La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15691
Perchè hai eliminato tutte quelle cose? Hai qualche problema?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15692
elemauli ha scritto:Grazie TIDEEEEEEEEEEE :D

Stef tu scherzi ma io erano quasi 2 anni che non vedevo cambiare il mio peso verso il basso!!!Si vede che il mio metabolismo si è risvegliato d'un colpo
la mia bilancia s'è rotta e non posso controllare.. :lol:
mi pare solamente che i vestiti mi stiano uguale a prima.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15693
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Grazie TIDEEEEEEEEEEE :D

Stef tu scherzi ma io erano quasi 2 anni che non vedevo cambiare il mio peso verso il basso!!!Si vede che il mio metabolismo si è risvegliato d'un colpo
la mia bilancia s'è rotta e non posso controllare.. :lol:
mi pare solamente che i vestiti mi stiano uguale a prima.
che fortunate!!!
ma solo sono sempre in guerra coi kili di troppo?...soprattutto nel post abbuffate natalizie

#15695
COME NON DETTO G. l'esame lo farà il 4 febbraio, ci avevano detto che non era da prenotare bastava presentarsi e invece.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15696
alessia275 ha scritto:Perchè hai eliminato tutte quelle cose? Hai qualche problema?
no non in particalare solo un periodo di depurazione.
Soffro un pò di colite e eliminare il lattosio male non fa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15697
samantha.l ha scritto:COME NON DETTO G. l'esame lo farà il 4 febbraio, ci avevano detto che non era da prenotare bastava presentarsi e invece.... :roll:
dai che il 4 febbraio è vicino! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15698
Hola chiche! le mie beta scendone ancora, non siamo ancora allo zero, ma manca poco! mi sta tornando il ciclo, i dolori sono inequivocabili... :lol: ho deciso di prendere gli stick canadesi, devo verificare che tutto funzioni e anche capire i "tempi", visto che questo evento potrebbe aver sballato tutto, qualcuna mi suggerisce dove ordinarli? avevo sentito di problemi con dogane etc tempo fa.

Congratulazioni a Magomir! mi tirate davvero su di morale! Quelle speciali siete voi!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15700
ciccia80 ha scritto:Hola chiche! le mie beta scendone ancora, non siamo ancora allo zero, ma manca poco! mi sta tornando il ciclo, i dolori sono inequivocabili... :lol: ho deciso di prendere gli stick canadesi, devo verificare che tutto funzioni e anche capire i "tempi", visto che questo evento potrebbe aver sballato tutto, qualcuna mi suggerisce dove ordinarli? avevo sentito di problemi con dogane etc tempo fa.

Congratulazioni a Magomir! mi tirate davvero su di morale! Quelle speciali siete voi!
wow ciccia ottimo!!!!

uff il mio ovetto non arriva +....sarà che la dieta ha sballato anche gli ormoni :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15701
Fatte finalmente le analisi!!!! :D
Le impegnative erano un disastro, ma il laboratorio è riuscito a salvare il salvabile. Il risultato sarà pronto venerdì. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15702
Ele, congratulazioni!!! Ma ne ero sicura, aspettavo solo la conferma :D :D

Ciccia, sono felice che tu abbia avuto buone notizie! Ti auguro di riuscire a sfruttare questi mesi di stand by per rilassarti fisicamente ed emotivamente, per poi ricominciare alla grande la ricerca (((())))

Moni, un abbraccio e tantissimi in bocca al lupoper questa nuova speranza che si è affacciata all'orizzonte xxxxxxxxxxxxxxx

@ tutte: buona caccia e tante piumette!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15703
stanotte ho sognato che lorena dava l'annuncio di essere incinta e, nel post dopo, anche samantha...mi sa che devo disintossicarmi un po' dal forum :roll:

bubu, finalmente!!!
Immagine
Immagine

#15704
ieri sera mi son dimenticata di comprare la pillola, pensavo fosse l'occasione giusta per interromperla ma il marito non ha voluto...

domanda, sti esami preconcezionali sono obbligatori? io non sarei dell'idea di farli però aspetto vostri consigli!

Bubu finalmente, ma hai avuto ancora bisogno del marito che ti sbattesse giù dal letto? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15705
gli esami preconcezionali non credo proprio siano obbligatori, mi pare che dei ginecologi consiglino di farli solo post-concezione...

ari, il mese scorso anche io avevo dimenticato di acquistare la pillola, ma il marito mi ha accompagnata in farmacia all'una di notte (eravamo già fuori in macchina e non è lontana da casa comunque) per comprarla.. :roll:
Immagine
Immagine