La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
chiaretta ha scritto: verderia: fatti inserire quell'effetto 3d x cui mettendo l'album di sbieco vedi pure la sposina in movimento :lol:
mode TONTA on

non so se il fotografo cellà :roll: :roll:

mode TONTA off

#318
chiaretta ha scritto:chiediglielo e spacciaglielo come l'effetto trendyssimo, visto dappertutto al salone spose 2009/2010.

poi scatti una foto della faccia che fa e ce la posti :lol: :lol: :lol:
No ti prego!! :lol: :lol:
Potrebbe vendicarsi!!
La fai facile tu che sei carina, ma le sposine mediamente cesse :roll: :roll: devono tenerselo buono, il fotografo :lol: :lol:

#319
Verderia ha scritto: No ti prego!! :lol: :lol:
Potrebbe vendicarsi!!
La fai facile tu che sei carina, ma le sposine mediamente cesse :roll: :roll: devono tenerselo buono, il fotografo :lol: :lol:
ti ci mando subito, o aspetto? :lol: :lol:
ho visto le foto!!! di te mi piacevano pure gli occhiali :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#320
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: No ti prego!! :lol: :lol:
Potrebbe vendicarsi!!
La fai facile tu che sei carina, ma le sposine mediamente cesse :roll: :roll: devono tenerselo buono, il fotografo :lol: :lol:
ti ci mando subito, o aspetto? :lol: :lol:
ho visto le foto!!! di te mi piacevano pure gli occhiali :D
In occasione dell'album di matrimonio voglio scalare la classifica passando da "mediamente cessa" a "obiettivamente strafika" 8)
Con quello che lo pago, il fotografo me lo deve.
:lol: :lol:

#321
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: verderia: fatti inserire quell'effetto 3d x cui mettendo l'album di sbieco vedi pure la sposina in movimento :lol:
mode TONTA on

non so se il fotografo cellà :roll: :roll:

mode TONTA off
oggettivamente spero che non mi fotografi mentre tento di entrare (e di far entrare il rigoglioso davanzale) dentro l'abito che è discretamente striminzito come corpetto (anche se dalle foto non si direbbe).

verrebbe fuori una serie di scatti orripilanti mentre recito improperi in lingue ormai defunte :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#322
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: verderia: fatti inserire quell'effetto 3d x cui mettendo l'album di sbieco vedi pure la sposina in movimento :lol:
mode TONTA on

non so se il fotografo cellà :roll: :roll:

mode TONTA off
oggettivamente spero che non mi fotografi mentre tento di entrare (e di far entrare il rigoglioso davanzale) dentro l'abito che è discretamente striminzito come corpetto (anche se dalle foto non si direbbe).

verrebbe fuori una serie di scatti orripilanti mentre recito improperi in lingue ormai defunte :lol:

che ingiustizie.....io spero che durante la cerimonia non mi spuntino fuori i "pesciolini" che credo che userò per riempire un pò l'abito... il mio futuro marito (pescatore , fungaiolo, etc..) mi ha proposto di fare la sposa alternativa e andare lui a pesacarmi delle piccole trote per metterle nel reggiseno...TENEROOOOOO :evil:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#323
GRIFONDORO ha scritto: che ingiustizie.....io spero che durante la cerimonia non mi spuntino fuori i "pesciolini" che credo che userò per riempire un pò l'abito... il mio futuro marito (pescatore , fungaiolo, etc..) mi ha proposto di fare la sposa alternativa e andare lui a pesacarmi delle piccole trote per metterle nel reggiseno...TENEROOOOOO :evil:
ahahahaha :lol:
ognuna di noi ha un problema specifico ed una soluzione a dir poco alternativa!!!

io non vorrei nemmeno mettere il reggiseno, l'abito l'ho provato senza e stavo una favola! ma chissà se si può fare :? :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#324
Verderia ha scritto::arrow: Grifondoro: se non ricordo male avevi ordinato le partecipazioni on line: come ti sei trovata?
Se riesci puoi rimettere il link che lo aggiungo in prima pagina? :D
grazie :wink:
il link lo cerco e te lo mando (ma l'album è composto solo da una misera fotina dell'abito,...non sgridatemi !!) eccolo

