La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Le cucine ikea sono un amore


http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... s/kitchen/
ce ne sono tante altre che hanno un aspetto nordico ma molto accogliene e che qui non si trovano tranne forse la Alno
Ho notato che questo tipo di cucine sono più adatte in spazi ristretti perchè questi modelli con gli elementi piccoli sono carini, mentre invece talvolta il voler adattare modelli che necessitano di ampi spazi facendo composizioni piccole si ottiene un effetto peggiore.E' comunque un mio parere personale

#32
Solaria ha scritto:Le cucine ikea sono un amore
...eh, già. Peccato che da quando io ho realizzato la mia siano più che raddoppiate di prezzo.
E peccato che il modello Kalsebo sia stato messo fuori produzione, così anche volendo ampliare...nisba! Purtroppo uno non ha tutti i soldini subito e sarebbe bello poter ampliare nel tempo. Ma non è questa la politica dell'Ikea che predica bene e razzola male. (Ho il dente avvelenato anche perchè in occasione del trentennale della libreria Ikea BILLY..... è stato tolto il colore delle mie librerie, il normalissimo "marrone", così anche in questo caso non posso più ampliare....grrrrrrr :evil: )