La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RISPOSTA ALLA CUCINA IN SOPPALCO-

#1
Tutti questi pareri mi stanno bene perche ' sono ovvi-
Ma e' proprio questo il punto-

Perche chi cucina deve sempre essere a disposizione degli invitati?
mica si sta lavorando in hotel o al ristorante-

A casa tutto va vissuto con gli invitati , perche diciamocelo mica tutti hanno una GOVERNANTE-

Io Credo che se , a gestire la cucina sopra , gestisci anche il tipo di organizzazione della casa e cioe' la parte di sotto dove ricevi le perasone a tavolo-

Io direi di risistemare il concetto di casa proprio per questo
Cavolo ovunque vado non c'e' famiglia dove la cuoca padrone di casa sia a tavolo un momento con noi- Chiribbioooo!!!

E' per questo che m'incazzo io....capito''''!!!!

indi....
La mia proposta vorrei sia umilmente presa in considerazione miei cari signore ,signorine e signori-

uuuuuuwwwwwwaaaaaa---
me so sfogato -

volevo soltanto dirvi che io cambierei la vivibilita' della casa al fine di migliorare la vita stessa in essa-
GIANMARIA LE MURA













scomoda


Torna in cima


luna


Messaggi: 3623
Registrato: 26/11/03 15:16

Inviato: Sab Set 24 , 2005 0:23

--------------------------------------------------------------------------------


Simpatica ma scomoda.. come fai ogni volta a scendere e salire con la roba da portare in sala? A meno che non ti destreggi al lancio e a fare canestro con gli spaghetti nei piatti al piano di sotto...
Poi dipende dall'ambiente che hai, vedo bene i piani movimentati in un bel loft molto ampio, con un pò di scalini qua e la ma larghi e comodi.


Torna in cima


Aysia


Messaggi: 217
Registrato: 24/08/05 13:11

Inviato: Sab Set 24 , 2005 6:13

--------------------------------------------------------------------------------

Magari se vuoi movimentare l'ambiante puoi fare dei gradoni, ma un soppalco vero e proprio (con scalinata) lo vedo difficile da gestire.
Senza contare che se la soppalchi perdi in visuale della cucina stessa.


Torna in cima


Vivy


Messaggi: 1241
Registrato: 22/03/05 17:03
Località: Milano
Inviato: Sab Set 24 , 2005 15:55

--------------------------------------------------------------------------------

luna ha scritto:
come fai ogni volta a scendere e salire con la roba da portare in sala? A meno che non ti destreggi al lancio e a fare canestro con gli spaghetti nei piatti al piano di sotto...
Beh... ci son sempre i montacarichi!!! Però concordo che il "lancio libero" del cibo è impagabile!!!
_________________
Originaria di Marte!




Torna in cima


Mostra prima i messaggi di: Tutti i messaggi1 Giorno7 Giorni2 Settimane1 Mese3 Mesi6 Mesi1 Anno Prima i vecchiPrima i nuovi

Controlla questo Topic
Pagina 1 di 1



Powered by phpBB © 2001-2003 phpBB Group | Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#3
se vuoi ti invito a cena a casa mia :))

io cucino tutto in forno cosi quando ci mettiamo a tavola siamo tutti insieme ...

roby

#4
Io ho risolto il problema facendo la cucina a vista....con la cucina rialzata starei più per terra che in piedi :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)