La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Copat Haiti Glass

#1
Allora forum di miei salvatori :D , voglio sottoporvi il preventivo che mi è stato fatto nel mobilificio più vicino a casa mia che tratti cucine Copat.
Il modello che abbiamo scelto è la Haiti Glass, ed è composta da:

- una base da 60 per lavastoviglie
- una base da 90 per lavello con cestoni
- una base da 120 per pc con cestoni
- una base angolo da 105
- una colonna forno da 60 (alt. 204cm) con cassetti sotto il forno e anta sopra
- una colonna dispensa da 90
- due pensili a vasistas da 60
- un pensile scolapiatti a vasistas da 90
- top in quarzo della Maker lungo 4.35 con due fori (lavello e pc)

per un totale di 6.000 euro.
Non sono stati contemplati eldom perchè siamo intenzionati ad acquistarli online e mi hanno detto che per loro non c'è problema a montarli anche se non presi insieme alla cucina. Il frigo freestanding invece andrà direttamente in lista nozze 8) .
Che mi dite?
Tenete conto che ho, per una Veneta Cucine mod. Diamante, un preventivo che si attesta sui 10-11.000 euro per una composizione molto simile (con un pensile e una base da 60 + una base da 30 al posto della colonna dispensa da 90, eldom Rex inclusi e piano Stone).
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#4
luceviva ha scritto:Gli esperti cosa dicono della Copat a livello qualitativo?

... per voci di corridoio lavorano molto bene ma si fanno anche pagare discretamente... non è ditta da primo prezzo.

#5
Ciao io non sono un'esperta di cucine ma nell'ultimo mese ne ho viste tante e per problemi di budget mi ero orientata su Lube o Stosa, poi leggendo opinioni negative sulle 2 ho fatto un giro in un altro mobilificio e mi sono innamorata di una Copat.
Non conoscevo questa marca ma dal vivo non mi è sembrata male...anzi...
Adesso sono in attesa di un preventivo.... Speriamo bene

#6
luceviva ha scritto:Gli esperti cosa dicono della Copat a livello qualitativo?
Bella azienda, fascia prodotti medio - medio/alto, ottime le laccature in primis quelle lucide.
Come prezzi mi pare allineata ad aziende di pari livello (io l'ho confrontata con la Maistri e siamo lì...)
Sto valutandone l'inserimento in negozio.
solariarreda.it
facebook

#7
Proprio ieri hanno iniziato a montare la mia copat :lol:
Ho preso la kos per le basi e la cayman in vetro per pensili e colonne. Il prezzo è piuttosto altino ma la qualità mi sembra buona... ora devo attendere che finiscano di montarla ed incrociare le dita :o

#8
Grazie a tutti, l'impressione anche nostra è stata quella di una buona cucina, sicuramente superiore rispetto a Lube ed anche a Stosa, non inferiore a Veneta, che però ci costerebbe un 1.000-1.500 € in più....del resto non saremmo in grado(economicamente) di prendere Snaidero o Valcucine...

#9
luceviva ha scritto:Grazie a tutti, l'impressione anche nostra è stata quella di una buona cucina, sicuramente superiore rispetto a Lube ed anche a Stosa, non inferiore a Veneta, che però ci costerebbe un 1.000-1.500 € in più....del resto non saremmo in grado(economicamente) di prendere Snaidero o Valcucine...
Parere personale:

con tutto il rispetto per Veneta... Copat sta decisamente "alcuni" gradini più su

...Lube e Stosa non rientrano neppure nel paragone :wink:
Ultima modifica di SOLARI 1921 il 20/01/10 16:56, modificato 1 volta in totale.
solariarreda.it
facebook

#10
[quote="SOLARI 1921"][quote="luceviva"]Grazie a tutti, l'impressione anche nostra è stata quella di una buona cucina, sicuramente superiore rispetto a Lube ed anche a Stosa, non inferiore a Veneta, che però ci costerebbe un 1.000-1.500 € in più....del resto non saremmo in grado(economicamente) di prendere Snaidero o Valcucine...[/quote]

Parere personale:

con tutti il rispetto per Veneta... Copat sta decisamente "alcuni" gradini più su

...Lube e Stosa non rientrano neppure nel paragone :wink:[/quote]

confermi una mia sensazione da profano....del resto Veneta costa anche di più, come accennavo!!

#11
Vi aggiorno, nuovo preventivo con qualche piccola variazione:
-base lvs da 60
-base sottolavello con cestoni da 90 e kit per differenziata
-base per cottura da 120 con cestoni
-base da 40
-base angolo da 110 con cestelli estraibili
-colonna forno da 60
-colonna dispensa da 90
-pensile a soffietto da 60 con fondo illuminato
-pensile scolapiatti a soffietto da 90
-pensile a soffietto da 90 con fondo illuminato
-4,2 metri lineari di piano in quarzo bianco con due fori (lavello e pc)

TOT: 7150€

Eldom da abbinare (online)
- piano cottura Veronika Foster a 5 fuochi (da 75cm)
- lavello 1 vasca e 1\2 con gocciolatoio Big Bowl Foster
- miscelatore con doccetta Lorenzo Foster
- cappa Manhattan Falmec
- Forno Smeg sc106pz-8 estetica Linea, 8 funzioni, con pietra refrattaria
- Lvs AEG 50010vi
TOT eldom: 2430€

Opinioni?
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html