La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
parma45 ha scritto:Per chi ti vende la cucina sicuramente è la migliore visto il ricarico che si fa

Ma come si fa a comperare gli elettrodomestici da chi produce dal phon alle sedie per i dentisti?
e cosa vuol dire? allora se è per quello fa anche migliaia di componenti per l'automazione industriali, dal semplice pulsante al pc completo. strumentazione per auto tipo cruscotti, navigatori, ecc.
sei mai stato in una sala intensiva / sala riamimazione? le mille apparecchiature in giro ad un singolo letto hai mai visto di che marca sono? :?:

#32
ELISA1410 ha scritto:Io ho forno, lavastoviglie,frigorifero e lavatrice siemens, ti diro' niente di eccezionale, credevo meglio, sopratutto per la lavastoviglie che trovo rumorosa (in passato ho avuto rex ed era meno rumorosa)
Elisa, io ho appena ordinato lavastoviglie e Forno della Siemens.

per quanto riguarda la lavastoviglie non so quale modello tu abbia. Io ho ordinato il modello SN65T090EU proprio perchè su questo forum viene definito silenziosissimo.

Ho però trovato un tuo vecchio post in cui dicevi che la lavastoviglie era silenzione:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ns#1027426

A qs punto mi interesserebbe capire se è cambiata la tua percezione oppure se può essere un difetto del modello, che col tempo è diventato più rumoroso.

Posso sapere che modeli hai di lavastoviglie e forno?

Ciao e grazie

vale