La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

modificare la mia cucina (foto)

#1
Ciao a tutti, sono qui a chiedere i vostri preziosi consigli. Premessa: sto per cambiare casa e la cucina che ho nella attuale casa dovrà seguirmi nella nuova. é stata fatta su misura presso una falegnameria e poco prima del trasloco lo staesso falegname dovrà apportare delle modifiche sia nella disposizione (già stabilita e concordata) che nel colore perchè l'arancio mi ha un pò stancato! Il consiglio che vi chiedo è: quale colore per il top e le poche ante arancio? E ancora che colore per il rivestimento? Vi lascio il link dell'album che ho creato apposta e aspetto con ansia le vostre idee.http://album.alfemminile.com/album/lamiacucina29

#2
Io considererei il bordeaux, ma visto che ti piace azzardare non ci vedrei male anche il color pistacchio. Lo hai considerato?

#3
grazie intanto per il tuo suggerimento :D Visto che ho già azzardato con i pavimenti scuri per i colori della cucina vorrei qualcosa di più "regolare" ma che nell'insieme abbia un bell'effetto! Poi visto che si tratta di un open space non vorrei condizionarmi le scelte della zona soggiorno.

#4
dopo tutto questo colore non ti sei stancata??? vuoi di nuovo un colore vivace?
io opterei per rovere moro che con rovere naturale fa un bel contrasto e stanca molto molto meno che colore....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
no in effetti non voglio ancora colori perchè con il tempo stancano. Sarei indecisa tra due opzioni: il bianco sia per il top che per sostituire le ante arancio, o il moka per richiamare anche il pavimento; sono indecisa perchè non sono sicura che il bianco possa creare un bel distacco; mi piacerebbe il piano in okite che faccia anche da alzatina per il rivestimento... :roll: BIANCO O MOKA????
MEL

#6
tutto troppo scuro se scegli il moka. IO opterei per un bianco totale. Contrasta cmq col pavimento e da luminosità alla parete. :-)