La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Bella pure la tua! Ci vedrei anche un bel tappeto in lana tipo sardo, con toni che riprendano i colori caldi testa di moro, ce ne sono di bellissimi.
Posso fare un appunto? Le piastrelle dei bagni non mi piacciono. :oops: Per la tua casa avrei scelto qualcosa che richiamasse la pietra, quindi o opaco oppure per staccare liscio e lucido molto tech, ma la via di mezzo non ce la vedo... :?

#6
luna ha scritto:Bella pure la tua! Ci vedrei anche un bel tappeto in lana tipo sardo, con toni che riprendano i colori caldi testa di moro, ce ne sono di bellissimi.
Posso fare un appunto? Le piastrelle dei bagni non mi piacciono. :oops: Per la tua casa avrei scelto qualcosa che richiamasse la pietra, quindi o opaco oppure per staccare liscio e lucido molto tech, ma la via di mezzo non ce la vedo... :?
la casa l'ho presa che era già finita di costruire e quindi le piastrelle sono quelle di capitolato scelte dal costruttore...

i bagni sono tutti da rifare, ma adesso ho finito i soldi!!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Mhm..non me ne volere...
Non è il mio genere...però è molto particolare, si vede che sei una persona con mille interessi, i pezzi sono ben scelti, denotano conoscenza e attenzione.
E più che l'accoglienza della casa mi affascina l'accoglienza della persona :wink: :roll: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
anche se non tutto è di mio gusto mi piace molto il soggiorno che risulta molto accogliente e caldo!
ti invidio il piano sopra con parquet e tetto a vista: il mio sogno!

e poi ... :oops: mi ha fatto tenerezza la stireria! il pensare che ti arrangi da solo! tenerezza e allo stesso tempo ammirazione!

#9
Colynn ha scritto:Mhm..non me ne volere...
Non è il mio genere...però è molto particolare, si vede che sei una persona con mille interessi, i pezzi sono ben scelti, denotano conoscenza e attenzione.
E più che l'accoglienza della casa mi affascina l'accoglienza della persona :wink: :roll: :wink:
Non te ne voglio affatto ;)
Lo so che non è la casa "da rivista" di molti, ma sicuramente, come hai notato, rispecchia me e il mio modo di essere... trascurata, randagia, con radici profonde e piena di storia :)

Nei piani originali, la casa doveva essere completamente diversa, quando dovevo andarci a viviere con la mia ex... poi è successo il patatrack e mi sono trovato a dover "ristudiare" tutta la casa in funzione di una vita da single! E quindi sono sparite alcune cose, e ne sono entrate altre...
In due settimane ho dovuto ristudiare tutto l'arredamento... sarebbe stato penoso andare in giro per casa e piangermi addosso la litania del "questo l'aveva scelto lei.... :cry: " :lol: :lol:
Quindi ho mandato all'aria tutti i progetti e ho deciso che quella casa sarebbe stata MIA e avrebbe parlato di ME.

Chissenefrega se agli altri non piace... è una prolunga del mio cervello, è un esternazione dei miei ricordi, della mia vita... e mi piace proprio per questo!
Se poi a qualcuno sembra Kitsch... bhè... lo è!!! :lol: :lol: :lol:

X SARA:
Non ci faccio molto caso... sono abituato a badare a me stesso da quando ho 16 anni... anzi, francamente mi ritengo MOOOOOLTO più fortunato di parecchi single che non hanno nemmeno un locale armadi/stireria, e sono costretti a stirare sul tavolino della cucina!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
SARA ha scritto: e poi ... :oops: mi ha fatto tenerezza la stireria! il pensare che ti arrangi da solo! tenerezza e allo stesso tempo ammirazione!
Secondo me la stireria è per mettere alla prova le ragazze al primo appuntamento :lol: :lol:
Scherzavo, scusa :oops:

Io amo un altro genere di arredamento, sui toni più chiari, ma ho sempre avuto un debole per le casette a schiera.. non so perché :shock:
La tua mi sembra casa-casa... calda e accogliente :wink:
Però devi spiegare cos'è quella specie di bambolona bionda (credo in ceramica?!) dentro alla vetrinetta dello studio :!:

#11
cyberjack ha scritto:
Chissenefrega se agli altri non piace... è una prolunga del mio cervello, è un esternazione dei miei ricordi, della mia vita... e mi piace proprio per questo!
Se poi a qualcuno sembra Kitsch... bhè... lo è!!! :lol: :lol: :lol:
A me non lo sembra...forse un pochino una paretina :lol:

comunque mi piace...appunto perchè non è standard.

Jk

#12
mi piace molto la sala e la cucina.. poi adoro il letto!!! per i bagni hai già risposto..

l'unico rimprovero che ti posso fare è che stai trascurando il giardinetto dietro? beh l'orticello quando lo vogliamo fare? :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
laurent ha scritto:mi piace molto la sala e la cucina.. poi adoro il letto!!! per i bagni hai già risposto..

l'unico rimprovero che ti posso fare è che stai trascurando il giardinetto dietro? beh l'orticello quando lo vogliamo fare? :lol:
Zitto Laurent, altrimenti la prima volta che andiamo la lo fa rifare a noi! :wink:
No e che la trovata di domenica è perche hai bisogno di una mano per risistemare la casa?
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
ho visto la tua casa e sono rimasta così :shock:
I nostri soggiorni si assomigliano molto: forma simile della stanza, stesso colore dei muri, tende in organza rosso/arancio. Il mio divano è tutto rosso con cuscini aggiuntivi arancio e verde salvia, con una linea decisamente più squadrata della tua ma l'effetto finale della stanza è simile.
L'unico particolare è che io non ho ancora scelto i mobili :roll: perchè sono super indecisa e le uniche cose che mi piacciono (Gervasoni - come da topic in zona giorno) per il momento sono fuori budget :twisted:
ciao