La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Allarme Lavastoviglie Siemens!

#1
Ciao a tutti!
qualcuno di voi ha una lavastoviglie della Siemens??
vi spiego il "problema". il modello che ho io ha il segnale acustico di fine lavaggio che si ripete all'infinito finchè non la spegni :shock:
Il che vuol dire che devo aspettare praticamente ogni sera che smetta la lavastoviglie prima di andare a nanna.. :shock:
Sulle istruzioni non dicono niente sul fatto che si possa togliere o meno il segnale ma...che strazio!
qualcuno di voi ne sa qualcosa a riguardo?

#3
C'è il modo!
Se è il mio stesso modello capisco il fastidio...e...smetterà anche ma io fino a che non ho trovato il modo di togliere l'allarme mi sono dovuta alzare tutte le notti!
Bisogna premere due tasti insieme...il 30° e quello dell'avvio...poi non ricordo, ora andrei a tentativi...inizi a sentire che si abbassa il volume dell'allarme fino ad azzerarsi...a quel punto hai raggiunto l'obiettivo...lasci i pulsanti ed è fatta...

#4
grazieeee!!! :D
stasera guardo meglio le istruzioni... speriamo si possa perchè è una gran rottura...

al massimo provo a premere un po' di tasti a casaccio finchè non trovo la combinazione
:wink:

#6
Il libretto di istruzioni, questo sconosciuto...... :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.