La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15977
sami, sami, sami!!!! faccio il tifooooooooooo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15978
bubu ha scritto:sami, sami, sami!!!! faccio il tifooooooooooo :D
pure io

maaaa
tu guando ti butti nella mischia? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15979
donne, consigliatemi....

prima... sempre incrocini per Sami, tanti tanti...

poi... allora muco filante evidente martedì scorso... persite di sangue leggere per due giorni di cui vi ho già parlato, poi da venerdì-sabato muco creamy... adesso ho sensazione di bagnato continua ma nulla all'esterno... che vuol dire? Ho sbagliato il periodo fertile? è adesso e non la scorsa settimana... uffa!!! sono pure in astinenza forzata... che palle!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15980
vigiemme ha scritto:donne, consigliatemi....

prima... sempre incrocini per Sami, tanti tanti...

poi... allora muco filante evidente martedì scorso... persite di sangue leggere per due giorni di cui vi ho già parlato, poi da venerdì-sabato muco creamy... adesso ho sensazione di bagnato continua ma nulla all'esterno... che vuol dire? Ho sbagliato il periodo fertile? è adesso e non la scorsa settimana... uffa!!! sono pure in astinenza forzata... che palle!
io di muco davvero non ci capisco una cippa.. :roll:
da quanti mesi sei in cerca? io consiglio sempre la tb.. davvero..
anch'io all'inizio ero titubante e preferivo darla a caso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15981
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:sami, sami, sami!!!! faccio il tifooooooooooo :D
pure io

maaaa
tu guando ti butti nella mischia? :twisted:

mi dai almeno il tempo di vedere l'esito degli esami? :roll:
anzi, incrociamo le dita e speriamo di essere immune alla rosolia, così mi evito i 6 mesi di attesa.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15982
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:sami, sami, sami!!!! faccio il tifooooooooooo :D
pure io

maaaa
tu guando ti butti nella mischia? :twisted:

mi dai almeno il tempo di vedere l'esito degli esami? :roll:
anzi, incrociamo le dita e speriamo di essere immune alla rosolia, così mi evito i 6 mesi di attesa.... :roll:
ecco.. sta cosa della rosolia.. non ti ricordi tu se l'hai avuta o magari non sono sicuri i tuoi genitori?

io è da una vita che mi sento ripetere da mia mamma che ho fatto la rosolia, gli orecchioni e la varicella e che sono rh0+ come il mio babbo e mia sorella.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15983
XXXX per Vigi e per Bubu

Io non ci capisco niente Vigi, mai visto quello filante :shock:

due giorni di macchiette e adesso sensazione di bagnato eccomi invece mi sta succedendo ora....

Cosa vuol dire BOOOOOH
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15984
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:donne, consigliatemi....

prima... sempre incrocini per Sami, tanti tanti...

poi... allora muco filante evidente martedì scorso... persite di sangue leggere per due giorni di cui vi ho già parlato, poi da venerdì-sabato muco creamy... adesso ho sensazione di bagnato continua ma nulla all'esterno... che vuol dire? Ho sbagliato il periodo fertile? è adesso e non la scorsa settimana... uffa!!! sono pure in astinenza forzata... che palle!
io di muco davvero non ci capisco una cippa.. :roll:
da quanti mesi sei in cerca? io consiglio sempre la tb.. davvero..
anch'io all'inizio ero titubante e preferivo darla a caso.. :lol:
io sono in cerca da giugno, ma considera che ottobre e novembre siamo stati fermi... finora diciamo che è non ho preso la tb, ma comunque il periodo dovrei averlo azzeccato, visto che ci siamo impegnati quasi tutti i giorni... per la tb ho problemi perchè non ho un sonno continuo - a volte mi sveglia il pupo, e non sempre lavoro la mattina per cui magari faccio più tardi... vorrei provare gli stick, mi sembrano più facilmente gestibili...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15985
Sam, e' davvero un bellissimo grafico! :D
Vigi, il muco non e' molto rilevante... anche perche' secondo me cambia aspetto a seconda della mutanda, dei vestiti, del salvaslip, quindi il campione osservato, se non e' prelevato direttamente, puo' ingannare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15986
vai sam...XXXXXXXXXXXX
attendiamo con te!!!

io muco lunedi tb 36,3
ieri tb 36,5 sensazione di bagnato
oggi 36,5 sensazione di bagnato

e noi è da domenica che facciamo i compitini...
dite che stasera può essere l'ultima volta??? mio marito è messo come loremiro :D :D :wink:

se domani la tb va a 36,7 significa che quel che è fatto è fatto giusto???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15987
loremir77 ha scritto: ecco.. sta cosa della rosolia.. non ti ricordi tu se l'hai avuta o magari non sono sicuri i tuoi genitori?

io è da una vita che mi sento ripetere da mia mamma che ho fatto la rosolia, gli orecchioni e la varicella e che sono rh0+ come il mio babbo e mia sorella.
:lol:
Mia madre mi ha sempre detto che ho fatto solo il morbillo, ma so che delle volte comunque si sviluppano gli anticorpi della rosolia, magari l'ho presa in forma lieve...bho...
anche il gruppo sanguigno me l'ha sempre detto mia madre, ma non ricordo se è 0+ o A+.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15990
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: pure io

maaaa
tu guando ti butti nella mischia? :twisted:

mi dai almeno il tempo di vedere l'esito degli esami? :roll:
anzi, incrociamo le dita e speriamo di essere immune alla rosolia, così mi evito i 6 mesi di attesa.... :roll:
ecco.. sta cosa della rosolia.. non ti ricordi tu se l'hai avuta o magari non sono sicuri i tuoi genitori?

io è da una vita che mi sento ripetere da mia mamma che ho fatto la rosolia, gli orecchioni e la varicella e che sono rh0+ come il mio babbo e mia sorella.
:lol:
tanto con le prime analisi del libretto controllano il gruppo sanguigno e gli anticorpi per rosolia, hiv, toxoplasmosi....quindi non preoccupartene
Utente gemellata con Abigaille e Boo