La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Tra i vari preferisco Gregorio. Lennon proprio no :oops: ...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#527
vedo che su gregorio mi appoggiate ed io son proprio per quello!!!
cmq lennon anche a me nn e' che piaccia!!!
Immagine

Immagine

#528
titina ha scritto:approposito di nomi e a chi lo abbiamo detto per primi...
questione nomi... siamo ancora indecisi o meglio io c ho sempre in testa GREGORIO ma lui nn e' convinto, e' venuto fuori con MARIO ma io mi rifiuto categoricamente, alla fine si potrebbe andare su DIEGO. ieri pero' mi ha proposto un LENNON in onore del cantante ma io voglio rimanere sull' italiano. mi sa che finche' nn nasce nn ha un nome...
Uno dei 2 fratelli Gallagher ha chiamato il figlio Lennon per lo stesso motivo.
Hai la scusa di dire che non avete il primato dell'originalità!

Se ti piace prova a mediare con un Giovanni, che è sempre in onore di John (Lennon).
- Aspettando Godot -

#529
Cla' ha scritto:
titina ha scritto:approposito di nomi e a chi lo abbiamo detto per primi...
questione nomi... siamo ancora indecisi o meglio io c ho sempre in testa GREGORIO ma lui nn e' convinto, e' venuto fuori con MARIO ma io mi rifiuto categoricamente, alla fine si potrebbe andare su DIEGO. ieri pero' mi ha proposto un LENNON in onore del cantante ma io voglio rimanere sull' italiano. mi sa che finche' nn nasce nn ha un nome...
Uno dei 2 fratelli Gallagher ha chiamato il figlio Lennon per lo stesso motivo.
Hai la scusa di dire che non avete il primato dell'originalità!

Se ti piace prova a mediare con un Giovanni, che è sempre in onore di John (Lennon).
e' infatti ieri ne parlavamo e me lo raccontava...
Immagine

Immagine

#530
io l'ho detto immediatamente a mia sorella.....che 2 giorni prima mi aveva comunicato il suo di test positivo :shock: 8)
poi subito dopo ai miei genitori, e una settimanella dopo a mia suocera. per gli altri poi ho aspettato la prima eco, un mesetto circa.
Moon anche io sono ancora qui impaziente che aspetto. il mio ticker è un po' indietro, in realtà sono a 40 più 1.... :roll:
considerando che anche Viola doveva nascere con parto cesareo il 4 gennaio...sono un po' stanca anche io.
dolori però ne sento parecchi da ieri, solo che non regolari e anche di intensità irregolare.
ho fatto una visita mercoledi e lei era ancora bella alta....mentre ma sorella che finisce il tempo domenica ha già la testina impegnata e 1 cm di dilatazione. però anche lei pochi dolori.
come dire....siamo in attesa :lol: :lol:
Ila chissà tu come stai!!!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#531
Che bello Ila questi cuginetti cresceranno proprio insieme! E con i parenti farete una bella festa di gruppo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#532
TOC toc si può??? :D
Eccomi finalmente in questo topic :D e non come abusiva questa volta :lol:
Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#533
Grande Ele!
E' troppo bello questo test, al prossimo giro anche io voglio quello con la scritta 8)
Immagine
Immagine

#535
e oggi ho in pò di tempo così mi dedico a voi :lol:
Il marito è contento ed è già premuroso :lol: 8)
Io sono il simbolo della felicità, c'ho il sorriso plastico!Una mia collega stamattina mi ha sgamata (sarà che è psicologa??)perchè hanno parlato di donne incinte e io mi sono messa a ridere e sono diventata tutta rossa :lol:

Le nausee sono già iniziate...ieri la cena non è piaciuta a Silvestro mi sa.
X il dirlo....io non riesco a mordermi la lingua...quindi lo sanno già le amiche più strette...x i genitori voglio aspettare almeno la prima visita il 25!!!

Il test è bellissimo peccato che dopo 24 ore si spegne...così conserverò la foto :D e al mio non sono uscite le settimane xkè l'avevo comprato l'anno scorso e non era ancora uscito quello con le settimane :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#536
ele
come ho già detto io ho cominc a star male dal momento in cui ho fatto il test......... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#537
lo svomitazzo quando dovrebbe iniziare?
se ancora non ce l'ho ormai ne sono fuori? :lol:

o mi devo aspettare un colpo di coda?? :lol:

ciao Eli.. sei la mia quasi gemella di panza! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#538
loremir77 ha scritto:lo svomitazzo quando dovrebbe iniziare?
se ancora non ce l'ho ormai ne sono fuori? :lol:

o mi devo aspettare un colpo di coda?? :lol:

ciao Eli.. sei la mia quasi gemella di panza! :wink:
Nella maggior parte dei casi dovrebbe iniziare intorno alle 6 settimane, ma fino alla fine dei 3 - 4 mesi non cantare vittoria :wink:
Immagine
Immagine

#539
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo svomitazzo quando dovrebbe iniziare?
se ancora non ce l'ho ormai ne sono fuori? :lol:

o mi devo aspettare un colpo di coda?? :lol:

ciao Eli.. sei la mia quasi gemella di panza! :wink:
Nella maggior parte dei casi dovrebbe iniziare intorno alle 6 settimane, ma fino alla fine dei 3 - 4 mesi non cantare vittoria :wink:
io sono a 6+3.. va beh.. speriamo non arrivi mai. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3