La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15736
sunset ha scritto:che sensibile tuo marito chiaretta! il mio non lo svegli neanche con le bombe!

sam...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

dolfino, forza e coraggio, è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo devo pur fare!

lorena, sì, proprio tu! infatti tutti si congratulavano per la vostra efficienza..
Il duro lavoro è sempre un piacere 8) ...la difficoltà è trovare ogni volta qualche elemento in più per stuzzicare l'ometto.
Ieri sera il completino nuovo SISI' ha riscosso successo... 8)

#15737
arianh ha scritto:se hai il cartellino di quando sei nata dovrebbe essere scritto il tuo gruppo e anche se sei rh positivo o negativo, se sei negativo (non ricordo di quale gruppo ma mi sembra lo 0) ci potrebbero essere "problemi" se il papà è positivo o qualcosa di simile, e quindi dovrebbero fare una puntura a te e una al bimbo appena nato... però le altre probabilmente ne sapranno più di me... e comunque sempre sapere di che gruppo sei, e anche l'rh, non si sa mai!
credo che il problema dell'rh ci sia sempre, se è negativo, e non dipenda dal gruppo (0, a o b).. ma chiaretta, non sai il tuo gruppo??
il punto è che se tu sei negativa e il padre è positivo, tuo figlio potrebbe essere positivo; durante la gravidanza il tuo corpo creerebbe anticorpi al suo rh+, ma che non danneggerebbero il primo feto, ma il secondo, sempre che sia anche lui rh+. spero si sia capito qualcosa.
Immagine
Immagine

#15738
io ovviamente incrocio per tutte.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15739
loremir77 ha scritto:nei gg scorsi per causa di forza maggiore abbiamo dovuto dar l'annuncio.

la forza maggiore è stata che sabato sera siamo andati a cena dai miei cognati.. avevano invitato anche altre 3 persone.. che insieme a loro.. facevano 5 fumatori assidui.
voi non vi potete immaginare in che condizioni esco da casa loro dopo ore passate lì dentro.
:roll:

già lo sopportavo poco prima.. adesso che c'è La Cozza ero già preoccupata..
arrivata lì l'amara scoperta.. :lol:
cena a base di pasta della pizza fritta accompagnata ovviamente da affettati e salumi.. :lol: proprio quello che mi ci voleva per la toxo.. :lol:
allora abbiamo preso da una parte la sorella di loremiro e le abbiamo dovuto dire così la bella notizia..
che mi trovasse da qualche parte della mortadella se no non sapevo che mangiare.. :lol:

mi ha abbracciata stretta stretta.. :)

il gg dopo a questo punto l'annuncio è stato dato ai miei e a mia sorella..
devo dire che l'ho detto tutto d'un fiato al momento della frutta e con le braccia alzate..
momento di gelo
poi mia sorella è diventata rossa come un peperone.. e poi ha cominciato a piangere gridando "divento zia".. "divento zia".. :wink:

mia mamma è stata un pò + fredda di quello che mi sarei aspettata.. un pò ci sono rimasta male.. si è rifatta dopo chiedendomi millemila cose.. ma la prima impressione mi ha lasciata un pò così.

il mio babbo ha sorriso e già questo per lui, che dire che è un pò orso è poco.. è già tantissimo... grugnisce pure se in un film ci sono 2 che si baciano.. :lol:

la sera annuncio ai miei suoceri.
come previsto la mamma di loremiro è scoppiata in lacrime e da allora ci chiama "mammmina" e "babbino". :roll: :roll:

inutile dirle che è ancora presto e sono ancora nei mesi un pò in pericolo..
ormai per lei è quasi nato. :lol:

adesso manca il fratello di loremiro poi a parenti stretti abbiamo concluso.
bè dai, avete fatto in fretta! io non so se riuscirei a tenermelo per me.
Immagine
Immagine

#15740
loremir77 ha scritto: il gg dopo a questo punto l'annuncio è stato dato ai miei e a mia sorella..
devo dire che l'ho detto tutto d'un fiato al momento della frutta e con le braccia alzate..
Perche' con le braccia alzate? :shock: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15741
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: il gg dopo a questo punto l'annuncio è stato dato ai miei e a mia sorella..
devo dire che l'ho detto tutto d'un fiato al momento della frutta e con le braccia alzate..
Perche' con le braccia alzate? :shock: :lol:
erano a chiacchierare di tutt'altro.. io dentro di me mi dicevo.. o adesso o mai +.. e mi è venuto da alzare le braccia come quando sei sulle giostre..
dicendo "sono incinta!".
nel vedermi con gli occhi spipati e braccia alzate.. per un momento son rimasti tutti di sale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15743
RAGAZZE AIUTOOOO

macchiette scure in vista :( :( :(

quindi???Probabilmente domani la temperature calerà a piombo e mi vewrranno?

Oggi sarebbe il 29 PM e il 7 PO :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15744
samantha.l ha scritto:RAGAZZE AIUTOOOO

macchiette scure in vista :( :( :(

quindi???Probabilmente domani la temperature calerà a piombo e mi vewrranno?

Oggi sarebbe il 29 PM e il 7 PO :roll: :roll:
non è detto.. ogni tanto le ho viste pure io...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15746
Lore :lol: :lol: :lol:

Stavo riflettendo su una cosa... Sperando che prima o poi metteremo in cantiere un fretellino/sorellina per Lorenzo, ora vorrei partecipare al topic in veste "ufficiale"... Lore, non è che mi metteresti rossa? :wink: (Io nell'animo sarei pure arancione, ma Spino diciamo che non ha tutta questa fretta :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15748
lunaspina ha scritto:Lore :lol: :lol: :lol:

Stavo riflettendo su una cosa... Sperando che prima o poi metteremo in cantiere un fretellino/sorellina per Lorenzo, ora vorrei partecipare al topic in veste "ufficiale"... Lore, non è che mi metteresti rossa? :wink: (Io nell'animo sarei pure arancione, ma Spino diciamo che non ha tutta questa fretta :lol: :lol: )
di giààà!!???!!!
Immagine
Immagine

#15749
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZE AIUTOOOO

macchiette scure in vista :( :( :(

quindi???Probabilmente domani la temperature calerà a piombo e mi vewrranno?

Oggi sarebbe il 29 PM e il 7 PO :roll: :roll:
non è detto.. ogni tanto le ho viste pure io...
ma stavolta? O le volte che sono andate male???

Ho la tachicardia, sapevo che l'avrei presa malissimo! :evil:


Luna bentornata sarà un piacere riaverti qui :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15750
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZE AIUTOOOO

macchiette scure in vista :( :( :(

quindi???Probabilmente domani la temperature calerà a piombo e mi vewrranno?

Oggi sarebbe il 29 PM e il 7 PO :roll: :roll:
non è detto.. ogni tanto le ho viste pure io...
ma stavolta? O le volte che sono andate male???

Ho la tachicardia, sapevo che l'avrei presa malissimo! :evil:


Luna bentornata sarà un piacere riaverti qui :wink:
ù

e se fossero le mitologiche perdite da impianto?
Immagine
Immagine