La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1367
.... Ela sapete mica quando torna? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1368
Mercury ha scritto:.... Ela sapete mica quando torna? :roll:
non lo so ma mi ha mandato gli auguri di buon natale e le felicitazioni per la cozza.
credo sia in cassa integrazione se non ricordo male. scusa ela se dico una cavolata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1371
Per Paprina aspettiamo che Cyber ci dica se li ha sentiti o no..non so se essere preoccupata mooolto prima dell'arrivo della pupa Paprina ci aveva abituato a sparizioni e riapparizioni :roll:

ma quella disgraziata di Kalimeroxx almeno gli auguri di buon anno no :?: :twisted:
chi la vede o la sente me la saluti eh :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1372
ela78 ha scritto:nessuna cavolata lor :wink:

eccomi di ritorno.... un po' impanicata nello sbrigare i vari arretrati....

anche io nessuna notizia di Papri, le ho mandato un sms x Natale...

se neppure Mauchia riesce ad avere news :(
Ela!!! Ciao bellaaaaa!!!!!! A chi lo dici! Mi son pure infilata in un forum di camperisti.... te pareva!! :)
Forza Daniel!

#1373
Auguri di buon anno Lalli :!: :twisted: ahh la spontaneità è una mia dote :lol: :lol: :lol: fortuna che stef mi tiene aggiornata e mi evita figuracce :wink:
ciauzzo a tutte 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1374
Kalimeroxxx ha scritto:Auguri di buon anno Lalli :!: :twisted: ahh la spontaneità è una mia dote :lol: :lol: :lol: fortuna che stef mi tiene aggiornata e mi evita figuracce :wink:
ciauzzo a tutte 8)
Kali!!!! bentornataaaa!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1376
grazie lorè, ma sono solo di passaggio, non è un periodo in cui mi posso permettere da dipendenza da forum :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: detto così sa un pò di droga ed infati :roll: :?

ma hai un nuovo gatto ?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1377
Kalimeroxxx ha scritto:grazie lorè, ma sono solo di passaggio, non è un periodo in cui mi posso permettere da dipendenza da forum :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: detto così sa un pò di droga ed infati :roll: :?

ma hai un nuovo gatto ?

nuovo gatto?
no niente gatti nuovi.. stavolta la creatura dovrebbe essere umana.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1379
stefania_b ha scritto:lore che fai le dai tu la notizia?
ma prego.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1380
ohhhhhhhhhh CONGRATULAZIONI certo poveri noi che razza di nomignoli le dai? Mamma degenere :lol: :lol: :lol: :lol: ... :roll: senza offesa ma mi sta venendo l'orticaria da pancione, mi sento circondata e cmq stef tu non avverti? Vergnaaaaaaaaaaa :twisted: considerati spernacchiata
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo