La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15811
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...

Lore, tu zitta, non e' che perche' adesso sei a posto devi boicottare l'apprendimento di chi e' dietro alla lavagna :twisted:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:no la foto no! Preferisco pensare di avere un naso che si trasforma in bocca in qualche dove nel mio corpo :lol:
:lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?

Devi dirci qualche cosa ? 8)

sta cosa del fruzzicare là sotto non per fini piacevoli mi metterebbe anzia.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15813
stefania_b ha scritto:da dietro la lavagna posso fare una domanda? Ma che è po???? :oops:
Post Ovulazione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15814
grazie Fede, per il tuo interessamento.... sto benino, e questa pausa forzata non mi dispiace.. cioè, mi rilasso un po' fino a fine ciclo e poi si ricomincia dal prossimo mese... lui ieri mi ha chiesto "allora il prossimo mese prendi gli stick?" ma io ho fatto finta di non averlo sentito e lui non l'ha ripetuto... mi scoccia parlarne ancora, adesso non sono ancora abbastanza rilassata per affrontare un'altra discussione...

e poi... pure la cervice? e se me la controllasse lui? andrebbe bene uguale? così potrei anche starci...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15816
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:da dietro la lavagna posso fare una domanda? Ma che è po???? :oops:
Post Ovulazione :wink:


finalmente anche io ho capito che significa po!
mi mancava il coraggio di chiedere. :lol:
Immagine

#15817
menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:da dietro la lavagna posso fare una domanda? Ma che è po???? :oops:
Post Ovulazione :wink:


finalmente anche io ho capito che significa po!
mi mancava il coraggio di chiedere. :lol:
puoi contare su di me! (o su fede, che però questa la sapeva :lol: )

#15819
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...
Fede, MP in arrivo :wink:
Anche io luna la vorrei!!! :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15820
stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto: Post Ovulazione :wink:


finalmente anche io ho capito che significa po!
mi mancava il coraggio di chiedere. :lol:
puoi contare su di me! (o su fede, che però questa la sapeva :lol: )

e con questa abbiamo capito che c'è l'ultima fila di banchi anche dietro la lavagna.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15821
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...
Fede, MP in arrivo :wink:
Anche io luna la vorrei!!! :oops:
Mando in MP per non turbare le più sensibili :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15822
loremir77 ha scritto:meno male che la cervice l'ho passata.. :lol:
eh no se con stick e tb non ci becco, non è destino la cervice la escludo :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15823
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...

Lore, tu zitta, non e' che perche' adesso sei a posto devi boicottare l'apprendimento di chi e' dietro alla lavagna :twisted:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:no la foto no! Preferisco pensare di avere un naso che si trasforma in bocca in qualche dove nel mio corpo :lol:
:lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?

Devi dirci qualche cosa ? 8)
e certo, ve lo dico con questa flemma secondo te? :lol:
Immagine

#15824
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto:

finalmente anche io ho capito che significa po!
mi mancava il coraggio di chiedere. :lol:
puoi contare su di me! (o su fede, che però questa la sapeva :lol: )

e con questa abbiamo capito che c'è l'ultima fila di banchi anche dietro la lavagna.. :lol:
cerrrrto! altrimenti dove le mettevate le intruse tarde come me? :lol:

#15825
oh mamma...adesso anche la cervice... :shock: ...per sapere dove si trova... :roll:...ok, non dovrei avere problemi, ma mi sa che sono già abbastanza inguaiata con muco e TB...per il momento basta così