La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
[quote="LeleNaples"]Ciao cla56!
Curiosità mia..come fai a sapere questa cosa? (sempre se puoi dirmelo)[/
qu


" Lavoro" da molti anni con il prodotto Valcucine, questo ha fatto sì che avere da parte del rivenditore di fiducia un pò di " trasparenza " non sia proprio impossibile.
Ciao.

#48
OT

10% di aumento in 3 anni... però... :shock: :shock: :shock:

END OT
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#49
ccd ha scritto:OT

10% di aumento in 3 anni... però... :shock: :shock: :shock:

END OT

La sapete l'ultima?
L'aumento è stato posticipato al 28 febbraio !

#50
sì mel'ha detto il venditore anche a me!solo che non ha variato la famosa info del 10%....
:evil:
comunque a tempo debito gli farò rifare l'identico preventivo co listini nuovi...chissà che non si sia sbagliato a dirmi la percentuale...e poi se è sul erio il 10 gli domanderò come mai viste le info che Cla mi ha dato qui!

#51
ci sono indiscrezioni sul prossimo aumento del listino valcucine?

il rivenditore mi ha consigliato di fare l'ordine entro dicembre per evitare l'aumento dei prezzi! :?

Re:

#55
gsimona ha scritto:Confermo l'aumento del listino Valcucine, a causa del quale abbiamo firmato il contratto entro fine 2009. A me hanno detto del 7%.
Aumento anche sul listino di Miele.

Io sapevo 3% di aumento su listino Valcucine + 3% listino Miele
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: Re:

#56
Kia ha scritto:
gsimona ha scritto:Confermo l'aumento del listino Valcucine, a causa del quale abbiamo firmato il contratto entro fine 2009. A me hanno detto del 7%.
Aumento anche sul listino di Miele.

Io sapevo 3% di aumento su listino Valcucine + 3% listino Miele
Guarda che siamo nel 2011 :wink: :)
Comunque nella stessa pagina c'é un'altro thread che chiarisce.....
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/