La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno di voi vende letti e armadi Dall'agnese?

#1
Ciao, sto valutando l'acquisto del letto Dry della Dall'agnese che mi piace tantissimo. Volevo valutare anche gli armardi scorrevoli. So solo che sono in tamburato e hanno un buon rapporto qualità prezzo ma non riesco a trovare molte informazioni. Me la consigliate ed eventualmente è possibile vederli dal vivo e avere un preventivo?
Grazie

#2
Ciao supersaxel,
come hai detto bene Dall'agnese è un azienda storica con una produzione che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le finiture sono in laccato opaco, lucido e in frassino poro aperto disponibili in svariati colori. La modulistica ti permette di trovare ampie soluzioni senza dover ricorrere al "su misura" che cmq è possibile.
Le finiture interne, oltre al nobilitato magnolia e al nobilitato disegno tessuto, si possono avere laccate nello stesso colore dei frontali.
Sia la chiusura delle ante che quella dei cassetti interni è prevista con rallentatore, l'attrezzatura interna si può completare con tutti gli accessori che ci sono in commercio.

Noi siamo rivenditori di Dall'Agnese, abbiamo presentato i loro prodotti in diverse fiere di settore a Vicenza e Padova, abbiamo la possibilità di farti vedere tutta la produzione presente nello showroom Dall'Agnese cosi potrai valutare personalmente la qualità del prodotto.

Spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno siamo a tua disposizione! :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
Grazie mille per la risposta. Poichè non ho trovato nulla su internet riuscirebbe a darmi le caratteristiche tecniche degli armadi e materiali utilizzati e se possibile anche per il letto DRY?
Come fascia di prodotto si parla di una bassa, media o alta?
Grazie

#4
Sono interessato anch'io a Dall'agnese, ho visto dal sito un letto che sembra esattamente quello che cerchiamo (n.27, sembrerebbe con contenitore). Mi potreste dire se è disponibile per un materasso 170x200?
Abitiamo vicino a Monza, è possibile vedere i vostri prodotti da qualche rivenditore nella nostra zona?

#5
salavitto ha scritto:Sono interessato anch'io a Dall'agnese, ho visto dal sito un letto che sembra esattamente quello che cerchiamo (n.27, sembrerebbe con contenitore). Mi potreste dire se è disponibile per un materasso 170x200?
Abitiamo vicino a Monza, è possibile vedere i vostri prodotti da qualche rivenditore nella nostra zona?
Abitiamo vicino. Ho chiamato il rappresentante di zona. Ho scoperto che c'è un rivenditore a Desio. Se vuoi info mandami un MP.

#6
Ciao superaxel,

il letto è in agglomerato di legno, impiallacciato disponibile nelle finiture rovere moro, teak, rovere grigio e ebano. Oppure laccato opaco o lucido in svariati colori (35).
Rete e materasso sono disponibili nelle misure o 160x200 oppure 180x200.

Per quanto riguarda gli armadi sono sempre in agglomerato di legno disponibili come ti dicevo nel post precende in diverse finiture in essenza: rovere, rovere moro, rovere grigio e noce oppure nelle finiture laccate, opache, lucide o frassino poro aperto in 35 varianti di colori.
Le ante con il vetro sono sempre con telaio in alluminio e sono disponibili con 22 varianti di colori.
Gli interni si possono personalizzare nelle finiture melaminico magnolia o tessuto decorato o in finitura laccato opaco come i frontali.

La qualità di Dall'Agnese è sul segmento medio/alto ma cmq con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#7
salavitto ha scritto:Sono interessato anch'io a Dall'agnese, ho visto dal sito un letto che sembra esattamente quello che cerchiamo (n.27, sembrerebbe con contenitore). Mi potreste dire se è disponibile per un materasso 170x200?
Ciao salavitto,

il modello del letto è il modi è disponibile nelle finiture teak o rovere moro impiallacciato, quello in foto non ha il contenitore ma è disponibile anche con contenitore per rete e materasso o 160x200 oppure 180x200.

:(
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#10
Truciolare..
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it