La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15617
piccolissima ha scritto:Loremir sul bvaglino ci devi far stampare questa immagine
Immagine
carino picco! :D


nota di servizio: per ora sta cosa che ho nella panza si chiama COZZA :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15618
però Elemauli ha parlato di festeggiamenti di CAPODANNO non di Londra, perciò direi
SILVESTRO
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15621
per gli amici GATTO.. :lol:

TITTI se è una Bimba? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15622
Ciao a tutte!!!
COmplimenti a Eli e Loremir, brave! ottimo inizio d'anno :D

Per chi si ricorda di me noi tutto bene...o meglio abbiamo quasi finito tutti gli esami che dovevamo fare e il maritino è sano come un pesce, a parte problemi noti.

A questo punto boh, domani abbiamo una visita in cui credo (o meglio spero) mi diranno un po' di cose. cmq sento che il 2010 è l'anno della svolta, in un modo o nell'altro, speriamo positivo :wink:

Un abbraccio a tutte e brave ragazze, vi vedo attive 8)

#15623
moni10e ha scritto:Ciao a tutte!!!
COmplimenti a Eli e Loremir, brave! ottimo inizio d'anno :D

Per chi si ricorda di me noi tutto bene...o meglio abbiamo quasi finito tutti gli esami che dovevamo fare e il maritino è sano come un pesce, a parte problemi noti.

A questo punto boh, domani abbiamo una visita in cui credo (o meglio spero) mi diranno un po' di cose. cmq sento che il 2010 è l'anno della svolta, in un modo o nell'altro, speriamo positivo :wink:

Un abbraccio a tutte e brave ragazze, vi vedo attive 8)
ciao moni! :wink:
bentornata!
facci sapere della visita di domani mi raccomando..
io incrocio nel frattempo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15624
loremir77 ha scritto:
moni10e ha scritto:Ciao a tutte!!!
COmplimenti a Eli e Loremir, brave! ottimo inizio d'anno :D

Per chi si ricorda di me noi tutto bene...o meglio abbiamo quasi finito tutti gli esami che dovevamo fare e il maritino è sano come un pesce, a parte problemi noti.

A questo punto boh, domani abbiamo una visita in cui credo (o meglio spero) mi diranno un po' di cose. cmq sento che il 2010 è l'anno della svolta, in un modo o nell'altro, speriamo positivo :wink:

Un abbraccio a tutte e brave ragazze, vi vedo attive 8)
ciao moni! :wink:
bentornata!
facci sapere della visita di domani mi raccomando..
io incrocio nel frattempo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Grazie! Vi aggiornerò, anche se dubito con news positive.

#15626
betty_boop ha scritto:Uè uè fate spazio dietro la lavagna, ci sono anche io! 8)
Lore ma quindi ti fai l'estate torrida con la panza... evabbè dai, però poi a settembre c'è il miniloremirino in premio :wink:
+ che altro sarà il 4° compleanno da festeggiare nel giro di 2 settimane (sono nati sotto il segno della vergine mio babbo, loremiro e mia sorella) :shock:

il caldo non lo sopporto nemmeno adesso.. già mi preoccupo.
soprattutto cosa potrò mai indossare con la panza gigante senza assomigliare ad una melanzana. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15628
betty_boop ha scritto:BIKINI!!!!!!!!!
tutto il gg?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15629
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:BIKINI!!!!!!!!!
tutto il gg?? :lol:
beh si. Fa caldo.
Ma parliamo di cose serie: avrai la connessione a casa durante la maternità, vero???? Altrimenti mi sa che apro un topic per una colletta del forum per provvedere :lol:

#15630
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:BIKINI!!!!!!!!!
tutto il gg?? :lol:
beh si. Fa caldo.
Ma parliamo di cose serie: avrai la connessione a casa durante la maternità, vero???? Altrimenti mi sa che apro un topic per una colletta del forum per provvedere :lol:
intanto mi sto interessando per il computer.. al quale seguirà la connessione..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3