La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#126
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
chi è?
ionesco: scrittore e drammaturgo franco-rumeno che scrisse opere surreali ricche di dialoghi assurdi: come i nostri
:lol:
me lo consigli
:lol:
no, mi pare che sei già ben predisposto di tuo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#127
difra64 ha scritto:
no, mi pare che sei già ben predisposto di tuo!
Immagine
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#128
Cosa ne pensi se andiamo xxxxxx settimana prox
Risposta: Non so, sono un po' incasinta. Vedremo.


Ops!
:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#130
chiaretta ha scritto:io non sono ariete, ma quando dico "dipende" o "vedremo", intendo dire "NO"
idem :(

#132
guggenheim ha scritto:
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto:Predisposizione per storie complicate? :wink:
predisposizione a non volersi mettere in gioco sul serio in una relazione vera forse? :roll:

Gu, spero di non mancarti di rispetto, però è davvero strano che te le trovi/cerchi sempre già impegnate... pensaci su... :roll:
In effetti. La donna già impegnata è una via d'uscita, è come entrare in una stanza con la finestra già semiaperta.
Non so ci penso e poi ti rispondo.
Gu
:?
a quanto pare mentre ci pensi continui a incassare 2........ :roll:

cmq ha ragione chi ti ha risposto... i "vedremo", "dipende" etc sono per la maggior parte delle persone un modo carino per dirti di no.
Poche sono così dirette da dirtelo in maniera chiara.
Una ragazza che muore dalla voglia di uscire con te darebbe una risposta più entusiasta, o magari lancerebbe lei qualche proposta.
Non vedo perchè continuare a fare l'eterno secondo zerbino.......... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#133
Non ho scritto tutto.
C'è dell'altro......... che incasina ulteriormente.
Cmq ops
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#134
guggenheim ha scritto:Non ho scritto tutto.
C'è dell'altro......... che incasina ulteriormente.
Cmq ops
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cioè oltre al compagno c'è altro? :roll:

mi convinco sempre di più che te le vai a cercare...

d'altra parte:

Anche in amore, la tendenza alla sperimentazione del Sagittario diventa fondamentale. E' difficile che si faccia scappare un'occasione: la sua curiosita' lo porta a cambiare partner un po' piu' spesso di altri segni. L'atto sessuale, per il Sagittario, non e' rivestito di grande passionalità: viene inteso come un momento di confronto, in cui i due partner danno il meglio di se' da un punto di vista fisico!

Benche' rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose, il tradimento non e' un dramma per il Sagittario: ne' se lo provoca, ne' se lo subisce. Con queste premesse, e' difficile che il Sagittario abbia un partner per tutta la vita: il piu' delle volte rimane single oppure si sposa piu' volte.


tratto da http://www.oroscopi.com/mainsagittario.html
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#135
Bel segno di m......a
Eternamente in cerca di insoddisfazioni.
Mumble...... Mumble.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.