La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dai un occhiata on-line a Fiamma di Ged, sidney di doimo e yara di gatto (con il telaio in alluminio).
Poi ce ne saranno 1.000 altre da vedere, per ora mi vengono in mente queste....
ALLEGRI

#3
Molto interessanti, grazie.
Altri suggerimenti, ad esempio qualcosa della Cesar? O qualche altra azienda che ha un'essenza di noce canaletto particolarmente bella?
allegri ha scritto:Dai un occhiata on-line a Fiamma di Ged, sidney di doimo e yara di gatto (con il telaio in alluminio).
Poi ce ne saranno 1.000 altre da vedere, per ora mi vengono in mente queste....

#4
Anch'io - agli albori dei miei preventivi :shock: - mi ero interessata a questa essenza. L'hai già vista dal vivo? secondo me, e magari dico una bestialità, cambia un sacco dal vivo, rispetto alle foto.
Dal vivo ha (per esempio quella della GeD) un che di "rosato" che non mi piace. E, sempre secondo me, sulla tonalità del legno bisogna stare ancora più attenti alle influenze delle mode, perchè può stancare molto più facilmente... Non sai in 6/9 mesi di quante tipologie di legno mi sono innamorata e ora solo al pensiero m'hanno già stufata!!! come altre, invece, mi sono rimaste nel cuore e lì rimarranno....(che romantica storia d'amore con le cucine... :roll: essì sò diventata matta ma alla fine comunque ce l'ho fatta :wink: )

#6
Prova a vedere la Cesar Yara, io l'ho vista esposta molto bella, a me non stava bene in casa, altrimenti l'avrei presa.

#7
No, ancora non sono andata a vederle dal vivo, cosa che farò sicuramente al più presto. Al di là delle mode del momento, io adoro il legno, per cui spero di non stancarmi facilmente. Tu alla fine cos'hai scelto? Immagino qualcosa di completamente diverso!

Tella ha scritto:Anch'io - agli albori dei miei preventivi :shock: - mi ero interessata a questa essenza. L'hai già vista dal vivo? secondo me, e magari dico una bestialità, cambia un sacco dal vivo, rispetto alle foto.
Dal vivo ha (per esempio quella della GeD) un che di "rosato" che non mi piace. E, sempre secondo me, sulla tonalità del legno bisogna stare ancora più attenti alle influenze delle mode, perchè può stancare molto più facilmente... Non sai in 6/9 mesi di quante tipologie di legno mi sono innamorata e ora solo al pensiero m'hanno già stufata!!! come altre, invece, mi sono rimaste nel cuore e lì rimarranno....(che romantica storia d'amore con le cucine... :roll: essì sò diventata matta ma alla fine comunque ce l'ho fatta :wink: )

#8
ladeesy ha scritto:Prova a vedere la Cesar Yara, io l'ho vista esposta molto bella, a me non stava bene in casa, altrimenti l'avrei presa.
C'è un rivenditore Cesar vicino a casa mia e ho sentito molti commenti positivi sulla Yara. Speriamo solo che abbia in esposizione il noce canaletto... :roll:

#9
malika ha scritto:Guarda la Time della Snaidero..è molto bella!
Ciao :D
Si, è molto bella anche la Time: ma è in teak?

#11
Ciao a tutti, vi ho scoperto da poco ed è il mio primo post, spero di poter dare un buon consiglio ad Antonella.

Prova a vedere anche le cucine della Novalinea www.novalineadue.it , tutti i modelli possono essere in finitura noce canaletto.

Ciao!

#12
parere personalissimo sul noce:
il + bello in assoluto è quello di ernestomeda
ottima alternativa (soprattutto sul prezzo!) è la diva dell'astra
poi ce ne sono tantissime ma queste sono quelle che mi sono piaciute di piu'

#13
Non ho mai sentito parlare di queste cucine...in quale fascia di mercato si collocano?
*Mauro* ha scritto:Ciao a tutti, vi ho scoperto da poco ed è il mio primo post, spero di poter dare un buon consiglio ad Antonella.

Prova a vedere anche le cucine della Novalinea www.novalineadue.it , tutti i modelli possono essere in finitura noce canaletto.

Ciao!

#14
medio/alta, ma sul prezzo della cucina non ti fanno pagare la pubblicità ;)
Antonella72 ha scritto:Non ho mai sentito parlare di queste cucine...in quale fascia di mercato si collocano?
*Mauro* ha scritto:Ciao a tutti, vi ho scoperto da poco ed è il mio primo post, spero di poter dare un buon consiglio ad Antonella.

Prova a vedere anche le cucine della Novalinea www.novalineadue.it , tutti i modelli possono essere in finitura noce canaletto.

Ciao!

#15
Ok, provo a vedere...e grazie a tutti per i suggerimenti!
*Mauro* ha scritto:medio/alta, ma sul prezzo della cucina non ti fanno pagare la pubblicità ;)
Antonella72 ha scritto:Non ho mai sentito parlare di queste cucine...in quale fascia di mercato si collocano?
*Mauro* ha scritto:Ciao a tutti, vi ho scoperto da poco ed è il mio primo post, spero di poter dare un buon consiglio ad Antonella.

Prova a vedere anche le cucine della Novalinea www.novalineadue.it , tutti i modelli possono essere in finitura noce canaletto.

Ciao!