La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
Loremir .... che bello il tuo obiettivo :D .... tanti, tanti in bocca al lupo!
FEDE65

#617
fede65 ha scritto:Loremir .... che bello il tuo obiettivo :D .... tanti, tanti in bocca al lupo!
crepi! :wink:

speriamo di non imbotolarci troppo.. :lol:

e bisogna che ricompri la bilancia.. che almeno mi tengo sotto controllo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#618
mauchia ha scritto:AAnche io ho problemi con la bilancia...non funziona :evil:
Appena riesco a pesarmi ti mando un mp Lorena :wink:
Puoi scriverlo anche qui, se vuoi.

Aggiornate tutte.
Immagine
Immagine

#619
io è un pò che non mi peso perché sto abusando di carboidrati! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#620
eccomi!

12 gennaio 2010 pesata di controllo post festività....kg 75,200.
sono troppo contenta, nonostante la paura per la pressione, altri piccoli intoppi che mi sono capitati durante questo ultimo mese e l'aver fatto davvero la porcella a tavola, ho perso 800 grammi!
questa cosa mi ha molto motivata e anche il mio doctor è soddisfatto di me. 8)
forza Menchy!!!! :lol: :lol: :lol: che al traguardo manca ancora un bel pò!
Immagine

#621
Bilancia funzionante (purtroppo :evil: )
Peso iniziale 74 kg :evil: h 172
obiettivo 58

#622
Vorrei iscrivermi anche io a questo bel gruppetto...ma io per queste cose non sono per niente costante e già so che non ce la farò...ma ci provo :wink:
Allora, il peso iniziale non lo so ancora perchè devo cambiare le batterie alla bilancia da prima di Natale ma ancora non l'ho fatto 8) Però da lunedì scorso ho cominciato a regolarmi un po' ai pasti, approfittando del fatto che a pranzo sono sempre in ufficio questa settimana ho sempre pranzato con verdura e frutta a volontà. La sera cerco di evitare la pasta...il mio problema è che detesto fare la spesa in base ad una tabella di pasti da seguire, odio pesare i cibi (mi fa fatica più che altro) e sono golosa...la maionese è la mia bestia nera :?
Prometto che per lunedì arrivo con il peso, l'obiettivo posso già dirlo, intanto vorrei arrivare a 64, peso prima di rimanere incinta, poi, se ce la faccio, vorrei arrivare a 60, peso di quando mi sono sposata...prima di natale ero 66,5...
Immagine
Immagine

#623
Aggiornamento.
Peso al 17.01.2010: 62,700.

Purtroppo sto combattendo contro le 3 calze ricevute per la befana, e anche se di norma non sono golosissima devo ammettere che tutte quelle cosine buone mi tentano assai... e ogni tano cedo :oops: :oops:

Finchè allatto, con l'alimentazione non posso fare granchè, devo mangiare di tutto, però l'impegno di questa settimana è uscire a camminare più spesso con Lory al parco e di ricominciare con la cyclette.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#624
Io il 16/01 ero ancora 67,50. Incredibbbbbbbbile, con tutte le rimanenze delle feste che mi sto pappando!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#625
Io non ho ancora sostituito le pile alla bilancia :?
E con quello che ho mangiato questo fine sett, meglio non sapere :lol: :? :( Oh ragazze, è troooooppo dura, a me piace mangiare :oops:
Immagine
Immagine

#626
stellina ha scritto:Io non ho ancora sostituito le pile alla bilancia :?
E con quello che ho mangiato questo fine sett, meglio non sapere :lol: :? :( Oh ragazze, è troooooppo dura, a me piace mangiare :oops:
come ti capisco....anche a me piace tantissimo... :cry: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#627
stellina ha scritto:Io non ho ancora sostituito le pile alla bilancia :?
E con quello che ho mangiato questo fine sett, meglio non sapere :lol: :? :( Oh ragazze, è troooooppo dura, a me piace mangiare :oops:

come ti quoto!!!
nella mia dieta ho una cena e un pranzo liberi.
nei condimenti, non certo nelle porzioni.... aspetto la domenica a pranzo per scatenare tutte le mie voglie più assurde!!!!! se poi so di andare da mia madre allora aspetto la domenica ancora con più trepidazione!
anche oggi.... mamma se vengo domenica mi fai i carciofi fritti e le polpette di carne ma con le patate pure quelle fritte?!!!
mia madre sta ancora ridendo, perchè sa quanto sono golosa.
il mangiare per me è qualcosa di bellissimo. gola, gola, gola.
Immagine

#628
menchy che mi hai fatto venire in mente! Carciofi e patate! Li adoro!

#629
stefania_b ha scritto:menchy che mi hai fatto venire in mente! Carciofi e patate! Li adoro!

Stefy, soprattutto i carciofi fritti mi sono rimasti sul gargarozzo.
Quest'anno non ho fatto natale con i miei, e quindi non l'ho neanche mangiati in quei giorni, che dalle mie parti sono tippppicccci.
Vorrei recuperare, ma mi devo trattenere. :( :lol:
Immagine

#630
i carciofi fritti nella pastella? Io non li mangio da anni. Mi mancano! :(