La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosche

#1
:x :x :x

non le sopporto più! dopo i moscerini di qualche mese fa, ieri sono stata attaccata dalle mosche! :cry: :cry:
Ieri sera ne avrò aspirate (con l'aspirapolvere 8) ) una ventina, e oggi quando sono tornata a pranzo me le vedo lì belle appoggiate sul mio divano, saranno state 10! non è che si stanno riproducendo?? :shock: che devo fare?? ho provato anche oggi ad aspirarle ma queste si vede che sono più sveglie oppure si sono passate la parola, perchè non si fanno più prendere :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
Anche tu? :shock:

Io la scorsa settimana ero disperata. E dire che non avevo neanche aperto le finestre dopo essere rientrata dall'ufficio!!!
La sera ero sul divano davanti alla tele e ne avevo 3 sulle ginocchia e altre 2 o 3 che mi ronzavano attorno, che schifo :x
Erano dappertutto, all'improvviso... manco avessimo la carcassa di un cammello sotto al divano!!
L'unico rimedio è la magica paletta schiacciamosche che ho vinto al banco i beneficenza :roll:

#4
la paletta mi manca... però uso lo straccio :lol: solo che le manco quasi sempre :x con l'aspirapolvere era una pacchia! però oggi non lo so che avevano queste, erano troppo sveglie boh...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
BRUSSELLA ha scritto:prenditi un gattino. vedrai che te le fa sparire :wink:
e ma poi devi passare il tempo a togliere i peli dal divano :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
Mosche non saprei..ho le zanzariere in tutta la casa...ma io ho in casa della specie di moscerini...ma non quelli comuni della frutta, questi hanno una specie di piccolo carapace marrone e fanno schifo.

Ogni tanto in preda alla crisi isterica faccio ricontrollare a Santo Colynno tutte le confezioni di pasta e farina nel terrore che si annidino lì :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
laurent ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:prenditi un gattino. vedrai che te le fa sparire :wink:
e ma poi devi passare il tempo a togliere i peli dal divano :lol:
:lol: :lol: :lol: no niente animali... riesco a badare a malapena a me stessa :roll:

mi sa che stasera vado di DDT :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Colynn ha scritto:Mosche non saprei..ho le zanzariere in tutta la casa...ma io ho in casa della specie di moscerini...ma non quelli comuni della frutta, questi hanno una specie di piccolo carapace marrone e fanno schifo.

Ogni tanto in preda alla crisi isterica faccio ricontrollare a Santo Colynno tutte le confezioni di pasta e farina nel terrore che si annidino lì :shock:
ma volano? saranno quelli delle piante... :roll: un pò di tempo fa avevo pure quelli :x ho buttatto via la pianta dove si erano annidati...
adesso ho le formiche volanti :shock: ma non sono tante come le mosche che mi hanno assediato ieri... giuro che non avevo mai visto una roba del genere...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
il bello è che ne ho condite di insalate prima di accorgermene!!!!
bleeeeeeaaaaach!!! :x :x :x

#10
bubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
il bello è che ne ho condite di insalate prima di accorgermene!!!!
bleeeeeeaaaaach!!! :x :x :x
tutte proteine. :lol:
colazione da Tiffany

#11
bubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
il bello è che ne ho condite di insalate prima di accorgermene!!!!
bleeeeeeaaaaach!!! :x :x :x
ommioddio :shock: dici che allora potrebbero aver fatto il nido da qualche parte??????

chiamo la disinfestazione
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
il bello è che ne ho condite di insalate prima di accorgermene!!!!
bleeeeeeaaaaach!!! :x :x :x
ommioddio :shock: dici che allora potrebbero aver fatto il nido da qualche parte??????

chiamo la disinfestazione
Secondo me ci saranno cadute dentro, attirate dall'odore!!! :roll: :shock: :x

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
il bello è che ne ho condite di insalate prima di accorgermene!!!!
bleeeeeeaaaaach!!! :x :x :x
ommioddio :shock: dici che allora potrebbero aver fatto il nido da qualche parte??????

chiamo la disinfestazione

Mhm..le mie non sono delle piante..anche perchè le mie piante stanno bene.
Per le mosche prendi i girasolini che si attaccano alle finestre oppure fai come mia suocera..fa schifo ma funziona....
Metti in una angolo una bottiglia di vetro semipiena di acqua e zucchero..entrano, annegano e muoiono
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Colynn ha scritto:
Mhm..le mie non sono delle piante..anche perchè le mie piante stanno bene.
Per le mosche prendi i girasolini che si attaccano alle finestre oppure fai come mia suocera..fa schifo ma funziona....
Metti in una angolo una bottiglia di vetro semipiena di acqua e zucchero..entrano, annegano e muoiono
che sono i girasolini che si attaccano alle finestre? :roll:

quella della bottiglia non la sapevo, ma la provo... ma non è che poi mi arrivano le formiche? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Mhm..le mie non sono delle piante..anche perchè le mie piante stanno bene.
Per le mosche prendi i girasolini che si attaccano alle finestre oppure fai come mia suocera..fa schifo ma funziona....
Metti in una angolo una bottiglia di vetro semipiena di acqua e zucchero..entrano, annegano e muoiono
che sono i girasolini che si attaccano alle finestre? :roll:

quella della bottiglia non la sapevo, ma la provo... ma non è che poi mi arrivano le formiche? :shock:
mica sei al piano terra..
i girasolini sono degli adesivi a forma appunto di girasole che si trovano in mesticheria, si attaggano ai vetri e le mosche, attirate da qualcosa, ci si attaccano e candiscono. Poi ripulisci il fiore con uno straccino (fonte: la suocera :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009