La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16081
io non posso avere fantasintomi, noi non stiamo pianificando una gravidanza...

però anche io avverto il bisogno fisico di finire tutta la crema artigianale di cioccolato fondente e purea di nocciole che ci han regalato a natale :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16082
samantha.l ha scritto: ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte :lol: :lol: :D :D

Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisce
Stavo per scriverlo io :lol: Chiare', mi sa che ci scippi la cicogna a questo giro :lol:
Chojin.... pauuuuuuura eh?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16083
chiaretta ha scritto:io non posso avere fantasintomi, noi non stiamo pianificando una gravidanza...

però anche io avverto il bisogno fisico di finire tutta la crema artigianale di cioccolato fondente e purea di nocciole che ci han regalato a natale :lol: :lol:
non state pianificando la gravidanza vuole anche dire che state prendendo le dovute precauzioni????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16084
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto: ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte :lol: :lol: :D :D

Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisce
Stavo per scriverlo io :lol: Chiare', mi sa che ci scippi la cicogna a questo giro :lol:
Chojin.... pauuuuuuura eh?
chojin non legge questo topic (credo che ci odi tutte) :lol: :lol:
vi dico solo questo...
abbiamo smesso di parlare di figli dopo aver visto hella e dolores domenica scorsa... a domanda diretta di dolores (cosa vi manca? cosa aspettate?) ha risposto "non abbiamo ancora la linea telefonica".
:roll: :lol: :lol:

@sami: sì. io ho smesso di prendere la pillola, e ora se ne occupa lui. Gli ho detto "io sono qua, uando ti decidi, sai dove trovarmi".
e adesso aspetto...
ieri sera (ennesima notizia di amica incinta) è emerso che è geloso di un futuro figlio e del tempo che sottrarrebbe all'accudimento e coccolamento suo. che pazienza :roll:
Ultima modifica di chiaretta il 21/01/10 12:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16085
chiaretta ha scritto: chojin non legge questo topic (credo che ci odi tutte) :lol: :lol:
vi dico solo questo...
abbiamo smesso di parlare di figli dopo aver visto hella e dolores domenica scorsa... a domanda diretta di dolores (cosa vi manca? cosa aspettate?) ha risposto "non abbiamo ancora la linea telefonica".
:roll: :lol: :lol:
aaaaah ma io ho sempre pensatoc he fossi tu a non volerne per adesso!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#16086
dammispazio ha scritto: aaaaah ma io ho sempre pensatoc he fossi tu a non volerne per adesso!
davvero ti ho dato uesta impressione? :shock: :lol: :lol:
fosse per me, a quest'ora staremmo già al terzo e alla ricerca di una casa + grande (e le attuali riforme sulla giustizia mi rafforzano nell'idea di fare solo la mamma)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16087
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto: ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte :lol: :lol: :D :D

Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisce
Stavo per scriverlo io :lol: Chiare', mi sa che ci scippi la cicogna a questo giro :lol:
Chojin.... pauuuuuuura eh?
chojin non legge questo topic (credo che ci odi tutte) :lol: :lol:
vi dico solo questo...
abbiamo smesso di parlare di figli dopo aver visto hella e dolores domenica scorsa... a domanda diretta di dolores (cosa vi manca? cosa aspettate?) ha risposto "non abbiamo ancora la linea telefonica".
:roll: :lol: :lol:

@sami: sì. io ho smesso di prendere la pillola, e ora se ne occupa lui. Gli ho detto "io sono qua, uando ti decidi, sai dove trovarmi".
e adesso aspetto...
ieri sera (ennesima notizia di amica incinta) è emerso che è geloso di un futuro figlio e del tempo che sottrarrebbe all'accudimento e coccolamento suo. che pazienza :roll:
Ma ci pensa col salo del giaguaro????

o con il cappuccetto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16089
chiaretta ha scritto:io non posso avere fantasintomi, noi non stiamo pianificando una gravidanza...

però anche io avverto il bisogno fisico di finire tutta la crema artigianale di cioccolato fondente e purea di nocciole che ci han regalato a natale :lol: :lol:
La mia domanda è:
come è possibile che questa meraviglia sia ancora dentro casa?????

...cmq contegno...io sono in ufficio e non posso scoppiare a ridere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16090
come viene viene, dipende da dove siamo :oops: :lol:

però "la botta fijiana" senza protezione c'è stata (ma mi son venute 3 giorni dopo, non credo valga)
non fatemi illudere, ho mezzo chilo di crema al cioccolato e non ho paura di usarla :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16091
alessia275 ha scritto: La mia domanda è:
come è possibile che questa meraviglia sia ancora dentro casa?????

...cmq contegno...io sono in ufficio e non posso scoppiare a ridere!
perchè ME LA NASCONDE!!!
:lol: :lol: :lol:
(io sono fortemente intollerante alle nocciole ma me ne frego, mangio e poi soffro, e lui si inquieta).

ma stavamo parlando dei fantasintomi di samanta!!!
dicci, dicci :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16092
BEH DIREI ALLORA carissima che non lo puoi escludere del tutto 8)

i miei fantasintomi sono da film

- capogiri e nausea :evil: :twisted:

Avrò una gravidanza isterica :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16093
Ciao, sono Conchicca e sono verde :D

sto topic è stato creato per tutte quelle che arrivate ad una veneranda età sentirebbero il bisogno di procreare ma c'hanno fondamentalmente fifa.

Fifa si veder cambiato il proprio rapporto con il proprio compagno.
Fifa di tutto quello che un figlio comporta: spese, preoccupazioni,visite mediche, il parto..
Fifa di non essere in grado di crescerlo al meglio.. di essere responsabile di una piccola vita che dipende da te per tutto.
Fifa di non riuscire a fare tutto.. mandare avanti una casa, crescere il pupo e mantenere comunque la propria autonomia e il proprio lavoro.
ce le ho tutte :shock: credo di essere capitata nel posto giusto...
A dire la verità è un po' che vi spio, volevo presentarmi ufficialmente