La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
andremo a dormire sotto le stelle di questo passo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#227
bubu ha scritto:L'Agriturismo La miniera di Galparino ed Il Vingone mi sembrano carini e pure economici...
mi riquoto....se non cominciamo a dare un'occhiata ai link che ci ha proposto simo, non si va avanti....

io ho manifestato le mie preferenze, proponete anche le vostre :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#228
sono un po' di fretta ed onestamente non riesco a leggermi tutto...però, giusto per confondervi ulteriormente le idee, non avete considerato la bellissima zona tra Todi ed Orvieto? c'è il Lago di Corbara e ci sono numerosi agriturismi..ed è vicinissima rispetto all'autostrada...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#230
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:L'Agriturismo La miniera di Galparino ed Il Vingone mi sembrano carini e pure economici...
mi riquoto....se non cominciamo a dare un'occhiata ai link che ci ha proposto simo, non si va avanti....

io ho manifestato le mie preferenze, proponete anche le vostre :wink:
Per me va bene qualsiasi cosa decidiate :wink:

#231
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:L'Agriturismo La miniera di Galparino ed Il Vingone mi sembrano carini e pure economici...
mi riquoto....se non cominciamo a dare un'occhiata ai link che ci ha proposto simo, non si va avanti....

io ho manifestato le mie preferenze, proponete anche le vostre :wink:
Per me va bene qualsiasi cosa decidiate :wink:
anche per me
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#232
il problema è che nessuno decide.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#234
loremir77 ha scritto:il problema è che nessuno decide.. :lol:
Anche questo è vero :lol:

Io direi di darci una data di scadenza per decidere, chi non ha detto la propria si adegua alle scelte altrui :wink:

#236
Per noi va bene ovunque, ovvio che la proposta di bubu di scegliere qualcosa nella zona nord agevola anche noi che veniamo da più vicino :wink:
Noi non so se rimarremo anche per la notte, ma gli agri proposti da bubu mi sembrano carini e giusti come prezzi.

Ma come verrà organizzato questo week end?
Arrivo in tarda mattinata e subito pranzo conviviale? Dove, nell'agri che verrà prenotato per la notte o in altro posto?
E la domenica come sarebbe organizzata?
Immagine
Immagine

#237
Steve1973 ha scritto:Devo decidere io???

SUPER PARTES!!

8) 8) 8)
Potresti anche venire altro che super partes :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#238
bubu ha scritto:Io propongo questi perchè: sono carini, prezzi giusti, hanno stanze normali e non appartamenti, sono a Perugia (quindi a nord dell'Umbria)

http://www.galparino.it/ - CHE SPETTACOLO DAVVERO BELLO
http://www.badiailvingone.com/ BELLO ANCHE QUESTO

chiaro di bellissimi ce ne saranno tanti altri, ma a noi interessa stare insieme :D
il primo mi piace di più è proprio bello come posto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#239
stellina ha scritto:Per noi va bene ovunque (...)

Ma come verrà organizzato questo week end?
Arrivo in tarda mattinata e subito pranzo conviviale? Dove, nell'agri che verrà prenotato per la notte o in altro posto?
E la domenica come sarebbe organizzata?
quoto!!
questo topic proprio non riesco a seguirlo... a noi va bene tutto, basta sapere cosa si fa e dove ci si trova :D (poi a perderci per strada ci pensiamo da soli) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#240
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Devo decidere io???

SUPER PARTES!!

8) 8) 8)
Potresti anche venire altro che super partes :evil:
Il 9 Aprile è il compleanno della cucciola, per cui mi sa che il week end del 10/11 faremo una festicciola.
Se poi doveste optare per quello del 17/18, vedremo.
Alla fine per la Toscana ho deciso una settimana prima, anzi... ha deciso mia moglie per la verità...