La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15558
betty_boop ha scritto:
Ciccia tesoro, mi sono persa... come tumore (benigno)... chi? Tu?
Ricapitola perchè nun ce stò a capì + niente...
Ho interrotto la gravidanza per una mola parziale, che è, in sostanza, un tumore benigno della placenta. Il percorso è un po' lungo. Controllo bhcg ogni settimana e per 6 mesi dall'azzeramento(e ancora non si azzerano), forse un secondo raschiamento (da valutare dopo il ciclo, che non è ancora tornato), ora RX torace...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15560
Mi ero scordata di aggiornarvi oggi ancora rialzo tb 37 8) .

Arriverà la tranvata sto mese già lo so, ma sono preparata, sarà una bella botta, ma poi mi rialzerò e riprenderò più serena di prima, e per ora mi cullo in questi 10 giorni di illusione 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15561
samantha.l ha scritto:Mi ero scordata di aggiornarvi oggi ancora rialzo tb 37 8) .

Arriverà la tranvata sto mese già lo so, ma sono preparata, sarà una bella botta, ma poi mi rialzerò e riprenderò più serena di prima, e per ora mi cullo in questi 10 giorni di illusione 8)
Fosse la volta buona che abbiamo un trittico di panze!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15562
samantha.l ha scritto:Mi ero scordata di aggiornarvi oggi ancora rialzo tb 37 8) .

Arriverà la tranvata sto mese già lo so, ma sono preparata, sarà una bella botta, ma poi mi rialzerò e riprenderò più serena di prima, e per ora mi cullo in questi 10 giorni di illusione 8)

dai le panze trigemellari!! :D
io comunque incrocio che non si sa mai.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

(ps. l'altra notte ho sognato i gemelli.. che angoscia :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15563
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi ero scordata di aggiornarvi oggi ancora rialzo tb 37 8) .

Arriverà la tranvata sto mese già lo so, ma sono preparata, sarà una bella botta, ma poi mi rialzerò e riprenderò più serena di prima, e per ora mi cullo in questi 10 giorni di illusione 8)

dai le panze trigemellari!! :D
io comunque incrocio che non si sa mai.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

(ps. l'altra notte ho sognato i gemelli.. che angoscia :shock: )
A me piacerebbe molto i gemelli invece, almeno poi non ci penso più :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15564
ormai sempre più di corsa... :(

ELE, CONGRATULAZIONI DI CUORE!!!!!!!!! :D
bravissimi, sono proprio contenta :D

ciccia, coraggio!! pensa che tutto quello che fai ora, anche se sono accertamenti lunghi e fastidiosi, ti serve per una gravidanza + serena e tranquilla domani...
alessia275 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi ero scordata di aggiornarvi oggi ancora rialzo tb 37 8) .

Arriverà la tranvata sto mese già lo so, ma sono preparata, sarà una bella botta, ma poi mi rialzerò e riprenderò più serena di prima, e per ora mi cullo in questi 10 giorni di illusione 8)
Fosse la volta buona che abbiamo un trittico di panze!
sarebbe bellissimo,forza Sami!!!
un bacione a tuttee!!!
qui rimarremo presto solo sunset, la stef e io... almeno, potremo spostarci da dietro la lavagna :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15565
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi ero scordata di aggiornarvi oggi ancora rialzo tb 37 8) .

Arriverà la tranvata sto mese già lo so, ma sono preparata, sarà una bella botta, ma poi mi rialzerò e riprenderò più serena di prima, e per ora mi cullo in questi 10 giorni di illusione 8)

dai le panze trigemellari!! :D
io comunque incrocio che non si sa mai.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

(ps. l'altra notte ho sognato i gemelli.. che angoscia :shock: )
A me piacerebbe molto i gemelli invece, almeno poi non ci penso più :P
già penso che rimarrà figlio/figlia unica..
chi ce la fa a ricominciare daccapo?? :shock:
con la tb ed i grafici??
:shock:
poi loremiro vorrebbe di sicuro il rinnovo contrattuale con + gg di ferie e permessi dall'attività.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15566
No Lore ti prego figlio/a unico/a no! il marito ha un cugino figlio unico che ha sposato una figlia unica e il loro figlio non ha zii e non avrà cugini diretti! i miei figli avranno solo uno e una zia, però per lo meno avranno dei cugini... forse io sono fissata perché nella mia famiglia siamo veramente tanti e quando facciamo le rimpatriate ci divertiamo tantissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15567
chicca ((())) so benissimo quanto pesano questi controlli, ma che bello quando ti dicono "è tutto ok" :wink:
chiara io resto dietro la lavagna, tranquilla :lol:
Sam megaincrocio!

#15569
Noi non abbiamo ancora beccato il primo e G. è già lì che dice " dopo che abbiamo sfornato il primo non possiamo aspettare più di tanto per il secondo, massimo un anno" :shock: VOGLIO I GEMELLI :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15570
ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!Lo sapevo, erano troppo sintomosi i tuoi sintomi :wink:

E' da stamani che mi voglio collegare e non ho avuto un attimo di tempo fino ad adesso :evil:

Sono contentissima, sembra l'inizio del 2008 quando anche Tide e io a pochissimi giorni di distanza (infatti tra le bimbe ci corrono 4 giorni) facemmo l'annuncio! Spero proprio che per tutte voi in cerca ragazze sia il momento buono :D

E comunque Ele conferma ancora la teoria del "non pensarci..."...stamani rimuginavo tra me e me, perchè anche io al tempo, dopo solo 2 mesi di ricerca nemmeno tanto mirata, partii con gli stick e pensavo che, se non fosse esistito internet e tutta questa possibilità di documentarsi probabilmente non avrei mai saputo dell'esistenza di stick ecc e forse la mia caccia sarebbe stata meno "ansiosa"...
Immagine
Immagine