La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15901
chiaretta ha scritto: e in casa non ho trovato un esame del sangue che fosse uno!!! mannaggia)
in effetti non è un esame che viene prescritto spesso :roll: anche perchè uno dovrebbe ben sapere che fattore e gruppo sanguigno ha! :evil: (la faccina acida è per il marito che, ovviamente, alla prima gravidanza DOPO avermi messa incinta, si è ricordato di non ricordarsi il gruppo sanguigno :evil: :evil: :evil: )
Io lo avevo fatto solo in occasione della prima gravidanza perchè, pur sapendo di essere 0+, il gine aveva voluto averne la conferma (e la nuova gine me lo ha fatto ripetere adesso).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15902
io sono 0+.. loremiro A+.. :wink:

mia mamma invece era negativa con mio babbo positivo.. il massimo della sfiga.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15904
Scusatemi, entro in punta di piedi nell'argomento rh e probabilmente filerò di corsa dietro la già affolatissima lavagna :lol: ma, se la mamma è rh+ non è necessario sapere l'rh del babbo, il problema si presenta solo nei casi di mamma con rh-, solo in questo caso è necessario sapere quello del babbo...leggete qui che si fa prima :wink:
http://www.centriperlefamiglie.it/gli_e ... amma.htm#1

Io sono A+ e la gine alla mia domanda se serviva il gruppo del marito mi disse che non serviva, infatti ad oggi non lo sappiamo, credo B+ visto che Teresa è B+...
Ultima modifica di stellina il 19/01/10 16:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#15905
stellina ha scritto:Scusatemi, entro in punta di piedi nell'argomento rh e probabilmente filerò di corsa dietro la già affolatissima lavagna :lol: ma, se la mamma è rh+ non è necessario sapere l'rh del babbo, il problema si presenta solo nei casi di mamma con rh-, solo in questo caso è necessario sapere quello del babbo...leggete qui che si fa prima :wink:
http://www.centriperlefamiglie.it/gli_e ... amma.htm#1
mi sa che il problema è che lei non conosce il suo rh... per questo le ho chiesto se almeno sa quello di lui, se è negativo è comunque a posto.
Immagine
Immagine

#15906
loremir77 ha scritto:io sono 0+.. loremiro A+.. :wink:

mia mamma invece era negativa con mio babbo positivo.. il massimo della sfiga.. :lol:
abbiamo un sacco di cose in comune 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15907
sunset ha scritto:
stellina ha scritto:Scusatemi, entro in punta di piedi nell'argomento rh e probabilmente filerò di corsa dietro la già affolatissima lavagna :lol: ma, se la mamma è rh+ non è necessario sapere l'rh del babbo, il problema si presenta solo nei casi di mamma con rh-, solo in questo caso è necessario sapere quello del babbo...leggete qui che si fa prima :wink:
http://www.centriperlefamiglie.it/gli_e ... amma.htm#1
mi sa che il problema è che lei non conosce il suo rh... per questo le ho chiesto se almeno sa quello di lui, se è negativo è comunque a posto.
Ah, ecco ora ho capito dove sta il conquibus :wink:
Immagine
Immagine

#15908
sì stellina è proprio così, poi certo che sapere il proprio gruppo e magari portarsi appresso il bigliettino in cui è scritto, può sempre venir comodo :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15909
stellina ha scritto:Scusatemi, entro in punta di piedi nell'argomento rh e probabilmente filerò di corsa dietro la già affolatissima lavagna :lol: ma, se la mamma è rh+ non è necessario sapere l'rh del babbo, il problema si presenta solo nei casi di mamma con rh-, solo in questo caso è necessario sapere quello del babbo...leggete qui che si fa prima :wink:
http://www.centriperlefamiglie.it/gli_e ... amma.htm#1

Io sono A+ e la gine alla mia domanda se serviva il gruppo del marito mi disse che non serviva, infatti ad oggi non lo sappiamo, credo B+ visto che Teresa è B+...

non credo che stellino possa avere dubbi sulla paternità.. teresa è IDENTICA a lui..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15910
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono 0+.. loremiro A+.. :wink:

mia mamma invece era negativa con mio babbo positivo.. il massimo della sfiga.. :lol:
abbiamo un sacco di cose in comune 8)
l'rh di loremiro l'abbiamo scoperto da un annetto.. da quando è diventato donatore AVIS.. altrimenti ero all'oscuro come la Stellina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15912
samantha.l ha scritto:sì stellina è proprio così, poi certo che sapere il proprio gruppo e magari portarsi appresso il bigliettino in cui è scritto, può sempre venir comodo :|
Infatti ogni volta che va a fare le analisi gli dico di farsi fare anche quello, ma secondo voi se lo ricorda? E' una causa persa :lol:

E' vero Teresa e il babbo si somigliano troppissimo...però devi vedere anche una foto di me da piccola :wink: se me ne ricordo la posto :D
Immagine
Immagine

#15913
ALLISON ha scritto:lore hai fissato la prima visita? :)


ps: che è successo alla grafica del forum? :roll:

si fissata.. un pò lontanuccio perchè era tutto pieno.. :roll:
vediamo con il duotest se faccio prima.. sono andata oggi pomeriggio a prendere le ricette.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15914
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono 0+.. loremiro A+.. :wink:

mia mamma invece era negativa con mio babbo positivo.. il massimo della sfiga.. :lol:
abbiamo un sacco di cose in comune 8)
l'rh di loremiro l'abbiamo scoperto da un annetto.. da quando è diventato donatore AVIS.. altrimenti ero all'oscuro come la Stellina.. :lol:
da noi lo sapeva sua mamma, altrimenti lui non sapeva nemmeno cosa fosse l'rh :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15915
io sono riuscita a scoprire il suo gruppo quando sua mamma mi ha dato tutti i documenti sanitari quando ci siamo sposati tra cui c'era anche il libretto di nascita! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine