La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
pure io avevo l'ansia

e adesso che lo leggo tutte le volte che scrivo ancora di più!
(ci parlo anche)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#422
valery ha scritto:pure io avevo l'ansia

e adesso che lo leggo tutte le volte che scrivo ancora di più!
(ci parlo anche)
ti si vede il panciotto adesso? :o
fino a che non vedo un pò di trippotto mi sento un pò in imbarazzo a parlare al mio ombelico! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#423
no no.... lore
parlo col contatore.

cioè, tipo leggo : ora mi si vede?

e io rispondo (a bassa voce) porca vacca! mi van stretti i pantaloni.si vede si!
(anche se poi........devi proprio farci caso per ora)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#424
Io fino alla 17sima non avevo nulla... tanto che ero andata al PS per quei problemi di dolore e l'infermiera del reparto di ostetricia mi domanda: a che settimana è? Poi, mentre cercavo di ricordare (verso metà gravidanza mi ero un po' persa...) aggiunge: ma è incinta? (no, sono qui perché al PS ho raccontato favole :evil: )

Però dalla 16sima già lo sentivo :wink:

#425
A proposito di panze :wink: l'altro giorno, durante l'eco, ho scoperto perchè sembro già al 5° mese :oops: la dottoressa mi ha detto che mi si è completamente spostato l'intestino :shock: e adesso è praticamente quasi tutto sotto lo stomaco :shock: :?
Ha detto che è per via del progesterone, che è anche la causa del gonfiore dell'intestino (e il mio era gonfissimo :oops: ) e quindi della relativa stitichezza :evil:
Insomma..... sembro incinta.... solo per colpa dell'intestino :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#426
a proposito di panciona... ecco la mia ieri sera :shock: :shock: :shock:
non voglio neanche sapere come sarà alle 40° settimana :shock: :shock:

prego non quotate la foto che dopo la tolgo :wink:
Ultima modifica di Tamben il 15/01/10 14:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#427
Anna73 ha scritto:A proposito di panze :wink: l'altro giorno, durante l'eco, ho scoperto perchè sembro già al 5° mese :oops: la dottoressa mi ha detto che mi si è completamente spostato l'intestino :shock: e adesso è praticamente quasi tutto sotto lo stomaco :shock: :?
Ha detto che è per via del progesterone, che è anche la causa del gonfiore dell'intestino (e il mio era gonfissimo :oops: ) e quindi della relativa stitichezza :evil:
Insomma..... sembro incinta.... solo per colpa dell'intestino :oops: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ma questo non lo avevo mai sentito :shock: :shock: :shock:

guarda che io quando ero al 4° mese sembravo già come nel 6°... nonostante che non mangiavo quasi nulla ma si vede che avevo tanto liquido o chissà che cosa ... :? :roll:
Immagine
Immagine

#428
ooooooooooh che bella pancia Tamben!!!
sono così belle le panciotte sulle donne magre! io sembro un panettone con le gambe :oops:

per curiosità: l'ombelico era già in fuori o "si è rivoltato"?

PS aspetto foto dell'arabofelix :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#429
Tamben ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma questo non lo avevo mai sentito :shock: :shock: :shock:
Io sapevo che l'intestino, nel corso della gravidanza, si sposta completamente per lasciar posto all'utero :wink: ma pensavo succedesse moooolto + avanti :roll: poi ho pensato (ma mi è venuto in mente il giorno dopo così non ho potuto chiedere alla dottoressa :evil: ): io ho l'utero retroverso e il tronco veramente corto (in pratica son tutta gambe :lol: ) quindi forse è stato l'utero a spingerlo quando si è rimesso in posizione normale :roll: boh....
Fortuna che non mi crea problemi, io ero terrorizzata per le aderenze rimaste dal cesareo (che prima della gravidanza mi davano dolori proprio all'intestino) e invece i dolori son spariti :roll:
Tamben ha scritto:guarda che io quando ero al 4° mese sembravo già come nel 6°... nonostante che non mangiavo quasi nulla ma si vede che avevo tanto liquido o chissà che cosa ... :? :roll:
nella prima gravidanza ho sempre avuto tantissimo liquido anche io, me lo dicevano ad ogni eco :wink: infatti ero gigantesca :shock:

La tua panza è bellissima e a me non sembra per niente enorme, anzi per essere a 36 settimane sembra piccina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#430
Hella ha scritto:ooooooooooh che bella pancia Tamben!!!
sono così belle le panciotte sulle donne magre! io sembro un panettone con le gambe :oops:

per curiosità: l'ombelico era già in fuori o "si è rivoltato"?

PS aspetto foto dell'arabofelix :wink:
hemm... hella, ma ti servono forse gli occhiali da vista???? :? :shock: :lol:
guarda che io non sono minimamente magra... se guardi mio c.u.l.o. capirai :oops: :wink: :lol:

se tu sembri un panettone allora io cosa sarei??? :twisted: :lol:

l'ombelico è fuori da un bel poco... non so esattamente da quanto però sicuramente già da 3 mesi :roll:

ps: in arrivo in mp! :wink:
Immagine
Immagine

#431
Anna73 ha scritto: La tua panza è bellissima e a me non sembra per niente enorme, anzi per essere a 36 settimane sembra piccina :wink:
anna... ma scherzi??? :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#432
a proposito di panze... guardatevi questa :? :? :D

io la trovo addorabile ma non saprei se è un immagine vera o meno :?
Immagine
Immagine
Immagine

#433
tamben, che bella panciaaaa!!! :D

stamattina ho dovuto fare una trafila in ospedale (reparto-accettazione-reparto sù e giù dal piano terra al 4°...) e c'erano un sacco di panzone... la mia non si vedeva nemmeno chiusa nel piumino... volevo vantarmene un pochino... :oops: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#434
Tamben ha scritto:anna... ma scherzi??? :lol: :lol:
ma assolutamente no :wink: ero seria!
nel topic delle mammine 2009 avevo messo le foto di quando ero incinta di ricky: ho sempre detto che ero enorme e nessuna mi credeva :lol: quando ho messo le foto si son ricredute :wink: (e mio marito, che le ha riviste dopo anni, ha fatto questa faccia :shock: :lol: :lol: :lol: )
Ti dico solo che quando ero andata alla prenatal (quindi in un posto dove di panze ne vedono parecchie!) per prendere le cose necessarie per la borsa la commessa: "signora ma la valigia va fatta al 7° mese, non a termine gravidanza!" :shock: e io "il 7° mese l'ho appena iniziato!" :evil: :lol: :lol: :lol:
Ero grossa come te nella foto forse.... al 6° mese, forse 7° :oops: :oops: :oops:

La foto del piedino è finta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#435
Tamben ha scritto:a proposito di panze... guardatevi questa :? :? :D

io la trovo addorabile ma non saprei se è un immagine vera o meno :?
è ovviamente impossibile!
io vedo sempre i piedini di tom... protuberanze e basta! fra il suo piedino e la mia pelle ci sono 2 cm circa di placenta e poi pure i muscoli, non si tendono così come fosse carta velina! :wink: