La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Applique cromate e.....

#1
rivoluzione in camera da letto.... 8)

eliminato simil stucco veneziano prugna dietro letto, ora è così...
Immagine

Immagine


le applique cromate...
Immagine

Immagine


e questo è il punto luce principale (in alto a destra si vede il corrugato)...
Immagine


mi serve qualcosa che vada bene con le applique e, fondamentale, che sporga il meno possibile!
avevo pensato alla Foglio Flos bianca...
Immagine
che dite....ci può stare come abbinamento? :roll: :roll:

grazie in anticipo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
siccome che sò un poco cecata ..... 8) :mrgreen:
Immagine

Sil, ma il punto luce centrale dove sarebbe ? nella paretina che va verso la cabina armadio ?
Immagine

#3
annsca ha scritto:siccome che sò un poco cecata ..... 8) :mrgreen:
Immagine

Sil, ma il punto luce centrale dove sarebbe ? nella paretina che va verso la cabina armadio ?
:lol: :lol: :lol:

in alto a destra, l'ho evidenziato in rosso...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
annsca ha scritto::shock: 'mmazzaaaaaa ... certo che potevi centrarla meglio sta foto :shock: :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
a portata di mano questa c'ho!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

appena posso, miglioro il tiro... 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
annsca ha scritto::lol: :lol: :lol:


a che altezza è il punto luce ? eh seeeeeee, mò deve andare a cercare il metro :x :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
bassezza, vorrai dire... :oops: :oops:
soffitto h 220...sarà a 200 penso! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
:wink: Ciao Sil!
Ah !vedo che hai cambiato la parete, mi piace così :D
anche a me i simil stucchi han stufato.
Ehmm mettiamo in moto le rotelle per la tua ricerca :roll: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
:lol: :lol: :lol: :lol:

ohhhhh... chi si legge?!?! :D :D :D

ciaooooooooooooooo Sil... come stai??? :)
ecco, sono solo entrata per farti i complimenti per la nuova parete che mi gusta molto... davvero bellissima :wink: 8)

ora che ho detto tutto ti saluto e smammo via :lol: :lol: , visto che sei già in ottime mani e io di lampade non ci capisco un bel niente :oops: :oops:

bye bye e scusate l'intrusione :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#11
:arrow: annsca :lol: :lol:

posso dire la mia??? :oops: :oops:
hmmm visto la parete 'bianca' io andrei su qualcosa di cromato tipo questa???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12
che bello ritrovarvi, ragazze!!! :D :D :D

Tamben, io tutto ok...tu piuttosto, come proecede?!??! :D :D
resta qui.... 8)

Dierre...dai gas, va!!! :lol: :lol: :wink:

Ann...speriamo che il gattino (poi, a lampada trovata, comprata e montata, diventerà gattaccio... :mrgreen: ) metta a segno una zampata vincente!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
mmmhhh, io invece pensavo a qualcosa di bianco... per non rubare la scena alla parete della testata del letto che è così particolare.

Oltre alla Folio (molto + bella dal vivo che non in foto) potrebbe esserci la Big bang a parete (ovviamente in bianco)
Immagine
Quello però che mi lascia un pò perplessa è l'altezza ... credo che questo tipo di applique si apprezzino di più se tenute + basse ad altezza sguardo ...però è solo la mia opinione eh :roll:
Immagine

#14
Riporto di peso un intervento di Lot
lot ha scritto:Allora se la colonna è pannellata, perché non la M1 o la Dodò di Viabizzuno..? :roll:
Sulla Dodò:
Progettata nel 2006 da Domenico De Palo, è costituita da un corpo in gesso che può essere montato indifferentemente su pareti di cartongesso o pareti di laterizio. Caratteristica peculiare di questo apparecchio è la capacità di fondersi con la superficie sulla quale viene installato: il gesso di cui è costituito permette di applicare alla superficie del corpo che rimane in vista la stessa finitura della parete circostante, utilizzando i medesimi materiali e la medesima tecnica con cui si stucca, si rasa e si dipinge un’opera in muratura. Il risultato finale è rappresentato da un lembo di parete che, ritagliato, si solleva come a dischiudere una nicchia nella quale è celata la luce. L’apparecchio non possiede un verso di installazione privilegiato e consente totale libertà di collocazione su pareti o soffitti.
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Sil70 ha scritto:che bello ritrovarvi, ragazze!!! :D :D :D

Tamben, io tutto ok...tu piuttosto, come proecede?!??! :D :D
resta qui.... 8)

Dierre...dai gas, va!!! :lol: :lol: :wink:

Ann...speriamo che il gattino (poi, a lampada trovata, comprata e montata, diventerà gattaccio... :mrgreen: ) metta a segno una zampata vincente!!! :lol: :lol:
grazie Sil, tutto bene e si procede... anche se con qualche difficoltà ma oramai ci siamo quasi :D :D :D

ann... bellissima quella da te elencata, anche molto particolare :wink:

il gatto??? chissà dov'è finito????? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine