La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
in merito alla comunicazione al datore di lavoro...ragazze...io ve lo dico.... più tardi la fate, meno possibilità avrete di appellarvi e chiedergli qualcosa nel malaugurato (cornafacendo) caso di danno...di qualunque tipo...

Loremir prima parlavi del fumo....ti potresti appellare perchè c'è una legge in merito, ma fino a 10 anni fa non avresti potuto dir nulla se non dal momento in cui lo comunichi UFFICIALMENTE al capo...

la legge non ammette ignoranza, ma questo vale per tutti...se il datore di lavoro non sa non potete chiedergli nulla nè ora nè poi....

giusto per fare chiarezza :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#722
Beh diciamo che, al momento, non si può fumare e basta...indipendentemente se c'è una incinta o no...poi che lo fanno lo stesso almeno speriamo che quando i colleghi di Loremir lo sapranno abbiano il buon cuore\senso di evitare....bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#723
ciao a tutte!
anzi no, prima di tutto.. ben arrivato a GIULIO :D :D :D

oggi ho l'ECG per la visita anestesiologica, poi possiamo dire che ho quasi finito.. non mi resta che aspettare il 4 febbraio :?

la pancia cresce ancora (mayday), il peso è +9,5 kg, l'umore altalenante e ballerino :? , diciamo che per un niente faccio il labbrino :lol: :lol:

abbraccione alle gemelle di pancia :)
Immagine

Immagine




---

#724
alessia275 ha scritto:Beh diciamo che, al momento, non si può fumare e basta...indipendentemente se c'è una incinta o no...poi che lo fanno lo stesso almeno speriamo che quando i colleghi di Loremir lo sapranno abbiano il buon cuore\senso di evitare....bah!
era un esempio...mi pareva chiaro :roll: :roll:

si può dire la stessa cosa per la movimentazione carichi, sostituzione toner fotocopiatrice (cancerogeno...ve lo ricordo....e per inalazione!!!).... poi fate come voelte... io lo dico solo perchè non tutte hanno la fortuna di aver fatto il corso (anche se previsto dalla 626 e successivamente dall'81/2008) sulla tutela della maternità. :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#725
ela hai ragionissima ma io sto un pò in ansia.. :roll: capiscimi.. siamo solo 2 dipendenti qua dentro.. :roll:

cambiando argomento..
il 4 febbraio ho la visita preliminare per il Duotest.
"richiesta presenza del partner" :lol:

cercherò di comunicarglielo entro febbraio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#726
ela78 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh diciamo che, al momento, non si può fumare e basta...indipendentemente se c'è una incinta o no...poi che lo fanno lo stesso almeno speriamo che quando i colleghi di Loremir lo sapranno abbiano il buon cuore\senso di evitare....bah!
era un esempio...mi pareva chiaro :roll: :roll:

si può dire la stessa cosa per la movimentazione carichi, sostituzione toner fotocopiatrice (cancerogeno...ve lo ricordo....e per inalazione!!!).... poi fate come voelte... io lo dico solo perchè non tutte hanno la fortuna di aver fatto il corso (anche se previsto dalla 626 e successivamente dall'81/2008) sulla tutela della maternità. :roll: :roll:
Infatti era chiarissimo...volevo solo sottilineare la mancanza di rispetto che hanno certe persone nei confronti degli altri e delle regole in generale!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#727
Ela hai ragione :wink: ...ma resta il fatto che il lavoro di impiegata tecnica non è considerato a rischio e quindi anche dicendolo in ufficio ti rimetti comunque al buon senso di chi lavora con te...detto questo, Lore se lo dici, visto che ti proccupa il fatto che siete solo due, loro possono cominciare a pensare a come organizzarsi quando non ci sarai magari affiancadoti già qualcuno e comunque dicendolo ti puoi rifiutare di andare a fare rilievi, a controllare cantieri o alzare pesi (per me era fastidioso anche sostituire il rotolo nel plotter e chiamavo un collega :wink: )
Immagine
Immagine

#728
stellina ha scritto:Ela hai ragione :wink: ...ma resta il fatto che il lavoro di impiegata tecnica non è considerato a rischio e quindi anche dicendolo in ufficio ti rimetti comunque al buon senso di chi lavora con te...detto questo, Lore se lo dici, visto che ti proccupa il fatto che siete solo due, loro possono cominciare a pensare a come organizzarsi quando non ci sarai magari affiancadoti già qualcuno e comunque dicendolo ti puoi rifiutare di andare a fare rilievi, a controllare cantieri o alzare pesi (per me era fastidioso anche sostituire il rotolo nel plotter e chiamavo un collega :wink: )
per fortuna ho sempre chiesto al collega masculo di cambiarmi gli A0.. :lol: che per me erano troppo pesanti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#729
Ehm...ehm..mi aggiungo al club delle future mamme settembrine :)

Il mio è soprannominato "figlio della neve" perchè...ecco...quando nevicò in Toscana rimanemmo un lunedì mattina a casa...e... :D
Immagine


Immagine

#730
Uff....il ticker mi è andato nel posto sbagliato....mi dite come faccio a metterlo in firma??? :?
Immagine


Immagine

#731
stellina ha scritto:Ela hai ragione :wink: ...ma resta il fatto che il lavoro di impiegata tecnica non è considerato a rischio e quindi anche dicendolo in ufficio ti rimetti comunque al buon senso di chi lavora con te...detto questo, Lore se lo dici, visto che ti proccupa il fatto che siete solo due, loro possono cominciare a pensare a come organizzarsi quando non ci sarai magari affiancadoti già qualcuno e comunque dicendolo ti puoi rifiutare di andare a fare rilievi, a controllare cantieri o alzare pesi (per me era fastidioso anche sostituire il rotolo nel plotter e chiamavo un collega :wink: )
Ah beh se è per questo agli occhi dell'azienda le mie mansioni sono di "videoterminalista"...poi che lavoro in laboratorio e ho a che fare con apparati da 20kg...come dire...sono affari miei! La raccomandazione dell'azienda nei miei confronti è stata solo quella di alzarmi ogni tanto per prevenire problemi di circolazione! Comunque i miei colleghi mi hanno proprio coccolata...non i facevano nemmeno più usare il cacciavite!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#732
Congratulazione Elicita!!!! Bellissimo il figlio della neve!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#733
elicita ha scritto:Uff....il ticker mi è andato nel posto sbagliato....mi dite come faccio a metterlo in firma??? :?
lo devi mettere dove hai messo la scritta in tedesco.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#734
la tua dpp quando sarebbe? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3