La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
joetarna ha scritto:Ciao, se posso dire la mia, per il lavello sempre e solo Franke........

Anni fà ho lavorato come mobiliere e la cura nei particolari e la facilità di montaggio della Franke è unica....... ed anche a livello visivo produce dei bei lavelli!!

Saluti

si peccato che le ultime serie facciano la ruggine. Mi è successo da 4 clienti e tutti con modelli diversi. Per chi vuole le foto a cui mandarle via mail.
Il bello è che franke fa anche orfecchie da mercante.
Lasciamo perdere..................

#17
Credo che la serietà di un'azienda non si debba limitare alla produzione e alla conseguente vendita, ma per far la differenza 8soprattutto oggi giorno) sia fondamentale il post vendita e la prontezza con cui risolvi i problemi.
Mi ritengo fortunato pochè lavoro in una azienda che seppur senza grandi numeri e on una concorrenza agguerrita offre un eccellente servizio pre e post vendita (e io ne sono in piccola parte futore... :lol: 8) ).
Scusate se ripongo la domanda, ma mi sembra di aver letto qua e là sul forum apprezzamenti sulla Faber, soprattutto sulla qulaità del suo acciaio?
Mi ricordo male?

#18
Scusate ma SEMPRE e solo FRANKE de che ? Esiste, BLANCO, BARAZZA, SCHOLTES, FOSTER per citarne solo alcune che sono NETTAMENTE migliori di FRANKE sull'acciaio... FRANKE è un prodotto valido, per lavelli e PC e si FERMA li, è molto conosciuto, ma esiste di meglio più o meno allo stesso prezzo, sia per lavelli che per PC...

#19
Intanto ringrazio tutte le persone che fin d'ora sono intervenute!

Mi sa che alla fine comprerò:
forno: bosch HBA 21B350J o HBA 21B250J (mi leggo le istruzioni che si possono scaricare, ho visto che c'è una differenza di 40-70 € tra i due);
PC: Foster la serie 1000 5F C da 75 cm;
Lavello: rimango indeciso tra Foster e Franke;
Rubinetti: della hansagrove;
Lavastoviglie: mi trasporto la mia Neff;
Frigo: mi trasporto il mio a libera installazione libherr tutto inox.

Che ve ne pare?

... poi dovrò iniziare a cercare la cucina... :lol: :lol:

#20
Intanto ringrazio tutte le persone che fin d'ora sono intervenute!

Mi sa che alla fine comprerò:
forno: bosch HBA 21B350J o HBA 21B250J (mi leggo le istruzioni che si possono scaricare, ho visto che c'è una differenza di 40-70 € tra i due);
PC: Foster la serie 1000 5F C da 75 cm;
Lavello: rimango indeciso tra Foster e Franke;
Rubinetti: della hansagrove;
Lavastoviglie: mi trasporto la mia Neff;
Frigo: mi trasporto il mio a libera installazione libherr tutto inox.

Che ve ne pare?

... poi dovrò iniziare a cercare la cucina... :lol: :lol:

#21
Cenciuz ha scritto:Intanto ringrazio tutte le persone che fin d'ora sono intervenute!

Mi sa che alla fine comprerò:
forno: bosch HBA 21B350J o HBA 21B250J (mi leggo le istruzioni che si possono scaricare, ho visto che c'è una differenza di 40-70 € tra i due);
PC: Foster la serie 1000 5F C da 75 cm;
Lavello: rimango indeciso tra Foster e Franke;
Rubinetti: della hansagrove;
Lavastoviglie: mi trasporto la mia Neff;
Frigo: mi trasporto il mio a libera installazione libherr tutto inox.

Che ve ne pare?

... poi dovrò iniziare a cercare la cucina... :lol: :lol:
Allora per il lavandino, guarda scheda tecnica alla mano quello che ha più spessore sull'acciaio, FOSTER fa diverse linee di prodotto, alcune superiori a FRANKE altre analoghe. Io se fossi in te guarderei anche BLANCO :) .

#22
Nicolettaalematte allora quali consigli
nicolettaalematte ha scritto:
joetarna ha scritto:Ciao, se posso dire la mia, per il lavello sempre e solo Franke........

Anni fà ho lavorato come mobiliere e la cura nei particolari e la facilità di montaggio della Franke è unica....... ed anche a livello visivo produce dei bei lavelli!!

Saluti

si peccato che le ultime serie facciano la ruggine. Mi è successo da 4 clienti e tutti con modelli diversi. Per chi vuole le foto a cui mandarle via mail.
Il bello è che franke fa anche orfecchie da mercante.
Lasciamo perdere..................
:?:

#23
AlexTrot2 ha scritto:Scusate ma SEMPRE e solo FRANKE de che ? Esiste, BLANCO, BARAZZA, SCHOLTES, FOSTER per citarne solo alcune che sono NETTAMENTE migliori di FRANKE sull'acciaio... FRANKE è un prodotto valido, per lavelli e PC e si FERMA li, è molto conosciuto, ma esiste di meglio più o meno allo stesso prezzo, sia per lavelli che per PC...
Secondo me foster è nettamente migliore............Poi Franke per gli elettrodomestici è da loolllll