La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Tamben ha scritto:beh... che aspetti, lancia la pass!!! 8) :wink: :lol:

grassie :)
inviata :wink:

#4
anche a me, anche a me. Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
Ciao Saby, inizio col dirti che siamo molto lontani dai miei gusti che sono assai contemporanei. Nonostante ciò, sembrerà strano, ma mi piace di più la parte della casa arredata con i mobili classici :)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
posso averla anche io?
anche se la domanda sorge spontanea: ci fai vedere la tua vecchia casa perchè quella nuova è... :?: :?: :?: :wink:

ciao

#9
kiwina ha scritto:posso averla anche io?
anche se la domanda sorge spontanea: ci fai vedere la tua vecchia casa perchè quella nuova è... :?: :?: :?: :wink:
....in un altro album :D vuoi vederla?????

#10
ciao....bè la sala è uno stile classico/antico (immagino che quei mobili hanno molto valore).........ben diverso la camera da letto.....il colore azzurro alle parete e il comò da un aspetto un po' più moderno alla casa.....e lo preferisco......!!!!

ciao ciao e grazie

:D :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#11
coccinella82 ha scritto:ciao....bè la sala è uno stile classico/antico (immagino che quei mobili hanno molto valore).........ben diverso la camera da letto.....il colore azzurro alle parete e il comò da un aspetto un po' più moderno alla casa.....e lo preferisco......!!!!

ciao ciao e grazie

:D :D
Ma la parete azzurra è nella casa di adesso, nella casa vecchia le pareti della camera da letto erano verdine :o

#13
Saby, dove abiti adesso? La Grigna mi è familiare, io abito in provincia di Lecco infatti :D
Be', la casa nuova è veramente spaziosa e luminosa, devo dire che lo stile con cui l'hai arredata non è esattamente di mio gusto ma il contesto e la casa stessa imponevano un arredamento del genere :D
Il vecchio appartamento... che fine ha fatto quella stupenda specchiera sopra la credenza????? La voglio ioooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io adoro i mobili antichi quindi tutta la sala mi piaceva moltissimo! Per il resto, un appartamento grazioso "da studente", come credo fosse anche per te!
Ultima cosa (ma non per importanza), che belli i tuoi pelosoni!! :wink:

#14
AriNina ha scritto:Saby, dove abiti adesso? La Grigna mi è familiare, io abito in provincia di Lecco infatti :D
Be', la casa nuova è veramente spaziosa e luminosa, devo dire che lo stile con cui l'hai arredata non è esattamente di mio gusto ma il contesto e la casa stessa imponevano un arredamento del genere :D
Il vecchio appartamento... che fine ha fatto quella stupenda specchiera sopra la credenza????? La voglio ioooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io adoro i mobili antichi quindi tutta la sala mi piaceva moltissimo! Per il resto, un appartamento grazioso "da studente", come credo fosse anche per te!
Ultima cosa (ma non per importanza), che belli i tuoi pelosoni!! :wink:
Da studente? No, lavoro da ben 17 anni....non sono così giovane. Era proprio casa mia e di mio marito (e dei miei pelosi). Siamo scappati principalmente per il mutuo.
Adesso abito in provincia di Como (in un paesino piccolissimo) ma ci troviamo benissimo.
Ciao

#15
coccinella82 ha scritto:
ciao....bè la sala è uno stile classico/antico (immagino che quei mobili hanno molto valore).........ben diverso la camera da letto.....il colore azzurro alle parete e il comò da un aspetto un po' più moderno alla casa.....e lo preferisco......!!!!

ciao ciao e grazie




Ma la parete azzurra è nella casa di adesso, nella casa vecchia le pareti della camera da letto erano verdine
_________________
SONO DIVENTATA DALTONICA.......... 8) 8) :oops:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.