La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera ospiti ......lavanda????????

#1
ho una piccola camera che vorrei lasciare per gli ospiti.....arredamento tutto bianco.....mi piace il lavanda come colore..... il mio dubbio è ci sta bene con le trave legno chiaro?la camara e abbastanza luminosa.......
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#2
Ciao casamary,
come indicavo a Elena su questo post http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=71213 secondo me potresti valutare il fatto di verniciare solo una parete pero dipende anche dall'arredo che hai nella stanza..

il fatto che non sia una stanza che utilizzerai tu personalmente molto spesso ti potrebbe anche permettere di fare tutte le pareti però ;)
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
Per me ci può stare benissimo! Con le travi poi penso sia molto alta come camera, quindi un bel tocco di colore ci sta alla grande! Anche io ho la camera bianca con le travi in legno e sto riflettendo su un bel bordeaux però solo per la parete di testata del letto..

#4
grazie.... :lol: ora mai già fatto...a me piace molto..... :cry: e mio marito che dicci che e buia...lui piace tutto bianco......quando riesco faccio delle foto.......
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda