La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
angelal ha scritto:si minni ci abitano di sopra. :?

Cos'è che non ti piace del mio nick, ovvero PRISCY ???? :lol:

#122
angelal ha scritto:si minni ci abitano di sopra. :?

Cos'è che non ti piace del mio nick, ovvero PRISCY ???? :lol:

anche io ho notato che quella soluzione aveva una zona giorno grande, l'unica mia perplessita' era di non sfruttare il lato giardino, credi sia un ragionamento sbagliato?? :roll:
comunque sapevo di non poter pretendere molto e questa soluzione piace a entrambi, anche se sono d'accordo con te la terza soluzione piaceva anche a me :wink:.
Spero solo non dia un senso di soffocamento a vedersi questo soggiorno :?

#125
Priscy ha scritto:
angelal ha scritto:si minni ci abitano di sopra. :?
:?
Cos'è che non ti piace del mio nick, ovvero Priscy ? :lol:
ti ho risposto su :wink:

il tuo nick e' fenomenale :lol:

#127
finalmente abbiamo il progetto direi definitivo della nostra casetta :lol:
ora partiamo con l'arredamento... e ho nuovamente bisogno di voi!


Immagine


cosa mi consigliate per il soggiorno??? secondo voi il camino li' e' funzionale??? 8)

#130
Cara Angela,
ti abbiamo proposto varie possibilità, ma alla fine mi sembra che tu avessi già le idee molto chiare
sulla distribuzione dei vari ambienti.
Personalmente non mi piace la posizione e l'accesso al secondo bagno, di più non so proprio dirti. :roll:
Ciao
Pry

#131
Scusate se mi intrometto,non sono affari miei , me ne rendo conto,ho seguito fin dall'inizio questo topic non ho mai partecipato perchè non sono in grado tecnicamente di aiutarti ma ho visto Priscy minni e molti altri darti una mano con dispendio di tempo e di energie ,creandoti delle ottime soluzioni e dei bellissimi rendering e dopo ben 8 pagine e svariate idee ne posti un'altra tua e ricominci con "nessuno mi aiuta?" scusa lo sfogo ma penso che un minimo di gratitudine ma soprattutto di coerenza non guasterebbe,non pensi che "lavorando" per te abbiano tolto del tempo a loro stesse prima di tutto ma anche ad altri forumisti? chiedo ancora scusa per l'intromissione (non ho l'abitudine di espormi in questo modo) ma non ho potuto farne a meno....

#132
secondo me allora le 9 pagine non le hai lette bene!!
ripeto dinuovo che io priscy in particolare l'ho ringraziata tanto per i suggerimenti che mi ha dato e infatti nella predisposizione degli ambienti e' stato preso un mix da tutti i progetti che mi avevano gentilmente fatto...
questo e' un forum e non mi pare di aver obbligato qualcuno a darmi una mano visto che ci sono topic simili al mio e ognuno per la voglia e il tempo da' una mano a chi ritiene opportuno!! :x
rileggiti il topic... :?

e poi l'aiuto che chiedevo adesso era rivolto al tipo di arredamento :lol:


grazie ancora priscy!! si la posizione del secondo bagno e' poco felice ma lo utilizzeremo prettamente come lavanderia per cui poco male :wink:

#133
io ho letto il topic :tutto,forse tu non hai letto attentamente l'ultimo messaggio di Priscy,non è questione di ringraziamenti (credo che quello sia il minimo) ovvio che nessuno è obbligato,ma un minimo di rispetto ( non nel senso letterale del termine) ....evidentemente abbiamo una lettura diversa delle cose...

#134
capperugiola ha scritto:io ho letto il topic :tutto,forse tu non hai letto attentamente l'ultimo messaggio di Priscy,non è questione di ringraziamenti (credo che quello sia il minimo) ovvio che nessuno è obbligato,ma un minimo di rispetto ( non nel senso letterale del termine) ....evidentemente abbiamo una lettura diversa delle cose...
ma rispetto di cosa??? del prgetto di priscy??? se vai a vedere i progetti molti sono simili per cui tranne l'entrata al secondo bagno e la zona giorno piu' grande non vedo grandi differenze con i progetti che ci sono stati suggeriti... e poi penso che a parte i ringraziamenti uno debba scegliere in base alle proprie esigenze... o tutti qui rispettano alla lettera i consigli dati dagli esperti.... ??? ma per favore....

#135
ovvio che non intendo per rispetto il non dover cambiare il progetto dei forumisti per rispetto intendo il modo ed il quanto chiedere ,quasi pretendere....mi scuso per aver "invaso" il tuo topic con queste mie considerazioni...chiudo qui la discussione