La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
loremir77 ha scritto:no è che pensavo che il tutto fosse + burocratico e complicato.. se è così è abbastanza semplice.

stella ma il 1° foglio del libretto che attesta la gravidanza è quello da dare all'inps? :?:
Mi pare di non aver dato niente del libretto...ma poesse che mi sbagli eh...
Immagine
Immagine

#692
forse l'avranno cambiato.. prima del 1° foglio coi primi esami c'è n'è un altro in cui si attesta che sei incinta. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#693
loremir77 ha scritto: sarà una lotta all'ultimo sangue per il fumo ma questa è un'altra storia. :twisted:
benvenuta... :evil: :evil:

io in ufficio l'ho detto alla fine del 2° mese, ma solo x evitarmi sfacchinate (e perchè speravo in un po' di rispetto in più... :roll: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#694
A bene, fino a Marzo niente soldi? e pensare che mi aveva detto "se c'è cassa le facciamo un anticipo a Dicembre" vabbè....aspetterò, magari ci passo anche a sentire a che punto è


Lore allora per l'inps...tutto giusto quello che ha detto stellina, ma è anche una cosa molto semplice da fare anche da soli...vai all'inps prendi i fogli e li riconsegni CATEGORICAMENTE prima dell'inizio dell'astenzione obbligatoria (settimo mese), se vuoi lavorare un mese in più occorre il certificato del ginecoloco che attesta che tutto va bene e che ce la fai a lavorare, riporti tutto compilato e voilà ecco fatto! io sono stata ad agosto a prendere i fogli e poi li ho riportati il 10 dicembre (il 15 cominciava l'obbligatoria)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#695
ah, stamani ho fatto il corso per gestanti in acqua termale....stupendo...uscita ho fatto tanta di quella pipi che non mi ricordavo più (adesso vado spesso e faccio poco)

dentro l'acqua ero leggerissima, uscita mi sentivo un elefante!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#696
loremir77 ha scritto:forse l'avranno cambiato.. prima del 1° foglio coi primi esami c'è n'è un altro in cui si attesta che sei incinta. :?
si c'è ma la mia ginecologa me lo ha fatto in carta bianca e andava bene lo stesso
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#697
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto: sarà una lotta all'ultimo sangue per il fumo ma questa è un'altra storia. :twisted:
benvenuta... :evil: :evil:

io in ufficio l'ho detto alla fine del 2° mese, ma solo x evitarmi sfacchinate (e perchè speravo in un po' di rispetto in più... :roll: )
io mi incavolo parecchio eh.. non sono una che sta zitta.
prima di tutto li ho sempre avvertiti che se mai mi fosse venuto qualcosa riconducibile al fumo gli avrei lasciati in mutande. :twisted:
dopo anni di lotta.. ho raggiunto l'accordo che nella stanza dove lavoro io non si fuma.
e già qui..
ma il problema è che comunque mi capita di andare negli uffici degli altri.. nelle aree comuni a prendere un caffè.. e lì si fuma. :evil: ed io me lo respiro cavolo. :evil:
tra tutti quelli dell'ufficio solo io non fumo e non è facile. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#698
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto: sarà una lotta all'ultimo sangue per il fumo ma questa è un'altra storia. :twisted:
benvenuta... :evil: :evil:

io in ufficio l'ho detto alla fine del 2° mese, ma solo x evitarmi sfacchinate (e perchè speravo in un po' di rispetto in più... :roll: )
io mi incavolo parecchio eh.. non sono una che sta zitta.
prima di tutto li ho sempre avvertiti che se mai mi fosse venuto qualcosa riconducibile al fumo gli avrei lasciati in mutande. :twisted:
dopo anni di lotta.. ho raggiunto l'accordo che nella stanza dove lavoro io non si fuma.
e già qui..
ma il problema è che comunque mi capita di andare negli uffici degli altri.. nelle aree comuni a prendere un caffè.. e lì si fuma. :evil: ed io me lo respiro cavolo. :evil:
tra tutti quelli dell'ufficio solo io non fumo e non è facile. :evil:
io questa lotta la faccio con i miei, adesso gli ho detto che non vado più a trovarli dopo cena se non tengono la finestra aperta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#699
Ciaooooooooooo
EVVIVAAAAAA benvenuto GIULIOOOOOO

io ho fatto acquisti :D approfittando del fatto che dovevo prendere un libro x l'uni ho preso 2 libri di quelli consigliati in prima pagina :D
Loreeee pensi già all'inps?? :shock: brava brava tu chiedi che io leggo :lol: 8)
anche io poco appetito e mangio volentieri pasta bianca e minestrina..però non sono più dimagrita :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#700
come ho già detto mi informavo se c'era un termine.. :lol:
+ che altro obblighi di comunicazione al datore di lavoro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#701
elemauli ha scritto:anche io poco appetito e mangio volentieri pasta bianca e minestrina..però non sono più dimagrita :roll:
evvvai, un'altra che la pensa come me!!! :lol:
no problem, è un periodo! :wink:
e poi l'importante è mangiare sempre qualcosa...

x quanto riguarda le letture io voglio prendere il libro scritto da piero angela... peccato che l'ho trovato in libreria ma le uniche 2 copie erano conciate un po' maluccio... devo andare da un'altra parte a cercarlo!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#702
prima o poi mi tornerà anche la voglia di strombazzare vero??
sono nella fase "pace dei sensi". :roll:

la cosa è preoccupante. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#703
boo ha scritto:Valery
La nostra gine vuole una crescita di 1,5 kg - 2 al mese.
Altrimenti caxxia di brutto (io lo so...). Elimina la brioche, che magari ti è rallentato il metabolismo, e vedi se riesci ad andare in piscina, o al parco a camminare spedita, o in bici: in gravidanza fa sempre bene!
mhmmmmm ecco.
magari.....io di solito da cadorna a sanbabila la faccio in metro...
magari.....potrei cominciare a farla a piedi.....
è che uffa!
mi dovrò svegliare prima....

ma...boo.....il foglio per l'inps te l'ha compil la ns gine?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#704
loremir77 ha scritto:prima o poi mi tornerà anche la voglia di strombazzare vero??
sono nella fase "pace dei sensi". :roll:

la cosa è preoccupante. :twisted:
Tutto regolare amica :wink:
Il problema potrebbe essere il marito poi...il mio all'inizio aveva paura di andare a sfrucugliare troppo, e mi diceva, poi quando si vedrà la pancia sarò più tranquillo, invece tranquillo lo è sempre stato poco da quel lato durante la gravidanza...
Immagine
Immagine

#705
Anche io pace dei sensi, in compenso c'ho il marito che scalpita...giustamente abituato ad alti ritmi :lol:

ps: Lore io sto cercando di capire qlc del trio 8) :lol:
Immagine


Arrivo pupa