come butta oggi penso che per mezzogiorno avro' ucciso qualcuno e che x ora di cena staro' seppellendolo... :wink:
come se non bastasse devo sentire l'impresario x convincerlo a farsi dare l'extra mutuo con assegno... quello vuole tutto in contanti ma io non sono molto entusiasta all'idea di girare con oltre 30.000 in tasca!! :cry:

a me è capitato anni fa quando lavoravo dall'avvocato. mi ha fatto andare in banca a ritirare 20milioni di lire.... la banca dopo che ha fatto gli accertamenti per il ritiro ha chiuso le porte per qualche minuto mi ha fatto andare in bagno e mi hanno fatto nascondere i soldi .... :oops: mi sentivo un agente segreto... ai tempi avrò avuto 20anni e mi dicevo, ma sono davvero 20milioni... era un mazzettino piccolino a confronto della quantità di valore... e mi veniva da ridere...
me lo ricordo ancora...
per fortuna la banca era a 100/150 metri dallo studio..... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
cyberjack ha scritto:buongiorno a tutti :)

mi si è incastrata la barra spaziatrice della tastiera :P

comunque, direiche inquesti due giornisono cambiate parecchie cosuccie :D non so ancora se per il meglio o per il peggio, ma nell'indecisione, preferisco non farmi domande e vivere quello che accade senza pregiudizi :D

So solo che è da un mesetto che mi piaccio di più ;)
come non ti pici più?!?!??!?!

che ti è successo hai trovato la donna?!??!?! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:buongiorno a tutti :)

mi si è incastrata la barra spaziatrice della tastiera :P

comunque, direiche inquesti due giornisono cambiate parecchie cosuccie :D non so ancora se per il meglio o per il peggio, ma nell'indecisione, preferisco non farmi domande e vivere quello che accade senza pregiudizi :D

So solo che è da un mesetto che mi piaccio di più ;)
come non ti pici più?!?!??!?!

che ti è successo hai trovato la donna?!??!?! :wink:
Mi piaccio di più! non l'opposto :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:buongiorno a tutti :)

mi si è incastrata la barra spaziatrice della tastiera :P

comunque, direiche inquesti due giornisono cambiate parecchie cosuccie :D non so ancora se per il meglio o per il peggio, ma nell'indecisione, preferisco non farmi domande e vivere quello che accade senza pregiudizi :D

So solo che è da un mesetto che mi piaccio di più ;)
come non ti pici più?!?!??!?!

che ti è successo hai trovato la donna?!??!?! :wink:
Mi piaccio di più! non l'opposto :P
:oops: ops....chissà perchè ho letto l'opposto....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
tidelady ha scritto:adesso il prox appuntamento è per metà ottobre per una bella castagnata!
:x Son tre anni che supplico il mio ragazzo di fare una "scampagnata" per raccogliere castagne!!! :cry: :cry: :cry:


BUON INIZIO SETTIMANA GENTE!
Fine settimana rilassante (son stata molto da sola... in completa pace con me stessa!!!)... e quindi inizio questa nuova con un pochetto di grinta in +! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.