La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi farò fare lo specchio dal vetraio....

#1
ma...non ho la più pallida idea di come dovrà essere!
andrà in camera da letto sopra il comò che è bianco con piano in vetro corda, su parete bianca...

Immagine
Immagine
Immagine


non mi piace il classico specchio rettangolare, nè la cornice bianca semplice...
anche perchè già sulla parete lilla dietro al letto andranno tre quadretti con cornice bianca (ahimè non ho ancora ben chiaro cosa andare ad incorniciare lì, quindi se vi viene in mente qualcosa anche su questo punto, ve ne sarei grata!!)

L'idea iniziale era quella di riproporre il disegno dell'armadio con gli stessi colori mettendo la parte a specchio al centro...solo che il disegno dell'armadio l'ho già utilizzato anche per la parete attrezzata della zona giorno...ripeterlo anche per lo specchio non vi sembra un pò banale? :roll:
c'è qualche mente un pò più fantasiosa che mi suggerisce qualcosa?

#3
Io ci metterei uno specchio con cornice a mosaico in vetro pasta di Murano, ne fa di bellissimi Momenti (www.momenti-casa.it). In particolare la finitura cafè au lait è un melange di bianco e beige, oppure puoi riprendere il viola della parete, oppure ancora staccare del tutto con il mosaico a specchio.
Ciao
Monica

Re: Mi farò fare lo specchio dal vetraio....

#4
Ciao, che dici di dare un'occhiatina agli specchi bontempi? ti metto il link
http://www.bontempi.it/prodotti.php?id_cat=31

Io comunque non usarei lo stesso disegno dell'armadio se l'hai già riproposto in casa tua in un'altra stanza! CIAO CIAO
annalisa86ce ha scritto:ma...non ho la più pallida idea di come dovrà essere!
andrà in camera da letto sopra il comò che è bianco con piano in vetro corda, su parete bianca...

Immagine
Immagine
Immagine


non mi piace il classico specchio rettangolare, nè la cornice bianca semplice...
anche perchè già sulla parete lilla dietro al letto andranno tre quadretti con cornice bianca (ahimè non ho ancora ben chiaro cosa andare ad incorniciare lì, quindi se vi viene in mente qualcosa anche su questo punto, ve ne sarei grata!!)




L'idea iniziale era quella di riproporre il disegno dell'armadio con gli stessi colori mettendo la parte a specchio al centro...solo che il disegno dell'armadio l'ho già utilizzato anche per la parete attrezzata della zona giorno...ripeterlo anche per lo specchio non vi sembra un pò banale? :roll:
c'è qualche mente un pò più fantasiosa che mi suggerisce qualcosa?

#5
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti!!
Allora, i primi proposti da mikiglass non mi piacciono...troppo "estrosi" come forme o troppo semplici (vedi makeup)

Ho visto quelli consigliatomi da Monica, sono bellissimi ma sembra che non li facciano nei colori che mi servono e mi danno l'idea di costare un botto!!

Ho visto poi la bontempi al link di vn e mi è piaciuto il double:potrei farmelo fare dal vetraio identico, aggiungerei magari un'altra fascia colorata, per intenderci a sx rispetto a quello dell'immagine, facendo così una fascia corda ed una lilla, e lo piazzerei in orizzontale!
Immagine

o magari lo comprerei così....ma non ne conosco il prezzo....

Mi piace anche questo di riflessi, il glamour, che magari farei sempre con i colori che mi piacciono....
Immagine


che ne dite?altre idee o link da curiosare?

#6
FELICE CHE TI SIA PIACIUTO IL LINK! Anche a me il double piace molto....per il prezzo nn saprei ma avendo già preso 2 specchiere grandi da Bontempi ti dico che meno di 300 euro secondo me è difficile spendere! CIAO CIAO

annalisa86ce ha scritto:Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti!!
Allora, i primi proposti da mikiglass non mi piacciono...troppo "estrosi" come forme o troppo semplici (vedi makeup)

Ho visto quelli consigliatomi da Monica, sono bellissimi ma sembra che non li facciano nei colori che mi servono e mi danno l'idea di costare un botto!!

Ho visto poi la bontempi al link di vn e mi è piaciuto il double:potrei farmelo fare dal vetraio identico, aggiungerei magari un'altra fascia colorata, per intenderci a sx rispetto a quello dell'immagine, facendo così una fascia corda ed una lilla, e lo piazzerei in orizzontale!
Immagine

o magari lo comprerei così....ma non ne conosco il prezzo....

Mi piace anche questo di riflessi, il glamour, che magari farei sempre con i colori che mi piacciono....
Immagine


che ne dite?altre idee o link da curiosare?