La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15633
ciccia80 ha scritto:Confesso...ho fatto l'rx torace d'urgenza tramite un conoscente...moralmente deprecabile, lo so, ma...è PULITA! tutto ok!
tanto che il medico mi ha chiesto come mai la facessi... e quando gli ho spiegato la situazione mi ha presa in giro :oops:
sono molto sollevata!
Avevo proprio bisogno di una bella notizia! :D
Anche io sono molto sollevata, bene Ciccia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15635
evviva CICCIAAAAAAAA

Grazie ragazze davvero a tutte. Siamo felicissimi! :D Ieri ero troppo stanca x non riuscire a dormire. In un giorno normale avrei maledetto la sveglia!Appena il tempo di realizzare e mi son fiondata tremolante in bagno dove avevo già preparato tutto!Nel frattempo mi ha raggiunta mio marito. Le mani mi tremano tantissimo vedevo il test oscillare :shock: :lol: x fortuna non ho dovuto attendere tanto!Ed esce la scritta INCINTA.Ci siamo abbracciati stretti stretti e poi una gioia immensa! :D
Intato stasera però la cena non è rimasta troppo tempo nel mio corpo...(capito che cos'è un getto) iniziamo bene... :shock:



AH ahaha carine picco le immagini :lol: :D
Approvato Silvestro :lol: :D
Immagine


Arrivo pupa

#15636
ele emozione!!!!!!!

Ciccia vedi che era routine?? cmq meglio così sono contenta :wink:

moni in bocca al lupo per domani
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15637
Grazie ancora! sono moolto felice! domani vado a ritirare il referto in ospedale, ripeto le beta e nel pomeriggio, con l'ultimo risultato in mano, parlo con la gine. non mi interessa neanche più in quanto tempo si azzereranno le beta, sono rimasta talmente scottata da tutto che forse ci penserò un po' prima di riprendere la caccia...vedremo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15638
ciccia80 ha scritto:Confesso...ho fatto l'rx torace d'urgenza tramite un conoscente...moralmente deprecabile, lo so, ma...è PULITA! tutto ok!
tanto che il medico mi ha chiesto come mai la facessi... e quando gli ho spiegato la situazione mi ha presa in giro :oops:
sono molto sollevata!
hai fatto benissimo... io non avrei avuto tutta la pazienza che hai avuto tu! sarei crollata per molto meno :? capisco che ora ti senta scottata da tutta questa vicenda, chiunque lo sarebbe, ma sono sicura che appena sarà tutto a posto troverai ancora l'entusiasmo per riprovarci :) ti sei dimostrata veramente una persona speciale! ((((()))))
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15641
(((((ciccia))))) piano piano arrivano anche le belle notizie! perchè col maritino nn vi fate un bel we in una spa....per un paio di giorni pensate solo a coccolarvi...

...ele-----si inizia bene??!!! :roll:

#15642
elemauli ha scritto:Intato stasera però la cena non è rimasta troppo tempo nel mio corpo...(capito che cos'è un getto) iniziamo bene... :shock:
pure io, come ho fatto il test ho cominc a stare poco bene..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15644
ieri sera ho saputo di una parente che è in attesa... non è sposata, of course, non ci pensavano al momento (anche se non sono ragazzini, e stanno insieme da 10 anni, per cui nessuna tragedia, soltanto un po' di sbandamento per organizzare la casa, in cui andranno a vivere dopo la nascita)... ah, dimenticavo, lui con problemi di spermini lentissimi (ha fatto cure chemioterapiche per errore - ?!? - di un medico)... quindi, c'è speranza per tutte...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15645
chiaretta ha scritto:
Lontro e Cozza? :lol: :lol: :lol:
se lo dico a M, mi fa slittare al 2020.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ti prego me la faccio addosso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine