La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
elicita ha scritto:Ehm...ehm..mi aggiungo al club delle future mamme settembrine :)

Il mio è soprannominato "figlio della neve" perchè...ecco...quando nevicò in Toscana rimanemmo un lunedì mattina a casa...e... :D
Elicita!!! :o :o
che notizia, congratulazioni e bentornata :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#767
Oh mamma....mi ci vedo proprio con le calze 60 denari d'agosto!!! :shock:
Come faremo noi settembrine?!?!?

Ce la farete traquille :wink: Parlo da mamma settembrina 8)

Congratulazioni e bentornata elicita :D
Immagine
Immagine

#768
Io fossi in voi, mamme settembrine, me le metterei da subito...sia per sicurezza che per comfort e poi vedrete che quest'estate, nonostante il caldo, non ne vorrete fare a meno! Io continuo a metterle (non premaman!) sono "orende" ma vai come un treno...però io ho le gambe di nonna!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#769
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto:Alice non vorrei dire una cavolata :oops: ma se ti faranno il cesareo non penso tu debba prendere antibiotici :roll:
Mi spiego: se non ricordo male il tampone lo fanno perchè, in caso di infezione, durante il passaggio del bambino nel canale del parto, potrebbe essere contagiato... in caso di cesareo il canale del parto non lo vede neanche :wink:
Non sono certa di questa cosa perchè son passati tanti anni... ma a me sembra che il tampone neache me lo aveva fatto fare il gine (proprio perchè sapeva che avrei fatto il cesareo).
In ogni caso stai tranquilla anche se dovessi prendere antibiotici: in ospedale stanno ben attenti a darti medicinali che non creino problemi con l'allattamento (io avevo preso l'antibiotico per la cistite, è quasi matematico che ti venga col catetere :? )

In bocca al lupo al terzetto del 21, che emozione sarebbe avere ben 3 nuovi forumini in un giorno solo!!!! :D :D :D
io avovo il cesareo programmato e la gine m'ha fatto fare un tampone d'urgenza lo stesso 2 gg prima
Credo che dipenda dai medici...per Attilino ho fatto il tampone perchè in teoria avrei dovuto fare un parto naturale. Per Bibi essendo un cesareo programmato non mi hanno prescritto nessun tampone :wink:

#770
Ciao mammine!
Quante pance nuove!
Congratulazioni a elicita!

Moon e Yuri che bello tutte insieme! Domani si entra in ospedale...

Oggi ho pulito tutta casa, un po' per star tranquilla e un po' perchè per un po' non farò nulla... Ho fatto scorta di cibo e organizzato mamma e suocera.

Mando un saluto a tutte, mi farò viva.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#771
elis tienici informate....

ma.....forse ho perso qls.....nn è un pò presto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#772
Ciao ragazze..
vi mando un saluto veloce dal letto dell'ospedale. Domani mattina alle 7 si comincia con la stimolazione...speriamo bene!!

Un abbraccio particolare alle mie compagne di pancia! ;- )
Immagine


Immagine

#773
moonlight ha scritto:Ciao ragazze..
vi mando un saluto veloce dal letto dell'ospedale. Domani mattina alle 7 si comincia con la stimolazione...speriamo bene!!

Un abbraccio particolare alle mie compagne di pancia! ;- )
Moon un enorme in bocca al lupo! X
Ovviamente anche per Elis e Yuri!!!!
Insomma un enorme abbraccio a tutte e tre!!!
Immagine

delegato...

#774
ciao a tutte e tutti
sono il marito di moonlight :D
sono appena ritornato a casa, mia moglie stanotte starà in ospedale, domani si comincia con il pilotato....speriamo bene...
sono stato delegato dalla mia mogliettina a darvi notizie circa il nuovo arrivo...ed allora eccomi, nuovo di registrazione ma è come se vi conoscessi da tanto tempo....vi ho sentito nominare mille volte dalla mia lei che continuava ad aggiornarmi sulla situazione delle sue compagne di avventura...
domani all'alba sarò nuovamente in ospedale (fortunatamente dista solo poche centianaia di metri) e si comincia con la grande avventura...
è strano trovarsi a casa da solo e pensare che tra poco la nostra vita cambierà totalmente...in ascensore, andando via dall'ospedale, devo dire che mi si è inumidito l'occhio al pensiero di tutto quello che stiamo vivendo...
scusatemi se quel che ho scritto non ha un grosso filo logico...sono solo pensieri di un quasi papà che nonostante sia l'una di notte non ha nessuna voglia di andare a dormire....
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti/e quelli/e che come noi stanno vivendo la meravigliosa avventura della gravidanza....
vi farò sapere, ciao

P.S.: amore, TI AMO!!!!! 8)

Re: delegato...

#775
cobra12 ha scritto:ciao a tutte e tutti
sono il marito di moonlight :D
sono appena ritornato a casa, mia moglie stanotte starà in ospedale, domani si comincia con il pilotato....speriamo bene...
sono stato delegato dalla mia mogliettina a darvi notizie circa il nuovo arrivo...ed allora eccomi, nuovo di registrazione ma è come se vi conoscessi da tanto tempo....vi ho sentito nominare mille volte dalla mia lei che continuava ad aggiornarmi sulla situazione delle sue compagne di avventura...
domani all'alba sarò nuovamente in ospedale (fortunatamente dista solo poche centianaia di metri) e si comincia con la grande avventura...
è strano trovarsi a casa da solo e pensare che tra poco la nostra vita cambierà totalmente...in ascensore, andando via dall'ospedale, devo dire che mi si è inumidito l'occhio al pensiero di tutto quello che stiamo vivendo...
scusatemi se quel che ho scritto non ha un grosso filo logico...sono solo pensieri di un quasi papà che nonostante sia l'una di notte non ha nessuna voglia di andare a dormire....
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti/e quelli/e che come noi stanno vivendo la meravigliosa avventura della gravidanza....
vi farò sapere, ciao

P.S.: amore, TI AMO!!!!! 8)
Mannaggia mi hai fatto scendere la lacrimuccia!!! Domani conoscerai la persona più importante della tua vita....mamma che emosssssssione :oops:
Vivetevi fino in fondo quest'esperienza meravigliosa!!!!!!!!!!!!

grazie

#776
Grazie Mauchia....mi sa che adesso sarebbe meglio andare a dormire altrimenti domani sarò uno zombie...
'notte

#777
ecco, mi son commossa pure io!!!!!!! :oops:
Un abbraccio forte a Moonlight & Cobra : IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!
(ooops, avevo scritto PUPO :lol: :lol: :lol: )

Ora però c'è da chiedersi: capricorno o acquario???????
lo so , sono i grandi dilemmi della vita ..... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

acquario

#778
Hella ha scritto:ecco, mi son commossa pure io!!!!!!! :oops:
Un abbraccio forte a Moonlight & Cobra : IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!
(ooops, avevo scritto PUPO :lol: :lol: :lol: )

Ora però c'è da chiedersi: capricorno o acquario???????
lo so , sono i grandi dilemmi della vita ..... :wink:
Mi sa che sarà acquario .... Cmq fettuccia in azione ...attendiamo fiduciosi :)

#779
ecco anche a me e' scesa la lacrima... sono emozionata!!!! forza moon!!!


ora un altra domandina tecnica riguardo sempre la maternita': ma verro' retribuita direttamente dall' inps o dal mio datore di lavoro?
Immagine

Immagine

#780
Cobra hai fatto commuovere anche me che però sono in ufficio...che tenerezza. Un grosso in bocca al lupo ...ma tu ora sei già in ospedale...allora aspettiamo le foto del "nascendo"!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre