La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15663
piccolo OT!!
siamo incinti anche noiii!!
entriamo nel 3° mese e siamo contentisssssimisssimi!

Abbiamo bisogno un aiuto "burocratico".
La gravidanza è a rischio e x questo motivo il gine mi ha messo in maternità anticipata.
Mi ha dato un certificato che debbo presentare all'ispettorato del lavoro di MI; servirà qualcos'altro?

#15664
moni dai!! delle ottime notizie direi! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15665
grazie!
Si le notizie sono davvero incoraggianti. Stiamo analizzando tutti i cambiamenti di comportamento degli ultimi 6 mesi che hanno portato a questo miglioramento, devo trovare una motivazione su cui insistere.
Gli avevo preso delle pastiglie di Ginseng, chissà mai :wink: :wink:

#15666
magomir200 ha scritto:piccolo OT!!
siamo incinti anche noiii!!
entriamo nel 3° mese e siamo contentisssssimisssimi!

Abbiamo bisogno un aiuto "burocratico".
La gravidanza è a rischio e x questo motivo il gine mi ha messo in maternità anticipata.
Mi ha dato un certificato che debbo presentare all'ispettorato del lavoro di MI; servirà qualcos'altro?
ti consiglio di ripetere la domanda nel topic mamme e papa..
che sicuramente sono + avanti di noi e ti sapranno consigliare meglio.
comunque CONGRATULAZIONI. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15667
nn ce la posso fare a rileggermi tutti gli arretrati scrivete troppo .. pero' da quel che ho capito questo 2010 e' partito alla grande...
congratulazioni ad elemauli!!!!!!!
Immagine

Immagine

#15670
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:MMMMH ragazze...sento dei dolorini strani....e siamo al giorno 26, è vero che ho ovulato al giorno 20/21 ma non vorrei che facesse strani scherzi e già al 28 trovarmi delle sorprese.

Stamattina la tb era ancora 36.9 ...aiutoooo che anzzzzzzia :shock:
di solito il tuo ciclo è di 28 gg o di +?.. non mi ricordo.
:?:
no il mio è molto irregolare varia dai 31 in su l'ultima volta è stato di 38 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15671
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:MMMMH ragazze...sento dei dolorini strani....e siamo al giorno 26, è vero che ho ovulato al giorno 20/21 ma non vorrei che facesse strani scherzi e già al 28 trovarmi delle sorprese.

Stamattina la tb era ancora 36.9 ...aiutoooo che anzzzzzzia :shock:
Immagine
mi sa proprio che mi ci vuole :lol: :lol: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15672
Magomir (pure il ti credevo un lui :shock: ) congratulazioni!!!!

Moni, bellissime notizie davvero, e immagino che sollievo e gioia tuo marito quando ha avuto l'esito (())


Vigi, mal comune mezzo gaudio, solo io devo avere l'ansia :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15674
samantha.l ha scritto:
Moni, bellissime notizie davvero, e immagino che sollievo e gioia tuo marito quando ha avuto l'esito (())
diciamo che quando ti aspetti tutto nero e invece trovi un grigio chiaro sembra un successo meraviglioso!
Purtroppo sarebbe stato meglio non trovarsi in questa situazione, ma come dice il maritino la vita è così :wink:
ora vediamo un po' i prossimi passi. devo fare ancora un paio di esami io e poi valuteremo il da farsi!