La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
ho 85 regali in attesa di essere accettati e non accettati perché sono troppi e non ci sto dietro!!!

qualcuno li vuole? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#469
bubu ha scritto::mrgreen:

che c'èèèèèè??????? :lol:
:evil:
Ora come minimo mi aiuti a capire :roll:

Mi hanno regalato un pollo che ci devo fare? Non è che poi mi mangia i fagiolini che ho seminato con tanta cura??? :roll: per non parlare del grano (molto più appetibile per un pollo :lol: )

Che regalino vuoi?

#470
Mi viene da ridere, ma cerco di essere seria!! :lol:
Il pollo tienilo lì, che tra poco fa l'uovo e lo devi raccogliere....sta tranquilla che non mangia nulla, quindi lascialo scorazzare nel tuo orto, tanto prima o poi avrai un pollaio :wink:
Io accetto qualsiasi regalo, tanto se proprio mi fa cagare lo vendo o a limite lo riciclo a mia cognata il prossimo natale :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#472
sono galline colorate alla fine, in base al colore hanno un valore diverso nel momento in cui si raccoglie l'uovo..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#473
bubu ha scritto:sono galline colorate alla fine, in base al colore hanno un valore diverso nel momento in cui si raccoglie l'uovo..
Ok!
Una mia amica è al livello 52 :shock:

#474
ho fatto appena in tempo a curare il mio orticello, poi mi ha smesso di funzionare :evil:
Ma cosa sono quei nuovi regalini che vanno nella collection? A che servono?

#475
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:sono galline colorate alla fine, in base al colore hanno un valore diverso nel momento in cui si raccoglie l'uovo..
Ok!
Una mia amica è al livello 52 :shock:
si, ma da quanti ANNI lo fa?? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#476
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:sono galline colorate alla fine, in base al colore hanno un valore diverso nel momento in cui si raccoglie l'uovo..
Ok!
Una mia amica è al livello 52 :shock:
si, ma da quanti ANNI lo fa?? :shock:
Ho visto la sua fattoria, praticamente è una multinazionale :lol:

#479
Avete visto la novità delle collezioni??

Io per ora ho ricevuto una libellula, qualche piuma colorata, un quadretto....ma una volta completata la collezione si vince qualche cosa?!?!

Bohhhhhhh!!!!
Sorridi e la vita ti sorriderà!