La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15707
arianh, bubo devo dire che è stato un buon sostegno per affrontare questo smaronamento :lol: stamattina mi ha letteralmente ordinato di svegliarmi :lol:

alla fine io ritengo che non sono rilevantissimi gli esami preconcezionali, ma avendo la fissa della rosolia, preferisco partire più tranquilla, poi chiaramente (toccando ferro) tutto può succedere, ma finchè si può prevenire.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15709
evviva BUBU :D !!
Sun...a quanto pare però i sogni premonitori funzionano...Picco aveva sognato me...chissà :D XXX

Ari gli esami come ti hanno detto non sono obbligatori...però quello della rosolia lo farei così puoi vaccinarti nel caso non avessi gli anticorpi...però a quel punto puoi farli tutti e bon... :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#15710
per la rosolia ho già fatto il vaccino con il richiamo a 15 anni, solo che sono fifona e ho paura dell'ago, la gine effettivamente non mi aveva detto niente di esami preconcezionali... comunque forse lunedì vado dal mio medico, se ci vado gli chiedo anche per quelli...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15712
arianh ha scritto:per la rosolia ho già fatto il vaccino con il richiamo a 15 anni, solo che sono fifona e ho paura dell'ago, la gine effettivamente non mi aveva detto niente di esami preconcezionali... comunque forse lunedì vado dal mio medico, se ci vado gli chiedo anche per quelli...
bhe, allora sei a posto così, secondo me.... :wink:

hai paura dell'ago? l'avevo anch'io, ma poi mi è passata :wink:
ma se temi un aghino, non oso immaginare che impressione hai del parto.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15714
elemauli ha scritto:evviva BUBU :D !!
Sun...a quanto pare però i sogni premonitori funzionano...Picco aveva sognato me...chissà :D XXX
l'ho scritto apposta, non si sa mai! spero solo di non prtare sfiga però


io gli esami preconcezionali vorrei farli per la toxo, sperando di essere immune.. per la rosolia avevo fatto il vaccino alle elementari, spero basti quello, anche perchè altrimenti, che senso ha farlo così presto?
per l'RH sono positiva, quindi non ci sono problemi (e cmq vengono con il secondo parto, mi sembra)..


ciccia, mi ero persa la bella notizia sulla radiografia del torace, sono molto contenta per te! sei stata bravissima e forte finora, ti ammiro tanto!
Immagine
Immagine

#15715
la toxo invece a me non interessa saperlo prima anche perché sono praticamente certa di non averla fatta, non ho gatti e non faccio giardinaggio, e anche se l'avessi fatta mi interesserà dopo... per la rosolia domani chiedo conferma a mia mamma ma mi ricordo bene che avevo una fifa terribile quando sono andata a fare il richiamo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15716
come ho già spiegato, per la toxo, voglio sapere prima se sono positiva, perchè altrimenti non so quando l'ho presa (se lo scopro in gravidanza) e non va bene prendere la toxo quando già si aspetta. so che non è facile prenderla, ma io ho gatti e, quando stavo dai miei, facevo anche un po' di giardinaggio, quindi voglio essere tranquilla; spero almeno di averla fatta, così posso mangiare quello che voglio :P
Immagine
Immagine

#15718
sunset ha scritto:stanotte ho sognato che lorena dava l'annuncio di essere incinta e, nel post dopo, anche samantha...mi sa che devo disintossicarmi un po' dal forum :roll:

bubu, finalmente!!!
ma Magari Sunset ma magari :lol: :lol:

Bubu ottimo, Ciccia Perfetto :wink:

Domandina per le esperte.

Laddove non avessi beccato la Cica, quando inizierà a scendere la tb?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15720
Ele è questo il problema, avendo un ciclo estremamente variabile, non ne ho idea, comunque direi giorno 27 pm e giorno 6/7 po se è come il mese scorso che la fase luteale è stata comunque di 14gg anche se ho ovulato al 24 pm direi che manca ancora una settimana :roll: :roll:

E' da un paio di giorni che sento i classici doloretti preciclo, e ancora stamattina la tb era 36.9 :roll: :roll:

questo il mio grafico di FERTILITY 8)

http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine