La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Ciao!
Son qua a cercar notizie di Ila ma vedo che ancora non ci sono.

Io sono stata prenotata per il cesareo a giovedì 21, cioè a 38+2. Sono stati incerti se aspettare la settimana successiva, ma alla fine si fa questo giovedì. A meno che non si giri all'ultimissimo momento.

Per il trio, io ho scelto il pliko switch della peg perego perchè ce l'ha la cugina e si trova bene. Vedremo :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#632
elis ha scritto:Ciao!
Son qua a cercar notizie di Ila ma vedo che ancora non ci sono.

Io sono stata prenotata per il cesareo a giovedì 21, cioè a 38+2. Sono stati incerti se aspettare la settimana successiva, ma alla fine si fa questo giovedì. A meno che non si giri all'ultimissimo momento.

Per il trio, io ho scelto il pliko switch della peg perego perchè ce l'ha la cugina e si trova bene. Vedremo :wink:
bene Elis!!! in bocca al lupo!! :D


il mio piccoletto (2,2 kg a oggi :shock:) invece pare si sia girato!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#633
elis ha scritto:Ciao!
Son qua a cercar notizie di Ila ma vedo che ancora non ci sono.

Io sono stata prenotata per il cesareo a giovedì 21, cioè a 38+2. Sono stati incerti se aspettare la settimana successiva, ma alla fine si fa questo giovedì. A meno che non si giri all'ultimissimo momento.

Per il trio, io ho scelto il pliko switch della peg perego perchè ce l'ha la cugina e si trova bene. Vedremo :wink:
Per giovedì 21 è fissato anche il mio pilotato!! :)
Ho fatto oggi l'n-imo tracciato e ancora tutto tace...ci sono state solo un paio di contrazioni in quasi 2 ore che sono stata attaccata (l'ostetrica era impegnata in un parto e mi aveva abbandonata!!! :roll: ), ma poco rilevanti!!!
Domani mattina xò mi ha detto di tornare per farne un'altro!!

Cmq fino all'ultimo momento non disperare...ti ricordo che io avevo il cesareo prenotato per il 5/1, ma quando il 4/1 sono andata in ospedale per il ricovero, mi hanno mandata a casa perchè si era girato!!!! :wink:
fabi76 ha scritto:Ciao ragazze!! Mi sto intrufolando dopo anni di assenza in questo forum!!! Faccio parte delle massaie (*laBibi*) dopo lo scisma di qualche anno fa (qualcuna ricorda bertok? :lol: )
Stiamo aspettando per fine maggio Matteo e visto che qui la sezione mamme è attivissima...(vi seguo ogni tanto!!!) volevo chiedervi consiglio sui trio che ci sono in commercio per portare a spasso il bimbo :) ....ho aperto una discussione in consigli e rimedi.
Grazie!!!
Ciao Fabi, mi ricordo di te e del "caso Bertok" :wink: e sono felice che tu sia tornata.
Io ho preso l'Otutto dell'Inglesina, ma ti potrò fare sapere tra non molto se è comodo o no!!
Mi hanno detto che essendo un po' più largo degli altri potrebbe avere problemi ad entrare in alcuni ascensori, ma lo devo ancora testare. Il meccanismo però mi sembra pratico... :wink:
Ti farò sapere quanto prima.

Ciao a tutte.
Immagine


Immagine

#634
volevo informarvi che ho mandato un sms a ila ma non ho ricevuto risposta... quindi...

FORZA ILA! PONZA!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#635
arianh ha scritto:volevo informarvi che ho mandato un sms a ila ma non ho ricevuto risposta... quindi...

FORZA ILA! PONZA!
Forza Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

#636
mauchia ha scritto:
arianh ha scritto:volevo informarvi che ho mandato un sms a ila ma non ho ricevuto risposta... quindi...

FORZA ILA! PONZA!
Forza Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


Immagine

#637
moonlight ha scritto:
mauchia ha scritto:
arianh ha scritto:volevo informarvi che ho mandato un sms a ila ma non ho ricevuto risposta... quindi...

FORZA ILA! PONZA!
Forza Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Moon anche tu ancora qui????
Vai anche tu!!!!!!
Un abbraccio :wink: X

#639
Dolores ha scritto:FINALMENTE ALLE 22.09 DEL 18/01 E' NATO GIULIO DI 3.630!!

AUGURI ILAAAAAAAAAAA E BENVENUTO "PICCINO"!!!
BENVENUTO GIULIO!!!!!!!!! :-D
....e un abbraccio forte forte a Ila!! (mi sto x commuovere....)
Immagine


Immagine

#640
wow che emozione!!!
anche io mi sto per commuovere :cry: :cry: :oops:
BENVENUTO PICCOLO GIULIO!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#641
Hella ha scritto:quanto al duotest, naturalmente ha senso farlo se consideri la possibilità di prendere provvedimenti nel caso che il bambino non risulti sano a livello cromosomico.
In realtà non è solo così :wink: le indagini prenatali servono, oltre che ai genitori per prepararsi nel caso di problemi del bambino (se la scelta è quella di non interrompere la gravidanza), anche e soprattutto al bambino stesso: ci sono patologie che possono essere curate addirittura in utero (certo.... sono casi rari :roll: ma vengono eseguite vere e proprie operazioni sul bambino mentre questo si trova ancora dentro l'utero materno) e, nell'eventualità, per offrire al bambino cure adeguate appena nato.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#642
CONGRATULAZIONI ILA E
BENVENUTO AL PICCOLO GIULIO!!!!!
:D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#643
fabi76 ha scritto:Ciao ragazze!!
Ma ciao fabi e congratulazioni per il vostro cucciolo in arrivo!!!! :D
Io mi ricordo di te anche per il topic della pesata :wink: ed è bello che tu sia tornata a trovarci in un momento così bello della tua vita :P
Riguardo al trio.... per me è ancora troppo presto (anche se una prima occhiata in giro ho iniziato a darla :oops: :lol: ) ma penso che, come per la prima gravidanza, mi affiderò a Chicco: mi ero trovata bene e il trio aveva resistito a 3 bambini di seguito senza scomporsi + di tanto :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#645
Grazie Anna e Valery!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]