La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto con doghe in legno

#1
... ma il vostro scricchiola molto?

il mio è un incubo! ma non solo quando combiniamo qualcosa :oops: , anche girandosi normalmente durante la notte!

ho chiesto al mio rivenditore e mi ha detto che tutti i letti con doghe in legno scricchiolano! confermate?

#3
Balla, mi spiace. :(

Il legno non cigola e nemmeno l'attaccatura delle doghe. Potrebbe essere il letto stesso...quello è capitato anche a noi qualche volta: può essere un aspetto di montaggio da verificare.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
Anch'io ho la rete a doghe che scricchiola ma non è di buona qualità come il materasso. Prima o poi la cambio... 8)

#6
infatti ero un pochino perplessa dalla risposta che TUTTI cigolano! :twisted:

quando mi vogliono far passare per stupida mi fanno imbestialire! :twisted:

#7
Il mio non cigola, ha gli attacchi in caucciu' :idea:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
SARA ha scritto:infatti ero un pochino perplessa dalla risposta che TUTTI cigolano! :twisted:

quando mi vogliono far passare per stupida mi fanno imbestialire! :twisted:
dicono sempre così quando non sanno come altro giustificarsi: "sono tutti così" :x

comunque se ti serve un'altra esperienza...neppure il mio cigola, MAI :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
A proposito, quali marche e quanto costa una rete matrimoniale di buona qualità? Non mi interessa che si alzi o che abbia quei meccanismi in più col telecomando ecc.. basta però che sia ottima! :wink:

Re: letto con doghe in legno

#12
Ma noooo, che ti ha detto!!
Se é di qualità no e se dovesse lo stesso scricchiolare la ditta cambia subito l arete. Dipende dalla serietà, io tratto la Simmons ed é comcepita on una struttura tale da non far scricchiolare.
SARA ha scritto:... ma il vostro scricchiola molto?

il mio è un incubo! ma non solo quando combiniamo qualcosa :oops: , anche girandosi normalmente durante la notte!

ho chiesto al mio rivenditore e mi ha detto che tutti i letti con doghe in legno scricchiolano! confermate?

Re: letto con doghe in legno

#13
Ma noooo, che ti ha detto!!
Se é di qualità no e se dovesse lo stesso scricchiolare la ditta cambia subito l arete. Dipende dalla serietà, io tratto la Simmons ed é comcepita on una struttura tale da non far scricchiolare.
SARA ha scritto:... ma il vostro scricchiola molto?

il mio è un incubo! ma non solo quando combiniamo qualcosa :oops: , anche girandosi normalmente durante la notte!

ho chiesto al mio rivenditore e mi ha detto che tutti i letti con doghe in legno scricchiolano! confermate?

:p

#14
Matrimoniale costa della Simmons 160x190/195 € 319 compresa di piedi.
L'altra di costo inferiore della Simmons viene € 240 però vista a differenza prendi se vuoi un prodotto da star tranquilla che poi dovrà durare anni quella da 319.
Eventualmente per quache consiglio chiama pure in pvt
ciao
luna ha scritto:A proposito, quali marche e quanto costa una rete matrimoniale di buona qualità? Non mi interessa che si alzi o che abbia quei meccanismi in più col telecomando ecc.. basta però che sia ottima! :wink:

#15
Grazie Teomomo, se avrò bisognoti terrò presente.
Intanto aggiungeremo la rete alla lunga lista... :?