La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile con top e lavabo in vetro?...

#1
Avendo rinunciato al mobile con doppio lavabo (troppi soldi e poco spazio) abbiamo optato per uno unico ma cmq abbastanza grande...
Ci piace molto il Kenzia dellArdeco ma il lavabo e il top sono o in vetro o in ecotek...Quello in vetro (almeno sulle immagini) è bellissimo ma quanto sarà fragile? L'altro materiale non lo conosco...Consigli?
Help!

#3
per il vetro, no problem! Mica ci lavi le pentole.......
Ecotek immagino sia MDF con finitura simil legno teak....

#5
ciao alis, io ho il mobile del bagno con top in cristallo e lavandino integrato ma in ceramica, anche a me piaceva quello tutto in vetro, ma ho pensato all'idea della pulizia e dell'acqua e nn mi sbaglaivao, infatti apenna uno si lava le mani e bagna il cristallo ti dà l'impressione che l'acqua sia sotto il top e quindi bisogna ubito sistemare pr eliminare quest'effetto...
cmq a me piace tantissimo e nn m pento della scelta..
ciaoo

#6
alis ha scritto:nessun consiglio...
anche io ho ardeco...
nel non sceglierlo ho valutato :

che si graffia/riga facilmente
che con un acqua molto calcarea si vedono tutte le goccie, le strisce dell'acqua...

io ho preso un ecotek dell'ardeco e ti dico mi piace ma non è sto gran chè in durezza, almeno quello dell'ardeco....
e bisogna stare molto attenti a cose come tinta per capelli perchè si macchia in fretta...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#7
grazie ragazzi...siete preziosi e le esperienze in prima persona sono le migliori come pareri!

#8
Personalmente mi sono un pò pentito di aver preso il mobile con top in vetro, esteticamente è bellissimo per carità, ma appena uno si lava le mani lascia goccioline ovunque, e se non le pulisci subito alla lunga bisogna usare prodotti detergenti per eliminare gli aloni...

#9
Alefre ha scritto:Personalmente mi sono un pò pentito di aver preso il mobile con top in vetro, esteticamente è bellissimo per carità, ma appena uno si lava le mani lascia goccioline ovunque, e se non le pulisci subito alla lunga bisogna usare prodotti detergenti per eliminare gli aloni...
basta usare l'aceto!
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#10
io ho 2 bagni ed entrambi con top in cristallo. uno ha il lavabo in fusione (tutto cristallo) della RAB in viola metalizzato, l'altro invece ha il lavabo in ceramica e il cristallo è di A. Lupi azzurro.
Che dirti: io sono entusiasta di entrambi i cristalli tanto che ora che cambierò casa ho pensato ci cambiare il cristallo di Lupi e farlo in fusione come quello della RAB. Mai avuto problemi di goccioline anche se io comunque lo passo tutte le mattine, ma questo lo farei anche se avessi un mobile X.
Prima avevo un piano in marmo che ho odiato dal primo giorno che l'ho visto!!
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!