La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
In bocca al lupo Ila!! Ti penserò domani e spero di avere notizie presto!
Domani sarà una giornata stupenda!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#587
appuntamento a tutte per domani a ponzare per ila! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#589
arianh ha scritto:appuntamento a tutte per domani a ponzare per ila! :D
si ma solo per ila eh... (che poì non scappa pure la mia fagottina eh!!! :lol: :lol: :lol:)
Immagine
Immagine

#590
Tamben ha scritto:
arianh ha scritto:appuntamento a tutte per domani a ponzare per ila! :D
si ma solo per ila eh... (che poì non scappa pure la mia fagottina eh!!! :lol: :lol: :lol:)
si si tranquilla, al massimo su richiesta possiamo ponzare anche per elis e per moon! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#591
arianh ha scritto:
Tamben ha scritto:
arianh ha scritto:appuntamento a tutte per domani a ponzare per ila! :D
si ma solo per ila eh... (che poì non scappa pure la mia fagottina eh!!! :lol: :lol: :lol:)
si si tranquilla, al massimo su richiesta possiamo ponzare anche per elis e per moon! :lol:
fiuuuuuuuuuuuuuu... ecco, l'idea mi piace 8) 8) 8)

mooooooooooooo... a proposito, novità??? :?
e elissssss???? :?
Immagine
Immagine

#592
Ila!!! in bocca al lupo per domani!! :D e mi raccomando, pensa che ogni contrazione che arriva è una in meno che ti separa dalla vista del tuo bambino!! :D (a me questo pensiero ha aiutato tantissimo :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#593
Eccomi qui, anche se un po' acciaccata! Sembra che all'improvviso sia tornata indietro di 9 mesi, e così tutti i disturbi che avevo prima della gravidanza mi si sono ripresentati...mal di testa, nausea, debolezza! Saranno gli ormoni impazziti? Chissà...magari ci siamo... :roll:

Se non ci saranno novità per me nella notte, cmq domani sarò con voi a ponzare per Ila!!! :D

Ila, in bocca al lupo...e appena possibile facci sapere!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#594
pensavo di arrivare qua e avere la bella notizia di ila... quindi un bel x tutto per voi ... questo vale anche per moon e yuri!!!!
Immagine

Immagine

#596
Notte tranquilla.. e adesso
FORZA ILAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Immagine


Immagine

#598
Forza Ila e Giulio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#600
sabato sono andata a ritirare il mio libretto della gravidanza.
bello e comodissimo..
ci sono segnati tutti gli esami da fare. 1 foglio=1 esame. il medico o il gine devono solo timbrarli.. ed io li porto all'ospedale come una qualsiasi impegnativa rossa. :wink:
c'è scritto sopra anche quando vanno fatti.. quindi direi che per ora ho tutto sotto controllo.

ho già prenotato, sempre con l'ostetrica che mi ha dato il libretto, le eco di tutti e 3 i trimestri. :D

mi ha poi detto che se voglio fare un ulteriore controllo c'è il Duotest.. da fare tra la 11° e 13° settimana.

l'avete fatto tutte il duotest? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3