La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
SPERO ANCH'IO CHE TI VADA TUTTO PER IL MEGLIO E MI RACCOMANDO STRINGI I DENTI E NON ABBATTERTI.
CIAO. :wink:

#19
che schifo.
mi dispiace molto.
informati bene con i sindacati, 4 giorni di preavviso sono davvero pochini!
in bocca al lupo!
colazione da Tiffany

#20
BRUSSELLA ha scritto:che schifo.
mi dispiace molto.
informati bene con i sindacati, 4 giorni di preavviso sono davvero pochini!
in bocca al lupo!
se ti puo' consolare al mio ragazzo stamattina e' stato comunicato che il 29 non gli rinnovano il contratto formazione... peccato che la settimana prossima abbiamo il rogito e che 4 mesi fa gli hanno rilasciato una carta che ci ha chiesto la banca (quindi lo sapevano i bastardi!) dove dichiaravano che era finito il periodo di prova, etc, etc...

#21
mi spiace molto per tutte e due.. sia per chiara che per Dolores.. :roll: :roll:

in bocca al lupo...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
:shock: :shock: x Chiara e x Dolores ... spero mi sentiate vicina ... mi scrivete in privato, vorrei provare a rincuorarvi ... come dicevo nn viviamo in 1 situazione molto rosea quindi immagino molto bene quello che provate, soprattutto contestualizzato al momento ...

Chiara com'è possibile ... mi hai detto che le cose nn andavano bene al lavoro e che cercavi altro, ma ...

Dolores come l'hai presa? e lui? come se già nn aveste abbastanza tensioni e preoccupazioni, ma nn è che lui lo sapeva già ed era x questo che era strano?

Fatemi sapere! :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
Dolores ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:che schifo.
mi dispiace molto.
informati bene con i sindacati, 4 giorni di preavviso sono davvero pochini!
in bocca al lupo!
se ti puo' consolare al mio ragazzo stamattina e' stato comunicato che il 29 non gli rinnovano il contratto formazione... peccato che la settimana prossima abbiamo il rogito e che 4 mesi fa gli hanno rilasciato una carta che ci ha chiesto la banca (quindi lo sapevano i bastardi!) dove dichiaravano che era finito il periodo di prova, etc, etc...
mi dispiace

#24
mi dispiace moltissimo, per entrambe...

certo che non è proprio un bel periodo...vi capisco bene, anche in azienda da mio padre c'è aria di chiusura...e siamo tutti molto preoccupati...

#25
Non mi sono ancora suicidata solo perche' proprio stamattina lo hanno chiamato x fare un colloquio definitivo presso una ditta dove era andato la settimana scorsa. Cercavano uno che facesse ufficio acquisti (quello che fa lui ora x una delle ditte edili maggiori a livello Italia), quindi speriamo bene... qui avrebbe anche degli orari migliori cosi' qualche volta lo troverei gia' a casa dopo lavoro (scena mai vista :cry: )...
In bocca al lupo anche a te Chiara, che sia solo l'inizio per trovare qualcosa di meglio!

#26
In bocca al lupo ad entrambe....mi dispiace tantissimo!!!! Spero davvero che possiate risolvere tutto prima possibile ed al meglio!

#27
mi dispiace molto. fatti coraggio, può essere l'inizio di una nuova vita, trovando un lavoro migliore.
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Più che dirvi che mi dispiace molto e augurarvi di sistemarvi il prima possibile non posso fare....

Di dove siete?

#29
Che tristezza!
Ad entrambe auguro di cuore che al più presto la situazione migliori, in bocca al lupo!!!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci