La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ciao Perriand,se non è di troppo disturbo posso sapere marca e costo delle piastrelline orfanelli inglesi? grazie e complimenti per il bagno

#63
graassie ragatti :)

le piastrelline sono vogue + o - 15 neutrini mq
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#65
avrei pensato a questo piccolo scrittoio degli anni '40 come mobile da bagno, fondamentalmente per poggiare il lavabo e con un utile antina chiusta.
il primo problema che ho individuato io è l'altezza: appena 70 cm, anche se l'altezza del lavabo è di 15 cm.
voi cosa ne pensate?
vi fareste venire in mente altri "difetti"?
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#66
è normale che il foro dello scarico sia stato messo sul lato esterno e non su quello accostato al muro?

(vedi punto rosso)
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#67
è una bella idea lo scrittoio mi piace molto,per ovviare all'altezza potresti mettere dei piedini d'epoca...naturalmente dovresti trattare lo scrittoio per stare in un ambiente umido e a contatto con l'acqua....

#68
un amico antiquario mi ha proposto un lampa simile a questo:
Immagine
lo metterei nel bagno al piano di sotto, al posto della glo-ball xl. che ne pensate?
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#69
perriand ha scritto: per quanto riguarda la scarpiera...ho un problemuccio, ho circa 200 paia di scarpe (erano 195 l'ultima volta che le ho contate) e non esiste scarpiera che possa contenerle tutte.
Complimenti, tra poco potresti fare concorrenza a Imelda Marcos dei tempi d'oro!!

:lol: :lol: :lol:

#70
Mi piacciono le scarpe anche se sono Anarchica e non una bastarda dittatrice affama popoli
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#71
perriand ha scritto:
Immagine
alla fine ho preso questa. era quella col telaio + sottile.
ottima scelta.... io ne vendo parecchie nonostante il costo e sono fantastiche pensa piace montarla anche a l'idraulico di quanto è semplice ed è fatt abenissimo.... complimenti
ad.arredodesign@tiscali.it

#72
perriand ha scritto:Mi piacciono le scarpe anche se sono Anarchica e non una bastarda dittatrice affama popoli
Scherzavo, eh! :wink: ... ci avevo messo anche le risatine ( :lol: ) Non avrei mai osato peccare di cattivo gusto con un utente dal nick del calibro di (Charlotte) Perriand! :)

#73
Ancjhe io scherzavo, ma anche per un'anarcoscic ogni occasione per insultare un dttatore e' ghiotta!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#74
ochei. fatto.
ho trascinato per 4 piani un polpo di murano alto 120 cm senza mandarlo in frantumi. stavo per morire. giuro. adesso l'ho sistemato sul letto a dx. io dormo a sn. matitina sta in mezzo.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#75
un insignificante passo per l'umanità, un enorme passo per perriand...finalmente il lavabo!!!
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree