La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
annsca ha scritto:se conosco la mia pollastra non gliene piacerà nessuna :wink: 8) :lol:
ehehe..... :lol: :lol: :lol:

ti sbagli, cara nonnina....mi piace tantissimo questa!!! :D
Immagine
ma dove le tenevi tutte ste lampade!?!??! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
Sil70 ha scritto: ma dove le tenevi tutte ste lampade!?!??! :shock: :shock: :lol: :lol:
eheheheh...non si frigge mica con l'acqua (da leggersi con accento leggermente toscano) 8) :lol: :lol:

In realtà a me piace molto la Kore di Axo light
Immagine
ma è fuori produzione, accidentaccio :evil:
Immagine

#49
ah, fuori produzione....tipo te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Sil70 ha scritto:ah, fuori produzione....tipo te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di me, hanno buttato lo stampino ...tse !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(e per fortuna, aggiungo io :mrgreen:)
Immagine

#51
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, fuori produzione....tipo te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di me, hanno buttato lo stampino ...tse !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(e per fortuna, aggiungo io :mrgreen:)
:lol: :lol: 8)

#52
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, fuori produzione....tipo te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di me, hanno buttato lo stampino ...tse !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(e per fortuna, aggiungo io :mrgreen:)
lo stampino al silicone?!?!? ecco che c'avevi di nuovo... :roll: :roll: :mrgreen:

m'è semblato di vedele un gatto.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, fuori produzione....tipo te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di me, hanno buttato lo stampino ...tse !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(e per fortuna, aggiungo io :mrgreen:)
lo stampino al silicone?!?!? ecco che c'avevi di nuovo... :roll: :roll: :mrgreen:

m'è semblato di vedele un gatto.... 8) 8)
Mmmmau! :lol: :wink:
Ma il silicone dove ce l'avrebbe scusa..? E poi se c'è, è moooolto nascosto.. :roll: :wink:

#54
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, fuori produzione....tipo te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di me, hanno buttato lo stampino ...tse !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(e per fortuna, aggiungo io :mrgreen:)
lo stampino al silicone?!?!? ecco che c'avevi di nuovo... :roll: :roll: :mrgreen:

m'è semblato di vedele un gatto.... 8) 8)
il silicone è tutto tuo :roll: 8) :mrgreen:
seeee, un gatto che , sentito odore di "lavoro", si è subito imboscato :roll:
Immagine

#55
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: di me, hanno buttato lo stampino ...tse !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(e per fortuna, aggiungo io :mrgreen:)
lo stampino al silicone?!?!? ecco che c'avevi di nuovo... :roll: :roll: :mrgreen:

m'è semblato di vedele un gatto.... 8) 8)
Mmmmau! :lol: :wink:
Ma il silicone dove ce l'avrebbe scusa..? E poi se c'è, è moooolto nascosto.. :roll: :wink:
meno male va ....per una volta che dice una cosa giusta , tocca ascoltarlo ....ovviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ricordatelo eh lottino la prossima volta che ti viene lo schiribizzo di postare le tutine :lol:
Immagine

#56
:arrow: Sil, vista l 'ampia panoramica ci devi tener informati quando avrai acquistato, ok?! :wink:

:arrow: Annsca, tranquilla ..le opere d'arte sono pezzi unici 8) :mrgreen:


:roll: :roll: mi sa che il gatto vi snobba un pò, cosa gli avete fatto? :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#57
Lottino....dove sei finito?!!? :roll: :roll: :evil: :lol:

Ann...ora come ora, te col la tutina avresti l'effetto dito inguantato! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Sil70 ha scritto:Ann...ora come ora, te col la tutina avresti l'effetto dito inguantato! :lol: :lol: :lol:
ehmmm, premetto che ora trascenderò ..ma è stata una settimana pesantissima e per concluderla, un venerdì da paura :twisted: :twisted: :twisted: maaaaaaaaaaaaaa .................

ehmmmmm... Sil ...a quale dito ti riferisci ? :roll: :idea: 8) :mrgreen:
Immagine

#59
Annina.....ma lo sa che mentre inviavo pensavo...ops, non ho specificato che non è il dito medio?!!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Dierre.....eccerto! :D

per quanto riguarda miciomiao.....eheheheh, sapessi!!!! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto: ti sbagli, cara nonnina....mi piace tantissimo questa!!! :D
Immagine
Uhhmmm...

chiaramente la più classica di tutte...

si, direi che ci potrebbe stare in casa tua!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol: