La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Tamben ha scritto:

ah... volevo domandarvi una cosa ragazze, ma voi usate o usavate di massaggiarvi il perineo??? :oops: :oops: :oops:
scusate la domanda sciocca però mi hanno regalato l'olio Weleda e descrivono bene come e cosa fare... solo che sono moooooooolto pigra e non ho nemmeno voglio :roll:
anche la ostetrica ce lo diceva ma non so se veramente può servire :? :roll:

secondo voi è proprio necessario???? :? :?
miii che imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops:
io non l'ho mai usato e il perineo è ancora integro :lol: però già che ce l'hai prova ad usarlo, secondo me comunque è una questione di conformazione fisica e di come ti va il parto... e in alcuni casi credo che puoi massaggiarti quanto vuoi, ma se hai un parto brutto ti laceri lo stesso... ovviamente non sarà il tuo caso eh! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#407
iladoc ha scritto:
...io non so se lui sente la luna piena...ma stanotte s'è mosso come un matto...non riuscivo a stare in nessuna posizione...
Mi sta facendo dei bozzi assurdi, e se mi tocco la pancia risponde a cazzotti come fosse un bambino già grande :shock:

Ah, mi ha appena telefonato mia zia per dirmi che stanotte l'ha sognato e che nel sogno si ripeteva tante volte il numero 4...quindi secondo lei nasce oggi di 4 kg :roll: :? :(
:twisted: :twisted: :twisted:
Iladoc non voglio allarmarti ma io ero prevista per i primi di gennaio.... sono nata il 19 perchè mia madre ha supplicato i medici.
Sono convinta che stavo cercando di nascere ACQUARIO anzichè capricorno! Le suppliche di mia madre mi hanno fermato nella cuspide :evil:
:lol: :lol: :lol:



ah



io



ehm


4,3 kg
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#409
Sì si chiama all'auxologico ed è gratis (se fatto con il SSN, :D ovvio!) e ci sono proprio le due tipologie di centralinisti... Ma alla fin fine ciò che conta è il risultato! 8)

Io inizierò a breve il famoso massaggio...

Non ci credo ma però visto che non costa nulla farlo.... :wink:

#410
Tamben ha scritto: mi è stato detto che non occorre portare tante coppetto assorbilatte visto che la montata ti arriva appena verso il 3° giorno... per cui penso che bastano solo pochi pezzi :roll:
riguardo alle coppette invece: io ho avuto la montata in seconda giornata :wink: ed avendo fatto il cesareo son rimasta ricoverata 5 giorni.
Forse conviene portarne un po' (al limite te le riporti a casa :wink: ) specie se, come me, hai un marito/compagno che non è in grado di trovare le cose neanche se le ha davanti agli occhi :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#411
Hella ha scritto: Iladoc non voglio allarmarti ma io ero prevista per i primi di gennaio.... sono nata il 19 perchè mia madre ha supplicato i medici.
Sono convinta che stavo cercando di nascere ACQUARIO anzichè capricorno! Le suppliche di mia madre mi hanno fermato nella cuspide :evil:
:lol: :lol: :lol:



ah



io



ehm


4,3 kg
azz... 4,3 kg??????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock:

dai hella... non dirci così che ci viene ancora panico prima di partorire :twisted: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#412
mia mamma è ingrassata 20 kili per me.. :evil: (spero di non assomigliarle in questo)
ed io ero miseri 2,800 kg scarsi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#413
Estratti.Naturali ha scritto:
Tamben ha scritto:

ah... volevo domandarvi una cosa ragazze, ma voi usate o usavate di massaggiarvi il perineo??? :oops: :oops: :oops:
scusate la domanda sciocca però mi hanno regalato l'olio Weleda e descrivono bene come e cosa fare... solo che sono moooooooolto pigra e non ho nemmeno voglio :roll:
anche la ostetrica ce lo diceva ma non so se veramente può servire :? :roll:

secondo voi è proprio necessario???? :? :?
miii che imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops:
io non l'ho mai usato e il perineo è ancora integro :lol: però già che ce l'hai prova ad usarlo, secondo me comunque è una questione di conformazione fisica e di come ti va il parto... e in alcuni casi credo che puoi massaggiarti quanto vuoi, ma se hai un parto brutto ti laceri lo stesso... ovviamente non sarà il tuo caso eh! :lol:
grazie estratti e boo... infatti, ce lo ho e potrei anche farlo solo come dicevo pigra non ho nessuna voglia perchè sono di una pigrizia incredibile :oops: :oops: :oops:

non mi massaggio neanche la pancia e il seno ogni giorno con l'olio proprio sempre per questo motivo :oops: :oops: :shock:
lo so lo so, dovrei vergogniarmi :roll: :oops: :shock: :lol:

anna... su questo ti do ragione, infatti ho messi alcune coppette dentro :wink: 8)
gli altri ho lasciati in bella vista nella cameretta e gli ho anche spiegato x bene dove sono le cose e vediamo se ce la farà... vorrei sperare ma con sti uomini di oggi non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol:
azz... se mi sente l'uomo penso che sarò fritta :shock: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine

#414
loremir77 ha scritto:mia mamma è ingrassata 20 kili per me.. :evil: (spero di non assomigliarle in questo)
ed io ero miseri 2,800 kg scarsi.. :lol:
ma eri piccinina... che carina :D :D
ma a che mese sei nata???? :?
Immagine
Immagine

#415
Estratti.Naturali ha scritto:
Tamben ha scritto:

ah... volevo domandarvi una cosa ragazze, ma voi usate o usavate di massaggiarvi il perineo??? :oops: :oops: :oops:
scusate la domanda sciocca però mi hanno regalato l'olio Weleda e descrivono bene come e cosa fare... solo che sono moooooooolto pigra e non ho nemmeno voglio :roll:
anche la ostetrica ce lo diceva ma non so se veramente può servire :? :roll:

secondo voi è proprio necessario???? :? :?
miii che imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops:
io non l'ho mai usato e il perineo è ancora integro :lol: però già che ce l'hai prova ad usarlo, secondo me comunque è una questione di conformazione fisica e di come ti va il parto... e in alcuni casi credo che puoi massaggiarti quanto vuoi, ma se hai un parto brutto ti laceri lo stesso... ovviamente non sarà il tuo caso eh! :lol:
o quanta voglia ha l'ostetrica di starti dietro.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#416
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia mamma è ingrassata 20 kili per me.. :evil: (spero di non assomigliarle in questo)
ed io ero miseri 2,800 kg scarsi.. :lol:
ma eri piccinina... che carina :D :D
ma a che mese sei nata???? :?
mi son rifatta dopo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#417
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia mamma è ingrassata 20 kili per me.. :evil: (spero di non assomigliarle in questo)
ed io ero miseri 2,800 kg scarsi.. :lol:
ma eri piccinina... che carina :D :D
ma a che mese sei nata???? :?
mi son rifatta dopo.. :lol:
a chi lo dici... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#419
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto: ma eri piccinina... che carina :D :D
ma a che mese sei nata???? :?
mi son rifatta dopo.. :lol:
a chi lo dici... :lol: :lol: :lol: :lol:

dovevo nascere il 14 febbraio (mi chiamavano valentina nel caso)
invece sono nata l'8.
ero praticamente pronta..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#420
valery ha scritto:lore
è ora di cambiare il contatore.......
hai ragione ma mi viene l'anzia a metterlo troppo presto..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3