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... o2010.html

ci siamo trovati bene...per errore avevamo mandato ( e fatturato) solo 70 bigliettini per le bomboniere e non 170, ma ci ha hanno detto che ce li manderanno a breve senza alcuna spesa (quindi non li paghiamo proprio..)
Ultima modifica di GRIFONDORO il 21/01/10 13:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#325
amluci ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: che ingiustizie.....io spero che durante la cerimonia non mi spuntino fuori i "pesciolini" che credo che userò per riempire un pò l'abito... il mio futuro marito (pescatore , fungaiolo, etc..) mi ha proposto di fare la sposa alternativa e andare lui a pesacarmi delle piccole trote per metterle nel reggiseno...TENEROOOOOO :evil:
ahahahaha :lol:
ognuna di noi ha un problema specifico ed una soluzione a dir poco alternativa!!!

io non vorrei nemmeno mettere il reggiseno, l'abito l'ho provato senza e stavo una favola! ma chissà se si può fare :? :shock:
certo che si può fare ;)
io sono stata lungamente indecisa tra il mio niente e due specie di protesi alla mazinga zeta caldamente consigliate dalle Fate (il negozio di vestiti: "ma come puoi fare, senza? almeno, diamo una forma a questo vestito!")
:twisted:
il suggerimento è... corazzatevi psicologicamente, perchè le sarte, parrucchiere, truccatrici ecc. ecc. non saranno tenere nè delicate. Ascoltate tutti i consigli, pensate bene a tutto, e poi decidete con la vostra testa, pensando solo a quello che vi fa felici (e che non contrasti con le normative sul pubblico decoro) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#326
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: :? :shock:
certo che si può fare ;)
io sono stata lungamente indecisa tra il mio niente e due specie di protesi alla mazinga zeta caldamente consigliate dalle Fate (il negozio di vestiti: "ma come puoi fare, senza? almeno, diamo una forma a questo vestito!")
:twisted:
il suggerimento è... corazzatevi psicologicamente, perchè le sarte, parrucchiere, truccatrici ecc. ecc. non saranno tenere nè delicate. Ascoltate tutti i consigli, pensate bene a tutto, e poi decidete con la vostra testa, pensando solo a quello che vi fa felici (e che non contrasti con le normative sul pubblico decoro) :)
alla fine cosa hai fatto?? io se non metto nulla mi sa che sembra una bimba
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#328
GRIFONDORO ha scritto:
il link lo cerco e te lo mando (ma l'album è composto solo da una misera fotina dell'abito,...non sgridatemi !!) eccolo

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... o2010.html

ci siamo trovati bene...per errore avevamo mandato ( e fatturato) solo 70 bigliettini per le bomboniere e non 170, ma ci ha hanno detto che ce li manderanno a breve senza alcuna spesa (quindi non li paghiamo proprio..)
Aggiunto il link del tuo album :wink:
ma io chiedevo se potevi mettere il link delle partecipazioni :oops:
scusa non sono stata molto chiara :oops:

#329
chiaretta ha scritto: certo che si può fare ;)
io sono stata lungamente indecisa tra il mio niente e due specie di protesi alla mazinga zeta caldamente consigliate dalle Fate (il negozio di vestiti: "ma come puoi fare, senza? almeno, diamo una forma a questo vestito!")
:twisted:
il suggerimento è... corazzatevi psicologicamente, perchè le sarte, parrucchiere, truccatrici ecc. ecc. non saranno tenere nè delicate. Ascoltate tutti i consigli, pensate bene a tutto, e poi decidete con la vostra testa, pensando solo a quello che vi fa felici (e che non contrasti con le normative sul pubblico decoro) :)

mah secondo me le mie Fatine vogliono darmi il reggiseno per farmi spendere un bel po' di soldi in più :lol: oggettivamente però tra l'abito che è veramente fatto bene ed un certo auto-sostentamento :D del mio davanzale, potrei stare tranquillmente senza!

sono corazzatissima: quando mi hanno infilato a forza (letteralmente) il velo tra i capelli, ho detto "NO.NO.NO" non chi hanno provato più. :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#330
partecipazioni definite!
da domani in stampa!!
mi manca solo il sigillo di ceralacca per chiuderle! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)